Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si, ma Zambrotta era di un altro livello! Secondo me Weah sarebbe da cedere, non lo vedo dare più di quello che ha dato quest'anno.

Weah è un onesto mestierante ma, almeno, ci mette sempre impegno. In questa Juve ci può tranquillamente stare, in altre di mia conoscenza, si accomoderebbe in panchina.

Con Zambrotta, c'entra una beata fava...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Peggio ancora, glielo ha fatto sapere tramite Galliani

si è una figura di me*da e ok. La cosa grave però è che tutti, giocatori compresi ripeto, dicono "non parla, non si sa cosa voglia fare". Ma che azzo fai metti il broncio? Sei il DS della Juve e metti il broncio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Comunque Motta, Giuntoli, tizio caio sempronio.

Non si legge una sola critica a questo gruppo squadra, fatto di mezze seghe e senza palle, che ha giocato palesemente contro gli ultimi mesi, sulla nostra pelle e pazienza. 

Un esempio? Cambiaso che con la Fiorentina entra scazzato, e simula un infortunio poco dopo essere entrato per non essere partecipe alla figuraccia e massacro di partita.

Io voglio pure tutti i giocatori sulla graticola, a parte un paio di elementi che hanno dato quello che potevano.

Innanzitutto si è letto ovunque delle colpe di Motta e i giocatori sono stati criticati, vedi Vlahovic Luiz Koop ma Cambiaso aldilà dell’entrare scazzato si è fatto male davvero tanto che non ha giocato in nazionale. 

Per me lo scazzo di Cambiaso è il contrario, lui tiene alla Juve ma abbiamo visto come sono stati trattati Danilo Szczesny Gatti Hujsen Fagioli Soulè .. 

probabilmente l’esser scaricato anche lui per fare ulteriore plusvalenza non ha aiutato mentalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Mancini è stato proposto da Chiellini

Mancini era un nome di Giuntoli, detto da tutti i giornalisti. Ci parlava da Gennaio, sia con lui che con Pioli.

Ma JE gli ha detto di no (come riportato anche oggi dai giornali) anche perche non c'è stata una trattativa Mancini (come ha detto Pedullà)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Primo allenamento di tudor oggi?

Credo che la maggior parte dei nazionali tornerà a partire da domani. Non so se farà comunque qualcosa con i 4 che sono rimasti a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

alla prima trasferta se non vinciamo a roma già tudor verrà messo nel dimenticatoio 

Una società non dovrebbe emettere i giudizi così. Poi che attualmente si faccia molta confusione è un altro discorso. Se parli invece dell'opinione pubblica, la risposta è che non deve interessare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Una domanda: perché si parla di Conte?! Quanto dura il contratto con il Napoli e quanto percepisce di stipendio?!

Conte è legato al Napoli con un contratto con scadenza nel 2026, la presenza di una clausola liberatoria è stata smentita, l'allenatore non può muoversi dal Napoli.

"Liberarsi" in giuridichese non esiste, esiste la rescissione unilaterale non consensuale ma che genera nel rescisso (Calcio Napoli)  il diritto a chiedere un maxi risarcimento al rescindente (Conte).

Alla luce di quanto scritto ESCLUDEREI un suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Chiedo a quelli che ne sanno: secondo voi c'è una possibilità che torni Tognozzi?

è libero...

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mancini era un nome di Giuntoli, detto da tutti i giornalisti. Ci parlava da Gennaio, sia con lui che con Pioli.

Ma JE gli ha detto di no (come riportato anche oggi dai giornali) anche perche non c'è stata una trattativa Mancini (come ha detto Pedullà)

io da ora di Pedullà mi fiderei il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A mio parere, ma è solo una ipotesi chiaramente, Giuntoli voleva far sedere in panchina subito l'allenatore da potenziale nuovo ciclo e non un mero traghettatore, come potrebbe essere Tudor. Magari è stato anche uno dei motivi delle tante riflessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma JE gli ha detto di no (come riportato anche oggi dai giornali)

a me sembra il contrario, se parli della Gazzetta che ci ha fatto anche la prima pagina.. figurati.

Pedullà voce di Giuntoli non parlava di Mancini .

Io ho letto di un Giuntoli per Gasperini, non per Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Conte è legato al Napoli con un contratto con scadenza nel 2026, la presenza di una clausola liberatoria è stata smentita, l'allenatore non può muoversi dal Napoli.

"Liberarsi" in giuridichese non esiste, esiste la rescissione unilaterale non consensuale ma che genera nel rescisso il diritto a chiedere un maxi risarcimento al rescindente.

Alla luce di quanto scritto ESCLUDEREI un suo arrivo.

fortunatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

Di Gregorio?? Ma se è una sedia, ogni tiro in porta è un goal e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte!

Se Tudor è furbo e intelligente (cosa che non dubito assolutamente) da qui alla fine, schiera Perin

A me piace, e non lo vedo come un problema. Quando la squadra gira, spesso gira anche il portiere e viceversa. Se ti arrivano tiri in porta da tutte le direzioni con imbucate a campo aperto perche ultimamente la difesa non ci capisce più niente, non darei solo la colpa a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel classico “rimbalzo” da nuovo allenatore che rianima il gruppo, dopo di che il quarto posto lascerebbe almeno il margine per programmare una prossima stagione decente e quindi non solo macerie (multicit. della parolina che piace tanto scrivere a sproposito, mentre adesso che le abbiamo davanti, brutte e fumanti, non la scrive quasi nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

mettiamo che per coincidenze astrali, tudor che fa rinascere i giocatori etc etc 

e la juve si qualifica alla champions (mega grattata di pelotas) e Tudor viene confermato per la prossima stagione...

e anche Giuntoli viene confermato, ma la società vuole affiancarlo con un'altra figura decisionale

in quel caso, Giuntoli farebbe il DG secondo voi o il DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

A me piace, e non lo vedo come un problema. Quando la squadra gira, spesso gira anche il portiere e viceversa. Se ti arrivano tiri in porta da tutte le direzioni con imbucate a campo aperto perche ultimamente la difesa non ci capisce più niente, non darei solo la colpa a lui

è basso come portiere, non prende palle alte, non ti da sicurezza sui tiri alti. E te lo dice uno più basso di lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Mancini è stato proposto da Chiellini

L'unica persona presente in dirigenza che ha competenze "sportive" è Giuntoli, il resto o sono contabili Exor (Ferrero e Scanavino) o hanno/dovrebbero avere competenze di marketing (Calvo e Chiellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fortunatamente

.asd

Vediamo come va il buon Tudor, poi e solo poi penseremo ad un eventuale cambio. Parlarne ora mi sa molto di mettere il carro davanti ai buoi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stavo guardando gli highlights delle partite di quest’anno vinte e notavo che comunque facevamo anche belle azioni, buone transizioni 

Bohhhh, che squadra psichedelica 

Decisamente alcune cose positive si son viste quest'anno. Sono convinto che a livello di rosa mancasse qualcuno con l'assist nelle corde che avrebbe facilitato le cose sulla trequarti. Ma il grosso problema secondo me è stato a livello mentale e di gestione del gruppo. Lì si è rotto il giocattolo.

Credo comunque che TM possa avere un futuro importante come allenatore, ma deve avere un po' più di umiltà.

Ma è innegabile che spesso si son viste uscite palla dalla difesa pregevoli.

Vedere la juve quest'anno, soprattutto la prima parte di stagione, non era male. Avevo fiducia. Poi però tra infortuni, pochi risultati e squadra spaccata è stato un peggioramento continuo. Spiace perché abbiamo perso un anno.

Ritengo TM colpevole ma non quanto Giuntoli.

Se vedi errori nella gestione da parte di TM devi raddrizzarlo subito, non abbandonarlo al suo destino e far finta di farlo quando ormai è tardi. Gestione manchevole la sua.

Società debole = squadra debole.

Nelle difficoltà da qui non si scappa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

A mio parere, ma è solo una ipotesi chiaramente, Giuntoli voleva far sedere in panchina subito l'allenatore da potenziale nuovo ciclo e non un mero traghettatore, come potrebbe essere Tudor. Magari è stato anche uno dei motivi delle tante riflessioni.

Concordo

Penso che anche lui sia sotto osservazione, per questo non gli hanno permesso di scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.