Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.

Un progetto troppo estremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kelly un bottooo di milioniiii scaricato dalla squadra dove adesso gioca l’olandese. Non ci sono scusanti

Tendenzialmente il problema qua dentro è questo, non è che bisogna mistificare la realtà per darsi ragione, Kelly è semplicemente andato in una squadra migliore a guadagnare di più. 

Tra l'altro Kelly preso solamente perché si sono rotti Bremer e Cabal, si poteva prendere di meglio ? Questo lo penso pure io.

Ma è inutile fare passare il messaggio che abbiamo comprato uno scartato dal Bornemouth per prendere Huijsen, perché semplicemente ci sono stati N passaggi di mezzo che invalidano l'equazione per come molti la vogliono fare passare qui dentro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ho gia’ scritto che e’ il nuovo Cr7 della difesa, forse anche Messi.

Il difensore piu’ forte che rimpiangeremo per i prossimi 2000 anni

Piu’ di questo non posso.

E per quanto riguarda il padre, domanda a Romeo se sia colpa sua, non me 👍

La colpa è dell’INCOMPETENZA societario-proprietaria 

non ti devi allarmare,non è un insulto alla Juve anzi,significa difenderla da chi non merita di agire in suo nome 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma scusate da dove salta fuori Maldini ds? Non penso che lavorerebbe mai per la Juve ormai...

Beh Maldini ha lavorato per il Milan e per i milanisti che lo hanno fischiato nella sua ultima partita a San siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Dall'atteggiamento che Antonio Conte mostrerà nei prossimi due mesi al Napoli potremmo capire molte cose.

Perche’ aspettare cosi tanto.

C’e’ Napoli-Milan, basta non vincere questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Uno è un rigore non causato da lui, l'altro un tiro da fuori. Huijsen non ha nessuna responsabilità sui gol 

pero' davvero basta.....cioe' troppo facile sparare ora....veramente fa figo far parte della massa e esaltare kean & c. quest'estate ricordo bene tante esaltazioni (compresa la mia)....non è che ora ci autoassolviamo tutti sparando a zero su Motta e Giuntoli e ricominciamo da 0 -0 e palla al centro eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo posto non cambierà mai .

Questa estate si doveva leggere di Giuntoli master class anche se scorreggiava.

Adesso Giuntoli e' un idiota anche se respira.

Ma nella vita ragionate così nello studio, nel lavoro?. Esistono le sfumature eh...

Marotta il suo primo anno sbaglio tutto, oggi e' il miglior dirigente di Italia.

Detto questo, la Juventus non dipenderá mai da una sola persona , nel bene o nel male.

Non esistono colpevoli unici, non esistono salvatori della patria.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Ma dopo tanti anni che seguite il calcio come il sottoscritto come fate ancora a illudervi? 

Maldini DS? Le persone non juventine cioè senza un background bianconero da noi non funzionano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Dall'atteggiamento che Antonio Conte mostrerà nei prossimi due mesi al Napoli potremmo capire molte cose.

Se comincia a diventare agnostico, lamentoso, pretestuoso, vago sul futuro, irascibile.....occhio!!!!

Che sia finalmente la volta buona....bisogna rifare la Juventus da capo a piedi. 

Di fatto brontola da quando è arrivato (anzi, dal terzo anno con noi non ha mai smesso di brontolare, forse salvo il primo anno al Chelsea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Pinsoglio)

Danilo - Gatti - Huijsen - Cambiaso

(Savona - Kalulu - Veiga - Rouhi)

Fagioli - Rovella - Thuram

(McKennie - Locatelli - Miretti)

Weah - Vlahovic - Yildiz

(Soulé - Kean - Mbangula)

Che peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La vera domanda è: perché tutti quelli ceduti via dalla Juve han fatto molto bene (tranne chiesa) e quelli acquistati dalla Juve quasi tutti schifo?

ed è così da anni

c’è del tossico marcio a torino

Bournemouth e Fiorentina hanno gli stessi obiettivi della Juve? La stessa pressione?

Non cito Soule’ perche’ ha aspettato 7 mesi per far vedere qualcosa, ma sempre discontinuo rimane, per ora.

Tutti gli altri ceduti, non so.. Alex sandro e Danilo in brasile stanno facendo i fenomeni.

Rabiot sempre mediocre rimane pure al marsiglia e cosi via

Di quelli acquistati, adesso.. K.thuram e Kalulu brutti non sono eccetto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Pinsoglio)

Weah - Vlahovic - Yildiz

Che peccato!

Addo sta Bremer e che schifo.

Questa e’ addirittura piu’ scarsa dell’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Pinsoglio)

Weah - Vlahovic - Yildiz

Che peccato!

Sinceramente gente come Soule, Rovellao Fagioli, non vedo perché si debba rimpiangere, Huijsen e Kean vedremo, ma a sensazione la Juventus ha bisogno di ben altri giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Addo sta Bremer e che schifo.

Solo perché lo contavo come se si infortunasse lo stesso (come Cabal) da lì Veiga in prestito

Adesso, Maxseven ha scritto:

Sinceramente gente come Soule, Rovellao Fagioli, non vedo perché si debba rimpiangere, Huijsen e Kean vedremo, ma a sensazione la Juventus ha bisogno di ben altri giocatori.

Rispetto a chi c’è al loro posto sì assolutamente rimpiangerli totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Solo perché lo contavo come se si infortunasse lo stesso (come Cabal) da lì Veiga in prestito

Rispetto a chi c’è al loro posto sì assolutamente rimpiangerli totalmente

Soule e' meglio di Concencao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma dopo tanti anni che seguite il calcio come il sottoscritto come fate ancora a illudervi? 

Maldini DS? Le persone non juventine cioè senza un background bianconero da noi non funzionano 

Giraudo, Moggi ecc. mica erano juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Le compilation di gol sbagliati le fanno anche di Halaand. Ovvio che quando le cose vanno male e sono più gli errori che i gol escono fuori gli haters

Non dei controlli.

Senza cattiveria... Dusan come centravanti è piuttosto macchinoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Soule e' meglio di Concencao? 

Ha messo pure Danilo, dopo lo schifo nelle partite che ha fatto e manco e’ stata colpa di Motta in sto caso.. E’ proprio Danilo che era finito.
Aiuto..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tendenzialmente il problema qua dentro è questo, non è che bisogna mistificare la realtà per darsi ragione, Kelly è semplicemente andato in una squadra migliore a guadagnare di più. 

Tra l'altro Kelly preso solamente perché si sono rotti Bremer e Cabal, si poteva prendere di meglio ? Questo lo penso pure io.

Ma è inutile fare passare il messaggio che abbiamo comprato uno scartato dal Bornemouth per prendere Huijsen, perché semplicemente ci sono stati N passaggi di mezzo che invalidano l'equazione per come molti la vogliono fare passare qui dentro 

È anche la narrazione esterna che ripete questa storia di Kelly. Che comunque era passato dal Bornemouth al Newcastle che giocava la Champions.

Allora anche Rabiot secondo quella logica è un nostro scarto.

Poi non avrei preso Kelly comunque, però non è che il Bornemouth ha scaricato Kelly per prendere Hujisen, tolto che Hujisen gliel abbiamo praticamente regalato.

Ma va anche considerato che su Hujisen non ci fosse un'asta internazionale, se alla fine è andato al Bornemouth e non al Real Madrid.

La soluzione semmai era tenerlo e farlo giocare di più, per poi se proprio non lo potevi vedere venderlo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.