Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, skin ha scritto:

dai Motta è indifendibile...

non ha mai messo la stessa formazione per due gare di fila....

i giocatori li ha ammattiti cambiandogli sempre di ruolo....

alla fine si è messo tutto lo spogliatoio contro.....

poi, per carità, anche Giuntoli le sue * le ha fatte....

Il fatto è che Giuntoli ha difeso tutte le porcherie di Motta verso Danilo, Fagioli, Szczesny, Gatti, Vlahovic. Ora si vergogna di averlo scelto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli avrà fatto un mare di cavolate ma ora che TM è esonerato vedo tantissimi (sempre di più chevogliono anche la testa di Giuntoli)... mah... alla fine chi ha bruciato gente cmoe Fagioli, Dusan, che non è riuscito ad integrare uno dei piu forti centrocampisti della PL (Luiz), etc. è TM, non Giuntoli... ha Giuntoli do due colpe: non aver dato a TM un sostituto di Dusan e l'operazione Kelly, che mi sembra assurda... altrimenti ha dato a TM la squadra che voleva eh, in un mercato che comunque si doveva lucidare anche il bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo il pranzo, dove gli era stato chiesto di cambiare, Motta invece ha fatto di testa sua con i soliti atteggiamenti negli allenamenti dopo la Fiorentina e i rapporti con i calciatori sempre più freddi

tuttosport

che indegno mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gara a chi e piu responsabile tra tiago e giuntoli pensiamo serva a quqlcosa in questo momento?  in un disatro come quello che stiamo vivendo sono TUTTI responsabli in egual misura, e se i risultati non arriveranno saranno tutti giudicati come stiamo vedendo in queste ore.

Se qualcuno qua sta pensando che giuntoli ora che ha preso una decisione ( ammesso e non concesso che abbia fatto lui la cosa in prima persona ) dorma sogni tranquilli, mi sembra piu che evidente che si stia sbagliando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davis ha scritto:

Giuntoli è il più grosso bluff mai esistito 

Non ne ha azzeccata mezza da quando è a Torino, come fa ad essere ancora al suo posto?

Kalulu :d 

Comunque, davvero, se ripenso ai colpi che ha fatto, forse ha azzeccato solo Kalulu, Thuram e Weah, per qualità-prezzo

Da Djalo-Alcaraz in poi (forse andrebbe rivalutato in negativo quel suo mercato, visto anche il momento del campionato) ne ha presa mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, davvero, se ripenso ai colpi che ha fatto, forse ha azzeccato solo Kalulu e Weah, per qualità-prezzo

Da Djalo-Alcaraz in poi (forse andrebbe rivalutato in negativo quel suo mercato, visto anche il momento) ne ha presa mezza. 

Thuram non è maluccio dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Comunque, davvero, se ripenso ai colpi che ha fatto, forse ha azzeccato solo Kalulu e Weah, per qualità-prezzo

Da Djalo-Alcaraz in poi (forse andrebbe rivalutato in negativo quel suo mercato, visto anche il momento) ne ha presa mezza. 

Thuram e Di Gregorio secondo me sono ottimi...

VEdiamo come si comportano con Tudor i vari Koop, Douglas Luiz, etc. L'unico che veramente mi fa storcere il naso è Kelly. Sulle cessioni non mi esprimo... per più della metà ero umilmente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stavo guardando gli highlights delle partite di quest’anno vinte e notavo che comunque facevamo anche belle azioni, buone transizioni 

Bohhhh, che squadra psichedelica 

Ma certo, più di qualcosa si era visto…I primi due mesi però ( infatti ero fiducioso nonostante i pareggi ) poi sono cominciate le scelte ( troppe ) che hanno distrutto praticamente tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, davvero, se ripenso ai colpi che ha fatto, forse ha azzeccato solo Kalulu, Thuram e Weah, per qualità-prezzo

Da Djalo-Alcaraz in poi (forse andrebbe rivalutato in negativo quel suo mercato, visto anche il momento del campionato) ne ha presa mezza. 

ma guarda sono curioso di vederli in mano ad un allenatore per poi giudicare se sono male o no quello che è sicuro è che alcuni li ha pagati vramente troppo tipo koopmeiner

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quando?qst è una storia campata in aria...fermo restando che Lippi è il migliore che abbiamo avuto, ma non ha mai rinunciato ad una lira, giustamente...sono dei professionisti 

Lippi si dimise dopo la sconfitta interna col Parma del febbraio 1999. Probabilmente anche perché aveva già un accordo con l'inter per la stagione successiva, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il via libera all'esonero di #ThiagoMotta e alla scelta di #Tudor è stato di Elkann.

Il divorzio con il tecnico costerà una ventina di milioni di euro lordi. Il contratto del croato prevede uno stipendio da 500mila euro, prolungamento fino al 2026 in caso di qualificazione alla Champions League ma la #Juventus potrà liberarsi entro il 30 luglio per prendere un altro allenatore per la prossima stagione 

Gazzetta dello Sport

Per l'esonero di #ThiagoMotta è scesa in campo direttamente la proprietà, chiudendo dopo nove mesi un progetto costato 252 milioni sul mercato.

#Giuntoli ha eseguito le direttive arrivate dall'alto, per la #Juventus è solo l'ottavo esonero nella storia

Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Di Gregorio?? Ma se è una sedia, ogni tiro in porta è un goal e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte!

Se Tudor è furbo e intelligente (cosa che non dubito assolutamente) da qui alla fine, schiera Perin

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buona fortuna ad Igor,che ha fatto il vice rinunciando a soldi solo per la juve,e si imbarca in questa avventura "complicata" solo per noi,nove partite e il mondiale saranno un banco di prova significativo magari scopriremo che oggi è pronto per noi (con conferma) magari no il contratto ad oggi non lo conosciamo,si leggeva anche di un tudor attenzionato dalla dea per il post gasperini,magari appunto luo ha già un "impegno" con loro.

Premesso che probabilmente post mondiale si cambierà secondo me proveranno il tutto per tutto su conte e se lui non potesse/volesse liberarsi al 99% andranno su mancini,lascio un punticino a gasperini ma non si andrà fuori da quei tre nomi.

Non sono preferenze mie o soffiate ma semplici e personali deduzuoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, romeo l'assassino said:

ma guarda sono curioso di vederli in mano ad un allenatore per poi giudicare se sono male o no quello che è sicuro è che alcuni li ha pagati vramente troppo tipo koopmeiner

che se rendeva come a Bergamo nessuno diceva niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

VEdiamo come si comportano con Tudor i vari Koop, Douglas Luiz, etc. L'unico che veramente mi fa storcere il naso è Kelly. Sulle cessioni non mi esprimo... per più della metà ero umilmente d'accordo

Thuram l’ho aggiunto, DiGre buon portiere ma non necessario, secondo me.

Su Koop e DL aspetto anche io, anche se, se la preparazione è stata fatta male, difficilmente renderanno in questi due mesi.  Anche se, son convinto che il brasiliano non ce la racconti giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si e non stiamo parlando di giocatori epocali eh..i fuoriclasse sono altri 

l'aver fatto fuori tutti quelli cresciuti nel vivaio per me é totale follia.

Il rapporto avuto con i due allenatori sotto la sua gestione, idem...tra l'altro l'ultimo scelto da lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, giusto. Ho dimenticato lui.

Secondo me il valore della rosa resta un’ po sospeso….c’è da capire fino a che punto c’è la responsabilità di Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

Ha detto la verità altro che pagliaccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non per difendere Giuntoli, ma vorrei far presente che Weah l'anno scorso era considerato alla pari di Bernardeschi e ci si lamentava di lui come oggi ci si lamenta di altri acquisti dell'ultima ora.

Prima di dare un giudizio sui giocatori presi, vorrei vederli giocare in un ambiente più normale, nei loro ruoli più congeniali, in una squadra più concreta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..le colpe sono di tutti ognuno per  le sue mansioni...quando si arriva a questo punto nn è chi ne ha di più o di meno..sono di tutti..l'ambiente non è sano e i giocatori non rendono perchè in campo ci vanno loro...c'è da fare squadra e remare tutti dalla stessa aprte..io nn sono lì ma  credo che nn ci sia unità di intenti..il padrone vuole e obbliga ad abbassare i costi e questa situazione ha portato ad una rivoluzione difficile anche perchè veniamo da tre anni che non si era creato niente nè identità di squadra nè altro..giocatori che mollavano alla prima difficoltà tempi interi buttati via atteggiamento e approcci quasi sempre sbagliati..per ricreare bisogna essere vicini farli sentire importanti e lavorare molto sulle persone e poi si va in campo dove tutti danno contro di noi più del dovuto e se non hai il pelo sullo stomaco ti divorano in un attimo gli avversari...il nostro è un ambiente nn consono per la juve ci vogliono altri dirigenti altro staffa bisogna guardarsi dritti negli occhi  e saper fare il proprio mestiere..elkann si guardi allo specchio e si chieda cosa vuole fare con la juve perchè alla juve servono dirigenti e staff con competenze e attributi quelli che non abbiamo più ormai da tempo e il risultato sono poi quelli in campo che rendono peggio di una squadra di scapoli o ammogliati che aspettano il 90esimo per andare a farsi una bevuta...qui non c'è più voglia di vincere..perchè manca prima la voglia di partecipare...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che un 3-5-2 con Cambiaso e Weah quinti, un centrocampo Thuram Locatelli e Koop (sperando in un suo risveglio) e un attacco Vlahovic Yldiz con la possibilità di far entrare in necessità altri elementi offensivi sulle fasce, passando a un 4-3-3, ad oggi sarebbe una robusta corazzata per arrivare alla fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

devo ancora capire quali sono queste modalità sbagliate di cui si parla molto.. si può discutere sui tempi sbagliati, nel senso che potendo andava esonerato prima, ma in che modo andava esonerato... con una conferenza stampa congiunta? dovevano farsi fotografare mentre si stringevano la mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.