Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 23/03/2025 Alle 22:28, El Raco06 ha scritto:

Giudicare un calciatore di 21/22anni e’ quanto di più agghiaggiande ci possa essere. 
Non ha dimostrato nulla,parti da una premessa sbagliata,la sua carriera è appena iniziata.

Lui al massimo può aver dimostrato o meno di avere talento e mezzi,giudicare il rendimento a quell’età è una cosa che fa sbellicare dalle risate ed è totalmente fuorviante 

In questo caso io ho giudicato LE CARATTERISTICHE di Soule,so che non ci sentite e non vi interessa ma sono essenziali.

Alla Juventus scorri pure tutta la rosa oggi,a parte un po’ Veiga. Cambiaso dalla difesa e Luiz che non gioca,manca totalmente chi è capace di costruire il gioco,quello che prende palla e te la lancia,quello che vede il tuo movimento e te la passa mandandoti al tiro. Di base giocando al calcio,tutti possono saperlo fare MA come per tutti i ruoli,ci sono giocatori specializzati o comunque che per certe funzioni rappresentano l’eccellenza o sono le loro migliori doti. Ecco Soule rispetto ai pari ruolo Chico,Nico,Mbangula,Yildiz,ci metto pure Koopmeiners,e’ un giocatore con doti molto

piu spiccate di visione di gioco,capacità di passaggio,gestione del pallone e scarico al compagno meglio piazzato,banalmente di assist per la finalizzazione. A me interessa principalmente questo,poi se cedendo Soule per 26mln???!! avessero preso Ryan Cherki per 25,magari non avrei nemmeno fiatato. Io parlo di questo,sul valore assoluto del giocatore non entro nel merito perché IO non mi permetto di dare come te e altri,giudizi definitivi ripeto su una classe 2003 tenuto in alta considerazione presso tutte le federazioni calcistiche dagli addetti.

Infatti piano piano nonostante le vostre assurde opinioni,anche alla Roma sta guadagnando spazio e onori 

Potremmo giudicare se e' carino, visto che non si può giudicare il rendimento.

Perdonami ma ad un certo punto non ti seguo più.

Non capisco di un giocatore, seppur giovane cosa si debba giudicare.

Non ho, capito se non per il rendimento in base a cosa dici che Soule puoi,diventare forte.Puo avere delle caratteristiche straordinarie come dici tu, ma se in campo non incidi ci fai il brodo.

Con questo non dico che Soule non possa esplodere prima o poi, ma ad oggi in base a cosa dovremmo dire che diventerá forte se fa panchina, non segna e non fa assist?

Ha anche 21 anni eh, non 17.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:29, Matte#91 ha scritto:

Se ci sarà di nuovo una rivoluzione societaria e non arriva del Piero stavolta impazzisco 

Con quale incarico scusa?

Per me potrebbe avere lo stesso ruolo che aveva Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:35, Sandstorm ha scritto:

Saprete se per Tudor ci sarà una conferenza di presentazione? O avviene solo per quelli che iniziano l'anno?

Ovvio che ci sarà.Ma intanto precedenza agli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:04, Low ha scritto:

Moggi era tifoso Juve e aveva lavorato ai tempi alcuni anni come osservatore Juve..

Giraudo era il segretario particolare di Umberto agnelli per molti anni

Si, ma Giraudo era granata. Poi che Maldini non sarà il nostro ds, ok (che peccato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:31, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai Anton si sa perché sono stati messi lì quei due, non è nemmeno colpa loro e non hanno alcun potere decisionale/responsabilita. Concordo sul fatto che debbano essere sostituiti da due che lavorano per davvero

Ma infatti, loro 2 sono stati perfetti, perche’ assieme a Giuntoli hanno rimesso quasi apposto il bilancio, la fottitura e’ stata che Motta ha deciso di non farci qualificare agli ottavi di champions pero’ il loro lo hanno fatto e non c’e’ niente da dirgli..

Pero’ basta, anche perche’ a prescindere dalla champions dell’anno prossimo, comunque il prossimo bilancio stara’ bene e si vedra’ quello fra 2 anni in caso non ci dovessimo realmente qualificare quest’anno.

Percio’ n’atro anno 0…… Allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:32, davjuve ha scritto:

Io sono curioso di vedere cosa farà a livello tattico, perché è un allenatore fondamentalmente diverso da Motta - che oltre l'etichetta di giochista (ma tanto il portiere libero lo fanno pure in Serie D ormai) ha messo, anche nella migliore versione bolognese, squadre sempre abbottonate e molto pazienti. Tudor, A MENO CHE COME AL SOLITO SI NASCA INCENDIARI E SI MUOIA POMPIERI, è uno molto più spregiudicato e più verticale. 

A parte la verticalità abbastanza diretta, vedrai molto del calcio di Motta in quello di Tudor.

Dal quale mi aspetto, però, cambi migliori ed un rapporto più diretto con i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno

Presidente : Andrea Agnelli 

Vice Presidente : Del Piero 

Direttore Generale : Chiellini 

Direttore Sortivo : Sartori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere cosa farà a livello tattico, perché è un allenatore fondamentalmente diverso da Motta - che oltre l'etichetta di giochista (ma tanto il portiere libero lo fanno pure in Serie D ormai) ha messo, anche nella migliore versione bolognese, squadre sempre abbottonate e molto pazienti. Tudor, A MENO CHE COME AL SOLITO SI NASCA INCENDIARI E SI MUOIA POMPIERI, è uno molto più spregiudicato e più verticale. 

Dovrebbe fare un calcio molto gasperiniano fatto di 1vs1 e pressing asfissiante. Soprattutto si spera riesca a dare una svegliata a sto gruppo di fenomeni di sto *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:35, Sandstorm ha scritto:

Saprete se per Tudor ci sarà una conferenza di presentazione? O avviene solo per quelli che iniziano l'anno?

Ma penso che parlera’ direttamente nel pre Juve-Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:36, Maxseven ha scritto:

Con questo non dico che Soule non possa esplodere

Se gli va bene, Soule può fare la carriera di Giovinco.

E glie lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:35, La BBC ha scritto:

Sarebbe un fallimento/situazione mai vista prima in serie A. 

Il dirigente migliore della serie A insieme a Marotta ( secondo tutti ) che arriva alla Juventus e salta dopo 18 mesi. 

Bah

Vabbè ragazzi, Giuntoli è arrivato ai ferri corti con due allenatori su due, non ha fatto un acquisto decente, non ha creato un minimo di gruppo ed ha uno spogliatoio esploso 

Che * deve fare di peggio?

Il curriculum per carità lo aveva, ma io temo che i suoi metodi di menare le mani e insultare siano adatti più ad una realtà con De Laurentiis o Lotito che nella Juve.

Poi, magari mi sbaglierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:37, tantra ha scritto:

A parte la verticalità abbastanza diretta, vedrai molto del calcio di Motta in quello di Tudor.

Dal quale mi aspetto, però, cambi migliori ed un rapporto più diretto con i calciatori.

Sul rapporto diretto stai tranquillo, che è capace di appenderli negli spogliatoi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo l'unica squadra che ha tra i suoi simboli un vero capitano che al contempo e' uno dei migliori allenatori al mondo, sicuramente largamente migliore di tutti quelli che si sono susseguiti dopo di lui...e dico TUTTI... e che fa giocare le proprie squadre oltre che bene anche in modo propositivo e valorizza pure i morti e ci andiamo a cercare gente come Pirlo, Sarri, Motta e siamo pure una tifoseria che lo schifa preferendogli chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma DP quale competenza ha? Ad oggi quella di tagliare nastri ? Non parlo di storia parlo di competenza dirigenziale…. A noi in questo momento servono persone competenti prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:39, AG10 ha scritto:

Vabbè ragazzi, Giuntoli è arrivato ai ferri corti con due allenatori su due, non ha fatto un acquisto decente, non ha creato un minimo di gruppo ed ha uno spogliatoio esploso 

Il curriculum per carità lo aveva, ma io temo che i suoi metodi di menare le mani e insultare siano adatti più ad una realtà con De Laurentiis o Lotito che nella Juve.

Poi, magari mi sbaglierò 

Non mi fraintendere. Per me Giuntoli va a preso a calci nel culó. 

Dico solo che secondo me è troppo difficile che capiti. Cioè questo in 18 mesi si sarebbe bruciato la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:39, vamos ha scritto:

Sul rapporto diretto stai tranquillo, che è capace di appenderli negli spogliatoi 😂

È proprio quello che intendevo 

😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:39, AG10 ha scritto:

Poi, magari mi sbaglierò 

Dai non è vero che non ha fatto un acquisto decente…è una sua caratteristica comprare e rivendere tanto, guarda al Napoli quanti centrocampisti prese prima di trovare la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:40, La BBC ha scritto:

Non mi fraintendere. Per me Giuntoli va a preso a calci nel culó. 

Dico solo che secondo me è troppo difficile che capiti. Cioè questo in 18 mesi si sarebbe bruciato la carriera.

Sarà proprio Tudor a salvare il * allo Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:40, ArturoFC93 ha scritto:

Sky : stasera prima cena tra Tudor e Giuntoli 

Mi auguro che Igor abbia preso benzodiazepine se no il rischio che finiscano alle mani già in nottata è concreto 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:42, tantra ha scritto:

Sarà proprio Tudor a salvare il * allo Chef

È quello che penso io. Se arriviamo in Champions League, Giuntoli rimane come direttore sportivo. 

Se non andiamo in Champions, salta in aria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 22:35, La BBC ha scritto:

Sarebbe un fallimento/situazione mai vista prima in serie A. 

Il dirigente migliore della serie A insieme a Marotta ( secondo tutti ) che arriva alla Juventus e salta dopo 18 mesi. 

Bah

E va beh ma le ha cannate tutte, l’allenatore, i colpi principali, circa 160 milioni in tre, le cessioni dei giovani migliori (Huijsen su tutti, un fuoriclasse, ma anche Kean e Fagioli in misura minore) ad un prezzo ridicolo, gli acquisti di gennaio e i giocatori in prestito (Chico più trottolino fumoso che altro). Si salvano giusto Adzic e Renato Veiga, un po’ poco no?

Noi eravamo felici di gran parte dei nuovi arrivi, chi più e chi meno, fiduciosi e felici, magari qualcuno più irritato di altri per le cessioni, ma noi non contiamo niente in questo discorso, le nostre speranze non sono delle attenuanti.

Non è che se sbagliamo noi diventa automaticamente tollerabile che un dirigente le canni tutte.

Noi siamo tifosi, lui percepisce uno stipendio a sei zeri. Quindi deve rendere conto di ciò che fa. È il suo lavoro. Mi dispiace perché non credo che lo abbia fatto di proposito, chiaramente, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.