Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stavo guardando gli highlights delle partite di quest’anno vinte e notavo che comunque facevamo anche belle azioni, buone transizioni 

Bohhhh, che squadra psichedelica 

Hai ragione.

In qualche partita mi sono addirittura divertito, nonostante avessimo perso o pareggiato. Ma hanno ragione i risultati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quello che deve panchinare per sempre Tudor è il deleterio Koopmeiners, mai più in campo questo brocco che non sa fare niente e ha la forza fisica di un bambino

Contesto

Puo essere forte anche da noi

Vedi kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Però stando alle varie ricostruzioni, la decisione di mandarlo ufficialmente via è maturata nei giorni scorsi. Si vede che si aspettavano determinate reazioni già dopo la sconfitta in casa con l'Atalanta. Ma se te fai terrà bruciata nello spogliatoio e i giocatori non ti seguono più, come puoi pensare ad una reazione? L'esonero è doveroso perché altrimenti rischiavi di perderle da qui alla fine... e purtroppo sappiamo bene che abbiamo delle partite per nulla semplici... 

Motta nella gara contro la Fiorentina ha fatto scelte che, secondo me, sono malafede vera e propria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il più grosso bluff mai esistito 

Non ne ha azzeccata mezza da quando è a Torino, come fa ad essere ancora al suo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Non ne ha azzeccata mezza da quando è a Torino, come fa ad essere ancora al suo posto???

Più che TM la vera delusione ad oggi è lui.

Ha fatto gestito certe cose che col senno del poi.. boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

È uscita la foto di motta con lo scatolone? No? Ripasso piu tardi

Nessuna foto,gli hanno lasciato tutto in mezzo alla strada.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Non ne ha azzeccata mezza da quando è a Torino, come fa ad essere ancora al suo posto?

Ma infatti, imho, se non salta sarà molto ridimensionato nelle mansioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giampy_style ha scritto:

Quando ripeto con forza che questo club non cambierà mai e resterà ancorato per sempre alle sue idee, ormai sorpassate, è proprio per quello che dici.

”Diamo tempo al progetto e portiamo pazienza” 

Ad aprile, 5 in campionato alla prima stagione avendo apportato cambiamenti enormi di rosa e lo esoneri perché, sembrerebbe, contrario lo spogliatoio.

Abbiamo cambiato già diversi allenatori per questo motivo e a pagarne le conseguenze son sempre stati loro. Abbiamo dato ai calciatori la modalità di comandare sugli allenatori. 

Ci fosse stato Guardiola sarebbe stato lo stesso. 

Adesso l’ultimo obiettivo da abbattere è Giuntoli. Leggo analisi sul suo operato tutte col senno di poi. Douglas Luiz pacco, ma era uno dei migliori CC della premier.

Koopmainers pacco, ma era uno dei migliori della serie A. Kean sbagliato cederlo, ma alla Juve non segnava nemmeno con le mani. Nico pacco, ma era visto come un ottimo giocatore che faceva il suo. 

Tutto col senno di poi. 

Scusa ma un manager come lo valuti se non con il sennò di poi? Come fai a sapere in anticipo se farà bene o male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Guglielmo75 ha scritto:

Scusa ma se il Milan non lo richiama, cosa dovrebbe fare? Rimanere disoccupato o andare a lavorare in qualche posto remoto del Mondo? Poi si tratterebbe di fare il dirigente e non il calciatore.

Esatto. Galliani era juventino e marotta un merdekano  per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Per rivoluzione si intende cercare di abbracciare il calcio moderno invece di restare l'unico club fermo a 30 anni fa. Il calcio è cambiato e la gente deve capirlo

Si ma il problema di Motta è umano non tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pranzo, dove gli era stato chiesto di cambiare, Motta invece ha fatto di testa sua con i soliti atteggiamenti negli allenamenti dopo la Fiorentina e i rapporti con i calciatori sempre più freddi

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma io dico come si fa a scrivere certe cose?

Quindi uno che non ha la decenza di rinunciare ai soldi dopo tre stagioni fallimentari, il DS che trama contro di lui e gran parte della tifoseria avversa non se l’è cercata?

Non stiamo parlando di un morto di fame, aveva accumulato abbastanza ricchezza per altre dieci vite, il suo percorso con noi era chiuso, poteva rinunciare a parte del malloppo senza fare quelle sceneggiate a fine stagione. Si chiama dignità, quella che ebbe Lippi al tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Esatto. Galliani era juventino e marotta un merdekano  per dire 

Ma nessuno dei due aveva tanti anni di carriera da giocatore di quelle squadre. Se oggi pensi a Maldini, pensi al Milan. Se all'epoca pensavi a Galliani, non pensavi di riflesso alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq a me poco importa chi abbia scritto quel post, ma ne condivido il senso...assurdo e imbarazzante esonerare oggi motta e non dopo la viola...a cosa serviva? A umiliarlo?

Mah...

Mi son dato due spiegazioni possibili :

1) volevano confermarlo ma gli incontri post fiorentina sono andati molto male a livello di atteggiamento e soluzioni pensate. Mi fa specie visto che a mio modo di pensare la formazione a Firenze era stata fatta per farsi esonerare

2) tudor ha aperto a queste condizioni contrattuali solo a metà settimana e quindi si è sbloccato il tutto. 

Non credo a cos legate al bilancio o altro. Fatto sta che abbiamo fatto l'ennesima figura barbina e i dirigenti, giuntoli in testa, si sono dimostrati, ancora una volta, inadeguati. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi ricorderanno come ci chiedevamo il perché Tudor era il vice di Pirlo e non il contrario, dato che tra i due quello che aveva già allenato era Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vuol dire che la scelta non è partita da Giuntoli. O che è riuscito ad essere ancora più viscido che con allegri. 

E non era facile...continuo a pensare che Giuntoli sia più responsabile di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quindi uno che non ha la decenza di rinunciare ai soldi dopo tre stagioni fallimentari, il DS che trama contro di lui e gran parte della tifoseria avversa non se l’è cercata?

Non stiamo parlando di un morto di fame, aveva accumulato abbastanza ricchezza per altre dieci vite, il suo percorso con noi era chiuso, poteva rinunciare a parte del malloppo senza fare quelle sceneggiate a fine stagione. Si chiama dignità, quella che ebbe Lippi al tempo.

Quando?qst è una storia campata in aria...fermo restando che Lippi è il migliore che abbiamo avuto, ma non ha mai rinunciato ad una lira, giustamente...sono dei professionisti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora questa massa di pseudo professionisti non ha piu abili.

Vediamo se i 3 moschettieri sono dei calciatori o tutto il mondo del calcio ha preso un grande abbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Se pensate che Tudor sia un simil-Mazzarri, a livello di gioco, mi sa che lo conoscete poco.

Tudor, nelle sue esperienze precedenti, ha praticato un tipo di calcio sicuramente più offensivo di quello di Motta ma che né richiama molto i principi e le posizioni in campo.

Oggi come oggi Tudor da continuità al lavoro già svolto e non ne è assolutamente l'antitesi.

Quello che porta di diverso è il rapporto con i calciatori e, si spera, una maggiore lucidità nelle scelte 

Tudor ha poco di Motta... è molto più sul gasperiniano come idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Friggio ha scritto:

Contesto

Puo essere forte anche da noi

Vedi kean

con Tudor, se Koopmeiners non perde almento 3 o 4 chili, mi sa che il campo lo vedrà con il binocolo. Ho questa impressione...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

E non era facile...continuo a pensare che Giuntoli sia più responsabile di Motta

dai Motta è indifendibile...

non ha mai messo la stessa formazione per due gare di fila....

i giocatori li ha ammattiti cambiandogli sempre di ruolo....

alla fine si è messo tutto lo spogliatoio contro.....

poi, per carità, anche Giuntoli le sue * le ha fatte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

Come egocentrismo se la giocano , forse per quello gli vuole così bene . Ma poi nella vita questi disagiato cosa ha fatto ? 
Come giocatore era scarso come pochi , non ha mai allenato nemmeno in eccellenza e si atteggia come se avesse vinto la Champions . 
pagliaccio 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.