Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Powerslave ha scritto:

L'aver dato a lui pieni poteri di fatto ci ha azzoppato, ovviamente non solo sul mercato 

Purtroppo ha buttato il bambino con l'acqua sporca, ha fatto fuori anche tutto ciò che di buono avevamo 

Oltretutto con l'aggravante che molti di questi giocatori ci pesavano pochissimo a bilancio e quindi avremmo avuto molto più spazio per completare bene la rosa 

Non solo avevamo anche il vantaggio di poterli contare tra quelli cresciuti nel vivaio. Spero che Giuntoli sia semplicemente in malafede perché l’incompetenza sarebbe terrificante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Raco06 said:

Andava venduto ma gli 0 gol solo gli amanti del fantacalcio potevano considerarli

io non lo avrei mai ripreso dall’origine e lo avrei venduto

Ma gli 0 gol significano nulla

Un attaccante che deve fare? Quanti gol si è mangiato? Innumerevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma se stai insultando tutti dopo 7 mesi , dimostrando di non avere pazienza

Ora dici che Kean doveva essere aspettato dopo due anni con zero goal????

Ahahahhaha

Io insulto solo Motta e Giuntoli...ma già da Novembre.

Vabbè Kelly neanche lo considero perché è un acquisto perso in partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Kean aveva bisogno di giocare titolare sempre , punto. Continuità. L’avresti messo titolare da noi? Dopo una stagione da 0 gol? È facile parlare dopo ragazzi. Sennò si vendeva Vlahovic e si giocava con Kean davanti. Nella Fiorentina è titolare indiscusso, non ha competizione

Ma non lo quotare nemmeno, l utente che stai citando insulta tutto e tutti da settembre sentenziando che fa tutto schifo da subito, ora se ne esce che Kean andava aspettato.. ma dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

"Non deambula", "non può giocare in serie A"... peggio di lui ricordo solo Kulusevski a livello di commenti. Ho paura di cosa sarà di Dusan quando andrà altrove,.molta paura .ghgh

Dušan un altro che quando verrà ceduto ne vedremo delle belle. Spero che la situazione su di lui sia ancora recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Il problema non è Kean, che con Allegri di possibilità ne ha avute pure tante (per certi periodi scavalcando Vlahovic nelle gerarchie), ma che stiamo sinistramente iniziando a somigliare sempre più al Manchester United. Chi arriva diventa un bidone, chi se ne va diventa un fenomeno .ghgh 

Ormai ci manca solo bucare la qualificazione in Champions per completare la metaforfosi. 

C'è la non piccola differenza che loro oltre ad essere tremendamente ricchi, cosa che comunque non difetta nemmeno a noi, stanno anche in un campionato che solo di diritti televisivi distribuisce più di quanto fatturi la terza squadra italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Io insulto solo Motta e Giuntoli...ma già da Novembre.

Vabbè Kelly neanche lo considero perché è un acquisto perso in partenza 

Che Kean andava aspettato è una boutade immensa, dai su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono arrivati gratis ma i costi sono spalmati su più bilanci, le plusvalenze le puoi iscrivere nel bilancio stesso 

Kelly un bottooo di milioniiii scaricato dalla squadra dove adesso gioca l’olandese. Non ci sono scusanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per inciso, a me Kean è sempre piaciuto, sempre,  ma rimpiangerlo ora non ha senso. Avrei voluto vedere quanti l’avrebbero messo al centro del nostro attacco da titolare indiscusso a inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Un attaccante che deve fare? Quanti gol si è mangiato? Innumerevoli.

Ha giocato poco e aveva segnato mi pare 3 gol annullati in maniera ridicola.

il fiuto x me lo ha sempre avuto,mai ritenuto un problema 

Pero tecnicamente scarsetto e tirato fuori dal vivaio a costi 0,riprenderlo a 37mln e 3di stipendio ovviamente sovraccaricava i bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

E per inciso, a me Kean è sempre piaciuto, sempre,  ma rimpiangerlo ora non ha senso. Avrei voluto vedere quanti l’avrebbero messo al centro del nostro attacco da titolare indiscusso a inizio stagione

Qual è il senso in estate di cederlo quando abbiamo avuto grossi problemi in attacco recuperati praticamente a fine gennaio con il prestito secco di Muani? La campagna acquisti è stata terrificante devastante umiliante non so più che termini utilizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi state pompando talmente tanto Huijsen che vedo Spagna-Olanda 2-2… Pensavo fosse diventato un muro e che l’olanda non facesse manco mezzo gol bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che poi state pompando talmente tanto Huijsen che vedo Spagna-Olanda 2-2… Pensavo fosse diventato un muro

Ottime modalità per giudicare i giocatori...👍

Sarà colpa del padre di Huijsen se si trovano sul 2-2

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi state pompando talmente tanto Huijsen che vedo Spagna-Olanda 2-2… Pensavo fosse diventato un muro e che l’olanda non facesse manco mezzo gol bah 

I difensori a livello difensivo maturano over25anni

sappilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma scusate da dove salta fuori Maldini ds? Non penso che lavorerebbe mai per la Juve ormai...

tipo Conte per L'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno è un rigore non causato da lui, l'altro un tiro da fuori. Huijsen non ha nessuna responsabilità sui gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'atteggiamento che Antonio Conte mostrerà nei prossimi due mesi al Napoli potremmo capire molte cose.

Se comincia a diventare agnostico, lamentoso, pretestuoso, vago sul futuro, irascibile.....occhio!!!!

Che sia finalmente la volta buona....bisogna rifare la Juventus da capo a piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ottime modalità per giudicare i giocatori...👍

Sarà colpa del padre di Huijsen se si trovano sul 2-2

Ho gia’ scritto che e’ il nuovo Cr7 della difesa, forse anche Messi.

Il difensore piu’ forte che rimpiangeremo per i prossimi 2000 anni e che speriamo di trovarne un altro anche se sara’ dura..

Piu’ di questo non posso.

E per quanto riguarda il padre, domanda a Romeo se sia colpa sua, non me 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qual è il senso in estate di cederlo quando abbiamo avuto grossi problemi in attacco recuperati praticamente a fine gennaio con il prestito secco di Muani? La campagna acquisti è stata terrificante devastante umiliante non so più che termini utilizzare

Quello è un altro discorso, ma chiaramente non avrebbe ugualmente i numeri che ha ora. Perché si parla di Kean titolare in attacco. Da subentrante ha fatto buone stagioni ma arrivava da una stagione terribile con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: perché tutti quelli ceduti via dalla Juve han fatto molto bene (tranne chiesa) e quelli acquistati dalla Juve quasi tutti schifo?

ed è così da anni

c’è del tossico marcio a torino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.