Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto la verità altro che pagliaccio

si ma lui rimane un pagliaccio. La regola del tempo vale per tutti, lui compreso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io non ho giustificato nulla, ho scritto che se l’è meritato, intendendo che avrebbe potuto andarsene molto prima. Io al posto suo me ne sarei andato, ed è anche una delle poche qualità che riconosco a Conte.

Poi c’è anche da dire che in buona parte erano sceneggiate a favore di pubblico, altrimenti non si sarebbero accordati.

Un altro che se n'è andato per finire di ripagare il debito con la FIGC ( squalifica calcio scommesse) ...per di più gli hanno dato anche bei milioncini...sai sceglierli gli esempi eh...un altro professionista che pensa ai fatti suoi, giustamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anche che in estate il buon team sportivo si stava vendendo ogni giocatore vendibile dell'U23 per raccimolare qualche soldo e a momenti stava collassando tutto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque mi sembra abbastanza palese: a giugno smamma Giuntoli.

Beh mi pare di capire che abbia avuto comportamenti e scelte profondamente sbagliati... i risultati si sono ampiamente visti... credo comunque che lo stesso Motta ne abbia subito gli effetti nefasti... chiaramente non è stato esente da errori e scelte cervellotiche sue... ma chissà che magari con un altro Ds e una società diversa alle spalle non potesse fare risultati molto migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Un altro che se n'è andato per finire di ripagare il debito con la FIGC ( squalifica calcio scommesse) ...per di più gli hanno dato anche bei milioncini...sai sceglierli gli esempi eh...un altro professionista che pensa ai fatti suoi, giustamente 

Tra l’altro, dimissioni dalla Juve a luglio e a ottobre era sulla panchina della figc con Oriali.

All’inter ha voluto la buonuscita, per poi andare a Londra pochi mesi dopo. E l’ha voluta pure al Tottenham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mah, lungi da me fare l'avvocato del diavolo di Giuntoli, che spero venga sollevato a fine anno, ma traditore non saprei. 

Allegri non era un suo allenatore, se lo é trovato e ha fatto delle scelte, che probabilmente avremmo fatto tutti in quel momento. 

Con Motta per me ha perseverato ad oltranza cercando di paracularsi la scelta ed il suo posto, ma dire che ci sia stato un tradimento non mi pare proprio, la situazione é diventata esplosiva. 

Poi non so se ti riferisci ad altro, sono entrato nell'argomento in corsa. 

Traditore è un termine forte, ovviamente non è un traditore ma è per romanzare un po' la cosa, rendere l'idea di come si è comportato.

Diciamo che non s'è comportato benissimo ecco e io allenatore avrei paura a venire alla Juventus senza rassicurazioni di un certo tipo, oppure vieni senza niente da perdere come ha fatto Tudor. Che spero rimanga per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti non rinunciò ad una lira...Lippi si dimise perché aveva un accordo con l'Inter a suon di milioni e la squadra lo sapeva...

L'aveva fatta davvero sporca, diciamoci la verità...

E ripeto, è stato il nostro miglior allenatore...ma sono sempre dei professionisti 

Essendosi dimesso circa a metà stagione , rinunciò a metà dello stipendio per quella stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Traditore è un termine forte, ovviamente non è un traditore ma è per romanzare un po' la cosa, rendere l'idea di come si è comportato.

Diciamo che non s'è comportato benissimo ecco e io allenatore avrei paura a venire alla Juventus senza rassicurazioni di un certo tipo, oppure vieni senza niente da perdere come ha fatto Tudor. Che spero rimanga per anni 

Che ne pensi di Tudor allenatore mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, dimissioni dalla Juve a luglio e a ottobre era sulla panchina della figc con Oriali.

All’inter ha voluto la buonuscita, così come al tottenham.

Si, sono piccoli dettagli per l'utente...

Ma attenzione, giustamente sono dei professionisti, e bisogna pagarli...

Ma vale per tutti tranne che per uno a quanto pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io a settembre ero molto soddisfatto del mercato fatto compatibilemente con le possibilità (non sapevo ancora che Milik non sarebbe mai rientrato)

quindi ora non sto qui a dire che abbia sbagliato tutto col senno di poi, tante cose (troppe) ci sono girate anche veramente male

e nemmeno sto qui a rimpiangere giocatori ceduti che o non hanno dimostrato nulla da noi o che devono ancora dimostrare qualcosa altrove, sono andati e amen, ho visto andar via Baggio, Zidane e Pogbà pensa se me ne può fregar qualcosa delle cessioni di Kean, Hjiusen, Soulè o Fagioli

quindi lato mercato per me (senza senno di poi) giudicato positivamente....lato allenatore ha preso quello che volevo e che al momento sembrava il miglior allenatore emergente con cui cominciare un nuovo ciclo, quindi al tiro al piccione non partecipo per coerenza

però quello che mi ha dato delle avvisaglie di qualcosa che non mi piacesse sono stati i giocatori fuori rosa messi sul mercato che non si allenavano col gruppo...per il resto di litigi etc. se ne parla ma non ne sappiamo nulla, certo arrivare con l'entusiasmo e le aspettative con cui è arrivato Motta e andarsene dopo nove mesi in questo modo fa porre veramente delle domanda su come possa essere andata a finire così male

comunque sono anni che questa squadra non ha anima, (per battere l'Empoli B basterebbe quella)....c'è proprio qualcosa che non va nell'ambiente

Il problema parte dalla proprietà. Inoltre giocare con tutti contro non è facile. All'Inter sono tutti sereni. Noi invece dobbiamo raffrontarci con mille ostacoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A me sembra abbastanza palese il contrario.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma tu hai capito che hanno rescisso consensualmente, se andavano in causa probabilmente avrebbe più facilmente dovuto pagare la Juventus che Allegri. con un avvocato come si deve vinci la causa per mobbing, ne ho viste tante vinte per molto meno, solo che ci devi perdere tempo e devi stare appresso all avvocato. 

Quindi è quasi un favore che ha fatto allegri se vogliamo dirla tutta. 

ricordiamo anche che Giuntoli si è comportato da traditore 2 volte e con due allenatori diversi, TM addirittura dopo che l'aveva scelto lui. 

Quel che penso di Giuntoli l’ho scritto ieri, ha fallito su tutta la linea e quel che ha fatto lo scorso anno è stato folle, ha messo a rischio la qualificazione Champions’ per risparmiare qualche milione.

Quest’anno si è ripetuto, c’è chi dice che non sia stato lui a decidere ma che siano volate parole grosse con l’allenatore, in ogni caso per me è più fuori che dentro.

E questo è un fatto, usciamo da questo loop.

Questione Allegri.

L’ipotesi che fai, secondo cui abbia accettato denaro per evitare una denuncia, non migliora la posizione dell’ex allenatore ai miei occhi. Non credo che avesse molta voglia di fare un favore alla Juve, sinceramente, secondo me un po’ era esaurito, un po’ ha fatto scena a favore di telecamere (non era nuovo a queste esibizioni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Molti di noi ricorderanno come ci chiedevamo il perché Tudor era il vice di Pirlo e non il contrario, dato che tra i due quello che aveva già allenato era Igor.

Non solo quello. Dopo l'eliminazione con il Porto, iniziarono a circolare voci secondo cui, dopo la sosta natalizia, Pirlo avesse di fatto relegato Tudor a un ruolo marginale, affidando a Baronio il compito di vice. Dopo la sconfitta contro il Benevento, in molti ci chiedevamo perché non si esonerasse Pirlo per affidare la squadra a Tudor, visto che era già lì e non serviva cercare un sostituto. La risposta arrivò, come al solito, più tardi: dopo lo 0-3 contro il Milan, la società ha praticamente imposto il reintegro di Tudor per cercare di centrare la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non mi sembrerebbe una grande mossa onestamente soprattutto fatta ora, i dirigenti da gennaio imbastiscono contatti/trattative già da novembre dicembre gennaio per giugno.

Ad aprile mandare via manna senza avere la più pallida idea su chi possa essere il nuovo, sarebbe una scelta che ci farebbe partire con handicap per la prossima stagione già da giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Essendosi dimesso circa a metà stagione , rinunciò a metà dello stipendio per quella stagione 

Eh sì, volevo vedere senza il contratto miliardario firmato con l'Inter a dicembre se le avesse date le dimissioni...

Quella di Lippi, fu una porcata...

Nonostante tutto:

Rimane sempre il nostro migliore di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Weah ora è da considerare un giocatore forte???

poi su Weah...prima partte di stagione positivo in quel ruolo...poi ovviamente il ruolo lo cambiamo..bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si però c'erano valutazioni differenti, una delle quali far rientrare i problemi, lavorare ed evitare l'esonero a stagione in corso sia per un discorso economico sia di responsabilità. 

Ha voluto fino alla fine fare di testa sua muoia Sansone con tutti i filistei in quanto avevo già capito che a fine estate a fine stagione c'erano buone probabilità di essere salutato e quindi se ne è fottuto***** è andato avanti per la sua linea e basta ed è calato a picco..

Detto questo Motta il passato il nuovo È il grande Igor Tudor dalla montagna già solo per il fatto che diverse volte ha rinunciato a dei soldi sia da giocatore che da allenatore è andato via dal Marsiglia aspettando una chiamata della Juve per farsi trovare pronto senza garanzie ha pagato il buy haiduk Spalato per venire a fare il secondo di Pirlo già solo per questo merita tutto il nostro riconoscimento e gratitudine speriamo possa fare bene..

Di certo Tudor sa cos'è la Juve l'ha vissuta sulla sua pelle la conosce molto bene sa cosa vuol dire vestire quella maglia.. mi viene da ridere chi lo paragona a Ferrara questi non sanno che lui è capo allenatore A parte la parentesi juventina con Pirlo da 12 anni a oltre 500 partite con esperienze di Champions League Europa League conference League e quasi ovunque ha fatto bene e in poco tempo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Exor mandi via un dirigente che ha fatto chiudere l'ultima semestrale in positivo,cosa che non accadeva da tempo(tanto si sa che alla proprietà interessa solo quello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

secondo me lo ridimensionano ma non lo mandano via

gli mettono un DG che dovrà avallare ogni singola operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per le modalità e i retroscena (da verificare) dell'esonero di Motta. anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io penso che chiunque che viene alla Juve, dai giocatori agli allenatori ai dirigenti possa aver nessun tipo di "rassicurazioni", anche all'alba di fantomatici nuovi progetti. 

Si sotto esame dal primo minuto e se non ci sono risultati di nessun tipo, anzi, duro comunque meno di un gatto in tangenziale. 

Ha pagato Motta che veramente ha fatto solo danni o poco meno, pagherà anche Giuntoli che é l'artefice principe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Weah ora è da considerare un giocatore forte???

Come ala è scarso. Come terzino potenzialmente forte. Stessa parabola di Zambrotta, che Lippi spostò indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito fortemente che Exor mandi via un dirigente che ha fatto chiudere l'ultima semestrale in positivo,cosa che non accadeva da tempo(tanto si sa che alla proprietà interessa solo quello).

Se non andiamo in Champions voglio vedere come lo chiudiamo in positivo il prossimo..

Ah giusto facendo plusvalenza con Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non solo quello. Dopo l'eliminazione con il Porto, iniziarono a circolare voci secondo cui, dopo la sosta natalizia, Pirlo avesse di fatto relegato Tudor a un ruolo marginale, affidando a Baronio il compito di vice. Dopo la sconfitta contro il Benevento, in molti ci chiedevamo perché non si esonerasse Pirlo per affidare la squadra a Tudor, visto che era già lì e non serviva cercare un sostituto. La risposta arrivò, come al solito, più tardi: dopo lo 0-3 contro il Milan, la società ha praticamente imposto il reintegro di Tudor per cercare di centrare la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia. 

Ricostruzione molto veritiera e aggiungo e la Juve centro al quarto posto e vinse la Coppa Italia e aggiungo e concludo a novembre quella striscia di vittorie della Juve fu fatta quando Tudor era pienamente integrato a dicembre poi fu escluso perché Baronio frignava con l'amico Pirlo perché voleva essere più protagonista detto fatto Tudor che era ingombrante fu relegato ed emarginato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.