Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ancora con questo bullismo destrorso serieA-centrico? Ad alti livelli guardano i piedi, non gli armadi a quattro ante che hanno ciccato tutte le grandi occasioni in carriera e si ritrovano in provincia a fare il calcio-guerra. Senza Kvara non si cantano messe, guarda un po’.

Se lo prendono gli costruiscono il fisico comunque, al di là del bullismo destrorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Facevo riferimento a quella con Chico al posto di Nico Paz.

Nico Paz è un giocatore che al contrario del portoghese vede calcio.

Yildiz è più seconda punta, un po’ ce l’ha ma non basta.

Concordo, ma Yildiz nelle condizioni giuste esplode. Ha tutto per farlo, gli va data più libertà. È un giocatore da mezzi-spazi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo ad idealizzare Tudor come Juventino vero arso dalla passione.

Che di cose del genere su Giuntoli e Motta se ne sono lette a fiumi.

Speriamo faccia bene ma non iniziamo con le solite esagerazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La BBC ha scritto:

Giuntoli non lo vedo fuori dalla Juventus. Non credo proprio che venga fatto fuori dopo praticamente 15 mesi. 

Ferrero e Scannavino verranno mandati via al 100%, il loro ruolo di governo tecnico è finito. 

Sono 24 mesi a giugno. Comunque stiamo a vedere, di fatto ormai l'area tecnica (comprese giovanili) è formata da lui e dai suoi collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yashin ha scritto:

A giugno cambierà anche lo staff dirigenziale 

Redazione TuttoJuve

No dico, redazione tuttojuve. Saranno tipo tre nerd che smanettano e non sanno una sèga  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per giuntoli e il suo staff saranno gli ultimi mesi di Juve, Elkann pronto a rescindere i loro contratti a giugno

Tutto Juve.com

Se e così preparatevi per me a conte

Di tuttojuve mi fido poco, sono solo bravi a riportare notizie di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La BBC ha scritto:

Giuntoli non lo vedo fuori dalla Juventus. Non credo proprio che venga fatto fuori dopo praticamente 15 mesi. 

Ferrero e Scannavino verranno mandati via al 100%, il loro ruolo di governo tecnico è finito. 

Se mandi via Ferrero e Scanavino e non prendi altri due pupazzi, penso che il primo che andrà in discussione sarà Giuntoli.

Non può essere diversamente.

Li vedo o confermati tutti e tre o a casa tutti e tre, ma è solo una mia idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La BBC ha scritto:

Eh… ma sto SESKO cosa ha dimostrato ? Siamo sempre lì. 

Sono finiti i tempi dove c’erano tutti insieme

Trezeguet, Benzema, Lewandowski, Drogba, Inzaghi, Etoo, Milito, Ibrahimovic. 

Quindi?

Tanto uno di quelli da te citati oggi non te lo puoi permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io la faccio più semplice.

Lo abbiamo venduto per 26 milioni, a Roma non ha dimostrato di valerli.

Ora tu puoi anche dire che lo avresti tenuto perché diventerá forte, ma ad oggi questa affermazione non e' sostenuta dai fatti.

Si butta Soule nel calderone perché Giuntoli ha sbagliato molto, ma non c'entra molto con gli altri errori.

Tra un po' si dirá che ha sbagliato a comprare Thuram

Giudicare un calciatore di 21/22anni e’ quanto di più agghiaggiande ci possa essere. 
Non ha dimostrato nulla,parti da una premessa sbagliata,la sua carriera è appena iniziata.

Lui al massimo può aver dimostrato o meno di avere talento e mezzi,giudicare il rendimento a quell’età è una cosa che fa sbellicare dalle risate ed è totalmente fuorviante 

In questo caso io ho giudicato LE CARATTERISTICHE di Soule,so che non ci sentite e non vi interessa ma sono essenziali.

Alla Juventus scorri pure tutta la rosa oggi,a parte un po’ Veiga e Cambiaso dalla difesa e Luiz che NON gioca,manca totalmente chi è capace di costruire il gioco,quello che prende palla e te la lancia,quello che vede il tuo movimento e te la passa mandandoti al tiro. Di base giocando al calcio,tutti possono saperlo fare MA come per tutti i ruoli,ci sono giocatori specializzati o comunque che per certe funzioni rappresentano l’eccellenza o sono le loro migliori doti. Ecco Soule rispetto ai pari ruolo Chico,Nico,Mbangula,Yildiz,ci metto pure Koopmeiners,e’ un giocatore con doti molto

piu spiccate di visione di gioco,capacità di passaggio,gestione del pallone e scarico al compagno meglio piazzato,banalmente di assist per la finalizzazione. A me interessa principalmente questo,poi se cedendo Soule per 26mln???!! avessero preso Ryan Cherki per 25,magari non avrei nemmeno fiatato. Io parlo di questo,sul valore assoluto del giocatore non entro nel merito perché IO non mi permetto di dare come te e altri,giudizi definitivi ripeto su un classe 2003 tenuto in alta considerazione presso tutte le federazioni calcistiche dagli addetti.

Infatti piano piano nonostante le vostre assurde opinioni,anche alla Roma sta guadagnando spazio e onori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare al nuovo Ds, bisogna sempre vedere chi ci sara’ sopra di lui..

Elkann non puo’ delegare la Juventus a Ds ed allenatore.. Quindi mi aspetto che i suoi 2 pupazzi Ferrero e Scanavino ritornino a fare il loro mestiere e che metta veramente qualcuno che sappia cosa sia il calcio come presidente.. Non Del piero? Ok, ma basta economisti.

Poi via via tutto il resto… Ma se si cambiano solo Ds ed allenatore, non cambiera’ un cazzzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Facevo riferimento a quella con Chico al posto di Nico Paz.

Nico Paz è un giocatore che al contrario del portoghese vede calcio.

Yildiz è più seconda punta, un po’ ce l’ha ma non basta.

Yildiz,Guler(o Cherki) e Paz dietro

Ecco quello che ci meritiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann non puo’ delegare la Juventus a Ds ed allenatore.. Quindi mi aspetto che i suoi 2 pupazzi Ferrero e Scanavino ritornino a fare il loro mestiere e che metta veramente qualcuno che sappia cosa sia il calcio come presidente.. Non Del piero? Ok, ma basta economisti.

Poi via via tutto il resto… Ma se si cambiano solo Ds ed allenatore, non cambiera’ un cazzzo.

Dai Anton si sa perché sono stati messi lì quei due, non è nemmeno colpa loro e non hanno alcun potere decisionale/responsabilita. Concordo sul fatto che debbano essere sostituiti da due che lavorano per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non cominciamo ad idealizzare Tudor come Juventino vero arso dalla passione.

Che di cose del genere su Giuntoli e Motta se ne sono lette a fiumi.

Speriamo faccia bene ma non iniziamo con le solite esagerazioni.

Io sono curioso di vedere cosa farà a livello tattico, perché è un allenatore fondamentalmente diverso da Motta - che oltre l'etichetta di giochista (ma tanto il portiere libero lo fanno pure in Serie D ormai) ha messo, anche nella migliore versione bolognese, squadre sempre abbottonate e molto pazienti. Tudor, A MENO CHE COME AL SOLITO SI NASCA INCENDIARI E SI MUOIA POMPIERI, è uno molto più spregiudicato e più verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io Elkann lo odio e spero che la vecchia lo riduca in mutande.

Detto ciò, basta deleghe a dirigenti falliti.

Se non vuole Agnelli e ci tiene alla Juve che si metta lui direttamente operativo per qualche anno, lo hanno fatto il nonno e lo zio e gli è anche riuscito bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se mandi via Ferrero e Scanavino e non prendi altri due pupazzi, penso che il primo che andrà in discussione sarà Giuntoli.

Non può essere diversamente.

Li vedo o confermati tutti e tre o a casa tutti e tre, ma è solo una mia idea 

Sarebbe un fallimento/situazione mai vista prima in serie A. 

Il dirigente migliore della serie A insieme a Marotta ( secondo tutti ) che arriva alla Juventus e salta dopo 18 mesi. 

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io sono curioso di vedere cosa farà a livello tattico, perché è un allenatore fondamentalmente diverso da Motta - che oltre l'etichetta di giochista (ma tanto il portiere libero lo fanno pure in Serie D ormai) ha messo, anche nella migliore versione bolognese, squadre sempre abbottonate e molto pazienti. Tudor, A MENO CHE COME AL SOLITO SI NASCA INCENDIARI E SI MUOIA POMPIERI, è uno molto più spregiudicato e più verticale. 

Con l'obbligo di far punti e una finestra temporale ridottissima, punterà sul fattore psicologico per compattare un po la squadra senza stravolgere piu di tanto i pochissimi meccanismi che hanno.

Metterà ognuno nella propria confort zone, non ha il mandato per grossi esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.