Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è bene che si capisca fino in fondo come Motta abbia delle colpe parziali

Ha sempre avuto dei difetti... ma che una dirigenza competente avrebbe potuto contenere e smussare.

Abbiamo avuto una situazione a livello di rosa allucinante, con dei buchi clamorosi su cui il mister è anche riuscito a mettere delle pezze, per buoni tratti della stagione.

Voglio dire che il comportamento assurdo di Motta dell'ultimo mese va contestualizzato dentro una crisi da cui lui non ha avuto l'intelligenza di uscire.
Questa crisi è stata causata - nel tempo - da tanti fattori che hanno corroso progressivamente la stagione e di cui la colpa principale è di una dirigenza che è riuscita ad essere più presuntuosa del suo allenatore e forse anche più incompetente.

Che adesso però forse riesce a nascondersi o, speriamo, forse no

# Chief of Amateurism

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Al netto di tutto quanto successo... A inizio stagione, dopo la fine del mercato, dopo aver visto la squadra nelle prime due o tre partite.... qualcuno pensava potessimo lottare per lo scudo? Io no, l'ho escluso categoricamente. Poi, ovviamente, la speranza è l'ultima a morire e se in autunno il calo era anche dovuto agli infortuni, il recente cedimento ha sorpreso tutti. Detto questo, se centriamo la qualificazione in CL, non dico che sarebbe una bella stagione, ma avremmo raggiunto il giusto. E la qualificazione possiamo giocarcela eccome. E poi divertiamoci col mundialito :baby:

no...ma purtroppo quello che non si è visto è stato il percorso di crescita.

Siamo indietro con tutto a Marzo, bisogna recuperare assolutamente e cercare di crearci un futuro decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai non è vero che non ha fatto un acquisto decente…è una sua caratteristica comprare e rivendere tanto, guarda al Napoli quanti centrocampisti prese prima di trovare la quadra

A questo punto mi fai venire il dubbio che a Napoli abbia vinto solo grazie alla stagione sui generis…. Post covid e intervallata da una “cosina” chiamata campionato del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi si dice Vlacovich 

Lo dico da quando l’ho gurato🤣 

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A questo punto mi fai venire il dubbio che a Napoli abbia vinto solo grazie alla stagione sui generis…. Post covid e intervallata da una “cosina” chiamata campionato del mondo 

Penso che se vinci lo scudetto a Napoli sia sempre una stagione sui generis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Giuntoli a Napoli ha fatto bene, benissimo come ha sempre fatto bene in tutta la sua carriera.

Alla Juventus un disastro ad oggi.

Non mischiamo le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Feroce, mi dispiace ma questa faticherebbe ad entrare in Conference...

Forse ti stai confondendo: guarda che è la formazione di quest’anno solo che al posto dei Di Gregorio, Kelly, Costa, Douglas Luiz, Koopmeiners, Gonzalez, Milik ci sono Perin, Huijsen, Danilo, Rovella, Fagioli, Soulé, Kean. È oggettivamente più forte della Juve attuale.

Dai facciamo così magari è più semplice da comprendere:

Perin

(Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Veiga - Cambiaso

(Savona - Danilo - Huijsen - Rouhi)

McKennie - Locatelli - Thuram

(Fagioli - Rovella - Miretti)

Weah - Vlahovic - Yildiz

(Soulé - Kean - Mbangula)

Praticamente gli attuali titolari ma con una panchina meno costosa e più promettente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

oh ragazzi con noi al momento è insufficiente però oltre al Napoli (ha fatto ottime cose) ha portato il Carpi dalla serie D alla serie A eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli a Napoli ha fatto bene, benissimo come ha sempre fatto bene in tutta la sua carriera.

Alla Juventus un disastro ad oggi.

Non mischiamo le cose.

Si ma c’è qualcosa che non quadra. Io voglio la testa di Giuntoli ma c’è qualcosa che mi torna. 

Giuntoli ha portato a Napoli : Benitez, Ancelotti, Sarri, Spalletti. 

Arrivi alla JUVENTUS e ti presenti con… Thiago Motta ?! O sei completamente idiota oppure c’è qualcosa che non torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è  certo è  che anno scorso max ha fatto parafulmine per tutto , e la sua uscita è  stata un sollievo per tutti  ( lui per primo ) 

Quest'anno giuntoli ha  sbudellato  la squadra , e ha sacrificato il suo allenatore per salvare se stesso 

Ora l'ultimo vagone  è  però diventato lui,  quindi i rischia in prima persona 

La logica direbbe cbe piglia un calcio in * se no c'entra la champions ,  se la centra rimarrà ma per me sarà sotto tutela e depotenziato 

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

Adani deve iniziare a trovarsi un lavoro. Lui e Trevisani sono letteralmente finiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Forse ti stai confondendo: guarda che è la formazione di quest’anno solo che al posto dei Kelly, Costa, Douglas Luiz, Koopmeiners, Gonzalez, Milik ci sono Huijsen, Danilo, Rovella, Fagioli, Soulé, Kean. È oggettivamente più forte della Juve attuale.

Più forte no , ma appena più debole , e cosa la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La BBC ha scritto:

Si ma c’è qualcosa che non quadra. Io voglio la testa di Giuntoli ma c’è qualcosa che mi torna. 

Giuntoli ha portato a Napoli : Benitez, Ancelotti, Sarri, Spalletti. 

Arrivi alla JUVENTUS e ti presenti con… Thiago Motta ?! O sei completamente idiota oppure c’è qualcosa che non torna 

Motta assimilabile al Sarri che arrivò a Napoli, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusate ma DP quale competenza ha? Ad oggi quella di tagliare nastri ? Non parlo di storia parlo di competenza dirigenziale…. A noi in questo momento servono persone competenti prima di tutto 

Del Piero potrebbe fare “solo” il presidente.

ma non succederà perché sarebbe troppo ingombrante per Elkan”..

Io capisco quando c’era Andrea, presidente operativo. Ma ora? Che senso ha Ferrero?

Annoi serve gente capace in dirigenza, ma anche gente che sappia cosa sia la Juve. Che trametta il senso della Juve.

Da troppo tempo abbiamo perso l’anima.

Puó sembrare una caxxata, ma anche cancellare Villar Perosa è una cosa grave. Stanno cancellando le radici di questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Motta assimilabile al Sarri che arrivò a Napoli, no?

Tu dici che abbia fatto quel ragionamento ? Può essere. Forse sono io che non riesco a vedere questo pensiero perché già da subito avevo detto che Motta per me valeva Delneri. 

Per me Motta valeva Giampaolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma è attendibile TJ?  tutto Juve? si parla di giuntoli out a giugno

Più filo-societari di loro, nel web, non c'è nessuno... difendendo spesso l'indifendibile.

Se si esprimono così, vuol dire che qualche cosa gli è arrivato alle orecchie.

E d'altronde dopo oggi, basta fare 2+2 per ritenere quantomeno plausibile questo scenario. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

Le modalità sono da dilettanti ragazzi, non è che se lo dice quel tizio è cosa non vera

dovevano mandarlo via subito dopo Firenze, non dopo una settimana di non si sa cosa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.