Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, skin ha scritto:

secondo me lo ridimensionano ma non lo mandano via

gli mettono un DG che dovrà avallare ogni singola operazione

anche secondo me rimane per un altro anno affiancato da due figure forti in società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Come ala è scarso. Come terzino potenzialmente forte. Stessa parabola di Zambrotta, che Lippi spostò indietro.

Secondo me è scarso anche come terzino.

E' un ala da 4-4-2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma tu hai capito che hanno rescisso consensualmente, se andavano in causa probabilmente avrebbe più facilmente dovuto pagare la Juventus che Allegri. con un avvocato come si deve vinci la causa per mobbing, ne ho viste tante vinte per molto meno, solo che ci devi perdere tempo e devi stare appresso all avvocato. 

Quindi è quasi un favore che ha fatto allegri se vogliamo dirla tutta. 

ricordiamo anche che Giuntoli si è comportato da traditore 2 volte e con due allenatori diversi, TM addirittura dopo che l'aveva scelto lui. 

ma il mobbing quale sarebbe?...non capisco

posto che il DS a gennaio non abbia preso quello che voleva l'allenatore (Bonaventura o chi per lui), posto che il DS a gennaio abbia contattato altri allenatori per sostituirlo...non sono cose che capitano normalmente in qualsiasi società e con qualsiasi professionista?

se non avesse fatto quella pagliacciata dopo la finale avrebbe concluso il suo triennio col saluto allo stadio, in un normale avvicendamento come capita normalmente in qualunque altra squadra....e amici come prima, ricordo dei trofei, uomo juve, inviti alle cerimonie e via via

I DS a sto punto son tutti traditori...perchè quello è il loro lavoro...allora anche allegri o qualsiasi allenatore è un traditore perchè decide di far vendere un giocatore perchè ne vuole uno che ritiene più adatto?...è il calcio, è la normalità delle cose

Andrea Agnelli come si è comportato con Sarri?...e con Pirlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Quando?qst è una storia campata in aria...fermo restando che Lippi è il migliore che abbiamo avuto, ma non ha mai rinunciato ad una lira, giustamente...sono dei professionisti 

Lippi si dimise a metà stagione,a casa mia si dice"rinunciare ai soldi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Come ala è scarso. Come terzino potenzialmente forte. Stessa parabola di Zambrotta, che Lippi spostò indietro.

A cosa vogliamo pretendere da Weah pagato 11 milioni che premi 2 milioni di ingaggio va bene lì è un buon terzino che a volte segna anche qualche gol con gamba fisico un po' grezzo a volte non è certo lui che ci fa andare in bancarotta

1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

anche secondo me rimane per un altro anno affiancato da due figure forti in società

Il problema è chi serve assolutamente un amministratore delegato competente e che sa di calcio conosciuto nel mondo del calcio e un direttore della comunicazione scafato molto competente che sappia destreggiarsi nelle sale nelle paludi dei media italiani già solo con questi due innesti faremo un salto di qualità in avanti grandissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quel che penso di Giuntoli l’ho scritto ieri, ha fallito su tutta la linea e quel che ha fatto lo scorso anno è stato folle, ha messo a rischio la qualificazione Champions’ per risparmiare qualche milione.

Quest’anno si è ripetuto, c’è chi dice che non sia stato lui a decidere ma che siano volate parole grosse con l’allenatore, in ogni caso per me è più fuori che dentro.

E questo è un fatto, usciamo da questo loop.

Questione Allegri.

L’ipotesi che fai, secondo cui abbia accettato denaro per evitare una denuncia, non migliora la posizione dell’ex allenatore ai miei occhi. Non credo che avesse molta voglia di fare un favore alla Juve, sinceramente, secondo me un po’ era esaurito, un po’ ha fatto scena a favore di telecamere (non era nuovo a queste esibizioni).

Di allegri si può dire tutto, ma negli ultimi 5 anni è stato l’unico personaggio a cui è stata veramente a cuore la juve, l’unico che ci ha messo sempre la faccia e che ha difeso la Juve anche dagli attacchi esterni ( purtroppo non abbiamo più un management, siamo più simili ad un circo)

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Ancora, fu costretto a dimisersi visto che aveva un contratto pronto con l'Inter miliardario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito fortemente che Exor mandi via un dirigente che ha fatto chiudere l'ultima semestrale in positivo,cosa che non accadeva da tempo(tanto si sa che alla proprietà interessa solo quello).

Vendendo (e forse svendendo) i gioiellini sono bravi tutti peró. Oltre al fatto che scadevano vari contratti pesanti tipo A sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AranB. said:

Grazie al ca aveva Moratti che lo aspettava a braccia aperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito fortemente che Exor mandi via un dirigente che ha fatto chiudere l'ultima semestrale in positivo,cosa che non accadeva da tempo(tanto si sa che alla proprietà interessa solo quello).

Anche io la pensavo così, ma fosse vera la storia di Mancini voluto da Giuntoli e bocciato da JE, secondo me è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me è scarso anche come terzino.

E' un ala da 4-4-2. 

Secondo me invece è perfetto come esterno di un centrocampo a 5 o al limite a 4 ma con difese a 3 , l'ala del 4-4-2 deve avere molta più propensione all'uno contro uno e dribbling (conceicao per citarne uno di quelli che abbiamo o Camoranesi per citarne uno dei vecchi tempi), come terzino è discreto ma deve ancora crescere molto nelle letture in fase difensiva perchè spesso per aggredire in avanti si fa trovare fuori posizione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Un altro che se n'è andato per finire di ripagare il debito con la FIGC ( squalifica calcio scommesse) ...per di più gli hanno dato anche bei milioncini...sai sceglierli gli esempi eh...un altro professionista che pensa ai fatti suoi, giustamente 

Guarda un po’ se mi tocca difendere quel tizio… non lo rivorrei neanche sotto tortura, sarebbe la pietra tombale su questa squadra.

Ormai gli allegriani incalliti sono sul piede di guerra, allora “traduco”: ho apprezzato la sua capacità (o follia, de gustibus) di non accettare condizioni diverse dal suo credo, anche quando il suo credo era palesemente errato (Sanchez, Iturbe e Cuadrado o me ne vado).

Che sia legato ai soldi e che pensi solo a se stesso non ci sono dubbi. Un tifoso Juventino non gode come ha fatto lui quest’anno a fine partita nello scontro diretto. Parliamo di professionisti, non dovremmo neanche specificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quel che penso di Giuntoli l’ho scritto ieri, ha fallito su tutta la linea e quel che ha fatto lo scorso anno è stato folle, ha messo a rischio la qualificazione Champions’ per risparmiare qualche milione.

Quest’anno si è ripetuto, c’è chi dice che non sia stato lui a decidere ma che siano volate parole grosse con l’allenatore, in ogni caso per me è più fuori che dentro.

E questo è un fatto, usciamo da questo loop.

Questione Allegri.

L’ipotesi che fai, secondo cui abbia accettato denaro per evitare una denuncia, non migliora la posizione dell’ex allenatore ai miei occhi. Non credo che avesse molta voglia di fare un favore alla Juve, sinceramente, secondo me un po’ era esaurito, un po’ ha fatto scena a favore di telecamere (non era nuovo a queste esibizioni).

Ah certo questo si, sono d'accordo con te, ma entriamo in un'ottica di etica, di valori e di comportamento che purtroppo in questo mondo è per pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Traditore è un termine forte, ovviamente non è un traditore ma è per romanzare un po' la cosa, rendere l'idea di come si è comportato.

Diciamo che non s'è comportato benissimo ecco e io allenatore avrei paura a venire alla Juventus senza rassicurazioni di un certo tipo, oppure vieni senza niente da perdere come ha fatto Tudor. Che spero rimanga per anni 

Ciao Mister, fidandomi delle tue sensazioni e conoscenze, ti chiederei, se ti va, di spiegarmi perché pensi che Tudor sia la scelta più giusta (come hai scritto tu ieri) e del perché ti auguri che rimanga per anni. Sono davvero curioso, non nascondo fortissimi pregiudizi, visto il pesante turnover che ha sempre subito nelle squadre che ha allenato, segno che qualcosa non è mai andato nel verso giusto. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Di allegri si può dire tutto, ma negli ultimi 5 anni è stato l’unico personaggio a cui è stata veramente a cuore la juve, l’unico che ci ha messo sempre la faccia e che ha difeso la Juve anche dagli attacchi esterni ( purtroppo non abbiamo più un management, siamo più simili ad un circo)

Per carità di Dio, è vero tutto...però c'è anche da dire che era lautamente pagato. Quando prendi tutti quei soldi queste cose le affronti molto più facilmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non per difendere Giuntoli, ma vorrei far presente che Weah l'anno scorso era considerato alla pari di Bernardeschi e ci si lamentava di lui come oggi ci si lamenta di altri acquisti dell'ultima ora.

Prima di dare un giudizio sui giocatori presi, vorrei vederli giocare in un ambiente più normale, nei loro ruoli più congeniali, in una squadra più concreta.

Gli stessi Luiz e Koop per me non sono quelli visti sino ad ora. L’acquisto sbagliato è stato uno, Nico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Guarda un po’ se mi tocca difendere quel tizio… non lo rivorrei neanche sotto tortura, sarebbe la pietra tombale su questa squadra.

Ormai gli allegriani incalliti sono sul piede di guerra, allora “traduco”: ho apprezzato la sua capacità (o follia, de gustibus) di non accettare condizioni diverse dal suo credo, anche quando il suo credo era palesemente errato (Sanchez, Iturbe e Cuadrado o me ne vado).

Che sia legato ai soldi e che pensi solo a se stesso non ci sono dubbi. Un tifoso Juventino non gode come ha fatto lui quest’anno a fine partita nello scontro diretto. Parliamo di professionisti, non dovremmo neanche specificarlo.

Si, la storiella di Iturbe...ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Io vedo un buon giocatore che quando arriva nei pressi dell’area, non sa cosa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ancora, fu costretto a dimisersi visto che aveva un contratto pronto con l'Inter miliardario...

Nessuno ti costringe a fare nulla,hai un contratto e nessuno ti puoi impedire di rispettarlo fino l'ultimo giorno.

L'accordo con l'Inda per l'anno successivo non impediva a lippi di finire la stagione con la Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Questo è in buona parte vero ma non avevamo bisogno di un “frontman” a 7 milioni a stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è questione di Allegriano o no. Giustificare un esaurimento è ridicolo. Che sia stato fatto ad allegri o a pinco pallino. 

Modalità da DS di bassa categoria (idem la gestione Motta). Gli allenatori si esonerano, non si portano all’esaurimento. 

o perlomeno glielo dici subito: "Guarda, facciamo quest'anno insieme poi a giugno ho in mente un progetto nuovo".

No che non parla con nessuno, giocatori compresi. Come i bambini, "Io non ti parlo, ecco!"

23 minuti fa, davis ha scritto:

Ma che rinasci con conte che ti riempe  di giocatori alla lukaku, Moses e Zappacosta..

Gli altri due sono ok, Andonio è un altro provinciale convinto di essere Dio

bravo!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Grazie al ca aveva Moratti che lo aspettava a braccia aperte 

E quindi?.....I mesi che mancavano alla fine della stagione la Juve glieli pagava ehhhh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Anche io la pensavo così, ma fosse vera la storia di Mancini voluto da Giuntoli e bocciato da JE, secondo me è andato. 

Ma io a questa narrazione pure ci credo poco. Hanno sondato quelli liberi e hanno scelto il più economico. Peraltro ci sta che il presidente ti bocci una proposta per varie ragioni. Giuntoli come DS io mon lo muoverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io vedo un buon giocatore che quando arriva nei pressi dell’area, non sa cosa fare. 

Ha tiro, non ha dribbling, ha gamba. Cmq, rispondevo al commento di un utente, Weah non rappresenta certo un problema. In rosa può starci benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Si, ma Zambrotta era di un altro livello! Secondo me Weah sarebbe da cedere, non lo vedo dare più di quello che ha dato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.