Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ognuno è libero di fare le proprie scelte in virtù del contratto firmato, ma non parliamo di un operaio o di un impiegato, dunque se si preferisce affrontare lo stress di andare a lavoro con squadra contro, tifoseria contro, dirigenti contro, quelle sono le conseguenze. Parliamo di personaggi pubblici che hanno in mano la passione di milioni di tifosi.

Sono dei privilegiati che grazie alla loro posizione alle volte sono venerati come condottieri, altre volte devono subire pressioni di molto superiori a quelle dei comuni mortali. Il fatto che oggi nessuno si dimetta più non vuol dire che sia la scelta giusta. Il “così fan tutti” in generale è un approccio sbagliato.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

ma tu hai capito che hanno rescisso consensualmente, se andavano in causa probabilmente avrebbe più facilmente dovuto pagare la Juventus che Allegri. con un avvocato come si deve vinci la causa per mobbing, ne ho viste tante vinte per molto meno, solo che ci devi perdere tempo e devi stare appresso all avvocato. 

Quindi è quasi un favore che ha fatto allegri se vogliamo dirla tutta. 

ricordiamo anche che Giuntoli si è comportato da traditore 2 volte e con due allenatori diversi, TM addirittura dopo che l'aveva scelto lui. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ricordavo gli fosse stato rinnovato prima che arrivasse.....uhm

operazione comunque fallimentare, chiunque l'abbia fatta

20/06/2023, quindi è Manna..

Comunque, anche il rinnovo di Rugani è abbastanza inspiegabile (e questo l’ha fatto Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

diciamo sempre le stesse cose pero, SE qualcuno che poteva, non ha preso la decisione in tempi non sospetti pensate perche non aveva voglia? pensate che gli pesava fare a febbraio la telefonata che ha fatto ieri?

NO, cerano paletti economici, molto stringenti, la palla passava tra la possibilita di non andare in chempions molto concreta e quella di dover pagare in questa stagione un secondo stipendio da allenatore, quando il padrone ha dato il suo placet la dirigenza si e mossa.

E inutile continuare a far passare il massaggio che giuntoli non si muovesse perche ancora credeva a motta, che forse da natale si saranno parlati 2 volte in tutto.

Piutosto bisogna domandarsi: ma stiamo parlando ancora di juventus se economomicamente siam combinati cosi male?

Uno che ha capito c'è.

Nella juventus attuale non si muove foglia che elkann non voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Infatti non rinunciò ad una lira...Lippi si dimise perché aveva un accordo con l'Inter a suon di milioni e la squadra lo sapeva...

L'aveva fatta davvero sporca, diciamoci la verità...

E ripeto, è stato il nostro miglior allenatore...ma sono sempre dei professionisti 

..lippi disse poi che se ritornasse indietro nn si sarebbe mai dimesso perchè aveva una cl da giocare visto poi che si è sfiorata la finale con ancelotti..ma serviva una scossa a certi giocatori che avrebbe preso a calci in kulo se fosse lui la dirigenza...ma moggi già aveva i suoi piani visto anche che marcello si accordò con i prescritti già a dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggere queste cose fa schifo. Ma davvero, spero non ti capiti mai sul posto di lavoro. 

Cosa c’entro io che ho uno stipendio normale con persone che possono vivere di rendita tutta la vita? Capisco poi che queste obiezioni le stiano facendo allegriani di ferro, ma ci vuole davvero malizia e malafede per intendere che io stia giustificando il mobbing (Allegri ha denunciato per caso?), per me Giuntoli è stato folle nel fare quel che ha fatto, scritto e ripetuto più volte, Allegri dal canto suo è andato a cercarsi una situazione di forte stress del tutto evitabile (nella sua posizione, ribadisco). Che non c’entra nulla con il diritto. Capisco molto di più la posizione di un allenatore emergente come Motta, ma anche in questo caso non parliamo di poveracci, al posto suo me ne sarei andato molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Starà annaspando con tutte le sue forze per non ammettere di aver sparato * per anni.

Del resto uno che dichiara che c'è gente pagata da Allegri per scrivere male di Motta sui social non ci sta con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Infatti non mi riferisco alla dirigenza in quanto “Giuntoli”, ma all’assetto dirigenziale in tutti i suoi componenti e livelli.

Trascurare la questione allenatore, perdendo ulteriori due mesi ed altrettante competizioni, per arrivare a deliberare sull’allontanamento è una condotta a mio modo di vedere scellerata

Si però c'erano valutazioni differenti, una delle quali far rientrare i problemi, lavorare ed evitare l'esonero a stagione in corso sia per un discorso economico sia di responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per carità, Thiago motta era diventato insopportabile, sia per le conferenze tutte uguali che per le formazioni perennemente sbagliate..però che cavolo, giocatori e Ds che si schierano contro, anche questo anno come lo scorso...

Alla fine chi ci rimette è la Juve non l'allenatore che poi viene esonerato 

Siamo pieni di Caini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ma cosa c’entro io che ho uno stipendio normale con persone che possono vivere di rendita tutta la vita? Capisco poi che queste obiezioni le stiano facendo allegriani di ferro, ma ci vuole davvero malizia e malafede per intendere che io stia giustificando il mobbing, per me Giuntoli è stato folle nel fare quel che ha fatto, scritto e ripetuto più volte, Allegri dal canto suo è andato a cercarsi una situazione di forte stress del tutto evitabile (nella sua posizione, ribadisco). Che non c’entra nulla con il diritto. Capisco molto di più la posizione di un allenatore emergente come Motta, ma anche in questo caso non parliamo di poveracci, al posto suo me ne sarei andato molto prima.

Non è questione di Allegriano o no. Giustificare un esaurimento è ridicolo. Che sia stato fatto ad allegri o a pinco pallino. 

Modalità da DS di bassa categoria (idem la gestione Motta). Gli allenatori si esonerano, non si portano all’esaurimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Modalità di esonero di Motta da dilettanti 

i problemi sono principalmente colpa di giuntoli

Lele Adani

Che pagliaccio

Adani e come lui Trevisani andrebbero VIETATI su questo forum data la moltitudine di danni che hanno creato con il loro verbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..lippi disse poi che se ritornasse indietro nn si sarebbe mai dimesso perchè aveva una cl da giocare visto poi che si è sfiorata la finale con ancelotti..ma serviva una scossa a certi giocatori che avrebbe preso a calci in kulo se fosse lui la dirigenza...ma moggi già aveva i suoi piani visto anche che marcello si accordò con i prescritti già a dicembre

Appunto, la squadra non lo seguiva perché sapeva dell'accordo con i futuri prescritti...

Moggi lo avrà costretto a dimettersi, giustamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Maldini DS, Conte allenatore, Del Piero Presidente e un DG vero. 

Solo così potremo rinascere.

Ma che rinasci con conte che ti riempe  di giocatori alla lukaku, Moses e Zappacosta..

Gli altri due sono ok, Andonio è un altro provinciale convinto di essere Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è questione di Allegriano o no. Giustificare un esaurimento è ridicolo. Che sia stato fatto ad allegri o a pinco pallino.

Modalità da DS di bassa categoria (idem la questione Motta).

Io non ho giustificato nulla, ho scritto che se l’è meritato, intendendo che avrebbe potuto andarsene molto prima. Io al posto suo me ne sarei andato, ed è anche una delle poche qualità che riconosco a Conte.

Poi c’è anche da dire che in buona parte erano sceneggiate a favore di pubblico, altrimenti non si sarebbero accordati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Che poi per carità, Thiago motta era diventato insopportabile, sia per le conferenze tutte uguali che per le formazioni perennemente sbagliate..però che cavolo, giocatori e Ds che si schierano contro, anche questo anno come lo scorso...

Alla fine chi ci rimette è la Juve non l'allenatore che poi viene esonerato 

Siamo pieni di Caini 

Premesso che TM andava esonerato già da tempo perché inadeguato sia tatticamente che umanamente, concordo sul fatto che Giuntoli abbia dei modi estremamente sbagliati di agire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Premesso che TM andava esonerato già da tempo perché inadeguato sia tatticamente che umanamente, concordo sul fatto che Giuntoli abbia dei modi estremamente sbagliati di agire!!!

Giuntoli & la sua allegra compagnia devono essere sparati su Plutone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, orsobianconero said:

Non per difendere Giuntoli, ma vorrei far presente che Weah l'anno scorso era considerato alla pari di Bernardeschi e ci si lamentava di lui come oggi ci si lamenta di altri acquisti dell'ultima ora.

Prima di dare un giudizio sui giocatori presi, vorrei vederli giocare in un ambiente più normale, nei loro ruoli più congeniali, in una squadra più concreta.

Ma Weah ora è da considerare un giocatore forte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Allora lo togliamo dai “meriti” di Giuntoli sefz 

io a settembre ero molto soddisfatto del mercato fatto compatibilemente con le possibilità (non sapevo ancora che Milik non sarebbe mai rientrato)

quindi ora non sto qui a dire che abbia sbagliato tutto col senno di poi, tante cose (troppe) ci sono girate anche veramente male

e nemmeno sto qui a rimpiangere giocatori ceduti che o non hanno dimostrato nulla da noi o che devono ancora dimostrare qualcosa altrove, sono andati e amen, ho visto andar via Baggio, Zidane e Pogbà pensa se me ne può fregar qualcosa delle cessioni di Kean, Hjiusen, Soulè o Fagioli

quindi lato mercato per me (senza senno di poi) giudicato positivamente....lato allenatore ha preso quello che volevo e che al momento sembrava il miglior allenatore emergente con cui cominciare un nuovo ciclo, quindi al tiro al piccione non partecipo per coerenza

però quello che mi ha dato delle avvisaglie di qualcosa che non mi piacesse sono stati i giocatori fuori rosa messi sul mercato che non si allenavano col gruppo...per il resto di litigi etc. se ne parla ma non ne sappiamo nulla, certo arrivare con l'entusiasmo e le aspettative con cui è arrivato Motta e andarsene dopo nove mesi in questo modo fa porre veramente delle domanda su come possa essere andata a finire così male

comunque sono anni che questa squadra non ha anima, (per battere l'Empoli B basterebbe quella)....c'è proprio qualcosa che non va nell'ambiente

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma tu hai capito che hanno rescisso consensualmente, se andavano in causa probabilmente avrebbe più facilmente dovuto pagare la Juventus che Allegri. con un avvocato come si deve vinci la causa per mobbing, ne ho viste tante vinte per molto meno, solo che ci devi perdere tempo e devi stare appresso all avvocato. 

Quindi è quasi un favore che ha fatto allegri se vogliamo dirla tutta. 

ricordiamo anche che Giuntoli si è comportato da traditore 2 volte e con due allenatori diversi, TM addirittura dopo che l'aveva scelto lui. 

Mah, lungi da me fare l'avvocato del diavolo di Giuntoli, che spero venga sollevato a fine anno, ma traditore non saprei. 

Allegri non era un suo allenatore, se lo é trovato e ha fatto delle scelte, che probabilmente avremmo fatto tutti in quel momento. 

Con Motta per me ha perseverato ad oltranza cercando di paracularsi la scelta ed il suo posto, ma dire che ci sia stato un tradimento non mi pare proprio, la situazione é diventata esplosiva. 

Poi non so se ti riferisci ad altro, sono entrato nell'argomento in corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Molti di noi ricorderanno come ci chiedevamo il perché Tudor era il vice di Pirlo e non il contrario, dato che tra i due quello che aveva già allenato era Igor.

Perché Pirlo due tre volte a settimana andava con Nedved vedere e AA a giocare a golf alle mandrie ed era un suo amichetto quando tu dove è stato emarginato la Juve andava a mare quando tu dove è stato recuperato guarda caso la Juve vinceva e ha vinto la Coppa Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io a settembre ero molto soddisfatto del mercato fatto compatibilemente con le possibilità (non sapevo ancora che Milik non sarebbe mai rientrato)

quindi ora non sto qui a dire che abbia sbagliato tutto col senno di poi, tante cose (troppe) ci sono girate anche veramente male

e nemmeno sto qui a rimpiangere giocatori ceduti che o non hanno dimostrato nulla da noi o che devono ancora dimostrare qualcosa altrove, sono andati e amen, ho visto andar via Baggio, Zidane e Pogbà pensa se me ne può fregar qualcosa delle cessioni di Kean, Hjiusen, Soulè o Fagioli

quindi lato mercato per me (senza senno di poi) giudicato positivamente....lato allenatore ha preso quello che volevo e che al momento sembrava il miglior allenatore emergente con cui cominciare un nuovo ciclo, quindi al tiro al piccione non partecipo per coerenza

però quello che mi ha dato delle avvisaglie di qualcosa che non mi piacesse sono stati i giocatori fuori rosa messi sul mercato che non si allenavano col gruppo...per il resto di litigi etc. se ne parla ma non ne sappiamo nulla, certo arrivare con l'entusiasmo e le aspettative con cui è arrivato Motta e andarsene dopo nove mesi in questo modo fa porre veramente delle domanda su come possa essere andata a finire così male

comunque sono anni che questa squadra non ha anima, (per battere l'Empoli B basterebbe quella)....c'è proprio qualcosa che non va nell'ambiente

Si al di là di tutte le considerazioni più o meno discutibili,la percezione è quella di una società tossica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.