Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, el titan said:

Io direi che siamo sulla buona strada invece .ghgh

Tutti i progetti che lui ha difeso sono naufragati, se vede nero con Tudor è un buon segno

Basti solo dire che nei topic della next prendeva per il * chi chiedeva l'esonero di Montero .ghgh

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo hanno preso chiaramente per traghettare. Sennò gli avrebbero fatto almeno 1 anno e mezzo di contratto.

Significa che non è un profilo sul quale puntano. 

Non rischiano di arrivare a giugno valutando Tudor, per poi non contattare in questi mesi il nuovo allenatore. A giugno saranno accasati  quasi tutti. 

In buona sostanza il nuovo allenatore a Maggio dovrà essere già stato individuato. Gasperini se non lo blocchi ora per dirti, tra meno di un mese rischi che abbia già firmato per la Roma di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Tudor lo hanno preso chiaramente per traghettare. Sennò gli avrebbero fatto almeno 1 anno e mezzo di contratto.

Non rischiano di arrivare a giugno valutando Tudor, per poi non contattare in questi mesi il nuovo allenatore. A giugno saranno accasati  quasi tutti. 

In buona sostanza il nuovo allenatore a Maggio dovrà essere già stato individuato. Gasperini se non lo blocchi ora per dirti, tra meno di un mese rischi che abbia già firmato per la Roma di turno.

Gasperini firma per andare a Roma?

In quale universo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

gente come Gatti e Locatelli deve sparire dalle formazioni titolari prima di subito.

Beh certo, con quel pò pò di alternative..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Gente che ci sta portando al 6-7 posto.

Per carità ottimi giocatori se devi costruire un Genoa. 

Ah di quello che abbiamo visto fino ad ora sono loro che ci stanno portando al 6-7 posto? 

I vari Koopmeiners, NicoGonzales, Cambiaso, Douglas Luiz, Vlaohvic dove ci stanno portando invece? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

A me non sembra che a Napoli avesse un "DG serio" ma i risultati li ha portati.

Io non sono stato tenero con Giuntoli quest'estate, ma o ti fidi o non ti fidi, o lasci il tempo di lavorare o non lo lasci.

Se no facciamo fuori un altro dirigente dopo Paratici, Cherubini, Manna...tutti scemi alla Juve e tutti spediti dopo un paio d'anni.

Mi sembra lo stesso metodo applicato alla ferrari Formula 1. Con grandi risultati, noto.

Si però Garrison Napoli non è la Juventus e soprattutto il Napoli ha in DeLa colui che fa da direttore generale proprietario e presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq sono tutte conseguenze di approcci sbagliati...

Per esempio, perché a motta non si è fatto un biennale? Già in questo modo si sarebbe potuto esonerare prima con più facilità...

Cmq non sono convinto di Tudor, né sul campo (ma è il meno), né sulla carriera finora che presenta troppe costanti negative pur in realtà diverse...

Vediamo come andrà...

Le scelte sono chiaramente sbagliate nel senso che non porti Motta a Torino senza conoscerne aspetti non trascurabili come carattere e rigidità oppure, se li conosci, fai in modo che funzionino nel contesto in cui lo vai ad inserire. Certo che questa è una responsabilità gravissima.

Su Tudor non lo so, magari si crea la giusta alchimia e funziona. Questo lo dirà il campo. Per si può dire fin d'ora che se dovesse funzionare sarebbe per cu.lo e non certamente per scienza dei nostri dirigenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

erano in tre al tavolo: scanavino, giuntoli e motta. chi ha parlato con albanese? oppure albanese ha forse microfoni spia in giro alla continassa? suvvia...

infatti l'articolo è stato saggiamente ritirato, perché c'è un limite a tutto. 

Ricostruzione fantasiosa (semicit. :tsa:) del loggionista Bepi:

il paciugone messer Albanese aveva una o due spine da levarsi sotto lo zampone e ha diciamo arricchito la notizia (incontro a tre) con quel che LUI avrebbe voluto dire a Motta dopo tutte le umiliazioni incassate in conferenza stampa in nove mesi. Del resto, che in Gazzetta non si respiri aria da Premio Pulitzer non e’ una novita’ dell’oggi e nemmeno di ieri o l’altroieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

erano in tre al tavolo: scanavino, giuntoli e motta. chi ha parlato con albanese? oppure albanese ha forse microfoni spia in giro alla continassa? suvvia...

infatti l'articolo è stato saggiamente ritirato, perché c'è un limite a tutto. 

Io credo che uno debba esser davvero scemo per scrivere virgolettati inventati.

E non credo che Albanese lo sia.

Poi magari, essendo Albanese, ha capito male l’italiano (come Szczesny) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me a Verona era piaciuto e anche a Marsiglia mi pare non abbia fatto male

ora come ora non ricordo come andò con l'Udinese

visto come si erano messe le cose... andare su un "traghettatore" era la soluzione migliore

e come traghettatore penso che Tudor sia un'ottima soluzione

ora dobbiamo solo sperare che le cose vadano per il verso giusto.....

le prossime sono Juve Genoa, Roma Juve, Juve Lecce e Parma Juve... se riusciamo a fare 10 punti potremmo farcela per la CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Nell’attuale situazione della Juve qualsiasi allenatore doveva arrivare come traghettatore. Poi certo meglio in questa situazione avendo la possibilità di prendere Conte o Gasperini. Ma tu dovrà tutte le possibilità per poter conquistare il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo che uno debba esser davvero scemo per scrivere virgolettati inventati.

E non credo che Albanese lo sia.

Poi magari, essendo Albanese, ha capito male l’italiano (come Szczesny) sefz 

ma infatti hanno ritirato l'articolo. se uno fa due più due....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Gente come Gatti e Locatelli sono quelli che stanno tenendo su la baracca dando sempre tutto quello che hanno sul campo.

Ci manca solo che in questa situazione mettiamo da parte loro due

Per scrivere certe cose vuol dire che non si ha la minima cognizione della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Vado ad accendere un cero a s.agata...

sarebbe una scelta molto molto saggia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...scusate ma poi come avrebbero risolto la questione che sino ad aprile non si sarebbe potuto esonerare nessuno? .fuma 

questa è una grandissima boutanade......se la legano ad aspetti contabili  fiscali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le scelte sono chiaramente sbagliate nel senso che non porti Motta a Torino senza conoscerne aspetti non trascurabili come carattere e rigidità oppure, se li conosci, fai in modo che funzionino nel contesto in cui lo vai ad inserire. Certo che questa è una responsabilità gravissima.

Su Tudor non lo so, magari si crea la giusta alchimia e funziona. Questo lo dirà il campo. Per si può dire fin d'ora che se dovesse funzionare sarebbe per cu.lo e non certamente per scienza dei nostri dirigenti 

...e noi su quello dobbiamo puntare, perchè se ci affidiamo alla competenza stiamo freschi... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me non sembra che a Napoli avesse un "DG serio" ma i risultati li ha portati.

Io non sono stato tenero con Giuntoli quest'estate, ma o ti fidi o non ti fidi, o lasci il tempo di lavorare o non lo lasci.

Se no facciamo fuori un altro dirigente dopo Paratici, Cherubini, Manna...tutti scemi alla Juve e tutti spediti dopo un paio d'anni.

Mi sembra lo stesso metodo applicato alla ferrari Formula 1. Con grandi risultati, noto.

Non aveva magari un DG ma un Presidente operativo si, uno che andava in ritiro estivo con la squadra, che ci metteva la faccia in Lega e Federazione, che se c'era qualche problema di spogliatoio non le mandava certo a dire, che sceglieva l'allenatore. Tutto questo alla Juve non ce l'ha, ed al momento non mi pare che stia dimostrando di poterlo fare tutto da solo, poi magari migliorerà, speriamo, oppure, meglio ancora, verrà costituita una compagine dirigenziale da squadra di livello top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

probabile... e per assicurarsi questa "libertà" lo pagano bene

500 k fino al 30 giugno non è poca roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, se non si chiamasse Igor Tudor con un passato alla Juve da giocatore, sarebbe mai stato minimamente preso in considerazione??
Una stagione buonina a Verona sfruttando l'imprinting di Juric (peraltro in un periodo in cui ci facevano bene tutti), una salvezza risicata all'Udinese (e poi esonero...), un anno al Marsiglia (con nessuno che lo voleva confermare), una dozzina di partite alla Lazio senza infamia e senza lode (e litigando con l'unico giocatore davvero forte cioé Gouendouzi).

Ci sono tantissimi allenatori con questo curriculum dal citato Juric a Gotti a Pecchia o Gilardino ecc. ecc..

Lo so che bisognava guardare agli allenatori liberi, però é chiaramente una scelta di ultra-ripiego, con la scadenza attaccata alla "speriamo nell'onnipotente" e stop.

Non siamo ai livelli di Stramaccioni all'inter ma quasi.

Va bene tutto però scrivete anche cose vere eh…

Definire una stagione buonina a Verona un 9 posto vuol dire scrivere una falsità: un piazzamento al 9 posto al Verona e’ una stagione ottima.

Al Marsiglia era arrivato nello scetticismo generale  con mezza tifoseria contro ed alla fine si è piazzato terzo dando lui le dimissioni perché la piazza ne voleva la conferma al 100%

Alla Lazio e’ andato abbastanza bene chiudendo settimo (subentrando a Sarri) e si è dimesso a fine anno in quanto lui chiedeva un mercato aggressivo a Lotito (di cambiare 8 giocatori) e Lotito non ne aveva alcuna voglia.

poi magari da noi floppera’ ma definirlo lo Stramaccioni dell’Inter è una caxxata.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

giuntoli cmq ha un contratto fino al 2028

non credo sarà fatto fuori, al massimo non sarà più plenipotenziario, ma credo sia anche giusto

Plenipotenziario non lo era nemmeno a napoli, visto il ruolo molto operativo del Presidente, non capisco perché qui si sia pensato che potesse fare tutto da solo, visto che la Juve è molto più complessa del napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Albanese quello di " Non ci saranno novità ... Buon Week-End" .muttley

adesso sa tutto lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bepi_ said:

Statisticamente, esiste il rimbalzo da nuovo allenatore: ci attacchiamo a questo per evitare di attaccarci ad altro (c’e’ sempre tempo…). sefz 

È che qui continuiamo a mettere pezze oggi fregandoci del domani...

Hanno messo Tudor per paura di non centrare la Champions, altrimenti promuovevano il classico allenatore della primavera e rimanevano liberi di scegliere fin da subito...

Però questa pezza rischia di influenzarti domani, perché se come ci auguriamo Tudor fa bene...ma anche benissimo, poi cosa fai? E nel breve le probabilità che concluda positivamente il campionato ci sono, vuoi per i calendari nostro e delle avversarie, vuoi per il classico momento positivo post motta...ma per il prossimo anno?

E l'approccio a pezze, è lo stesso leit motiv del mercato dello scorso anno fatto di prestiti con obbligo o diritto e plusvalenze sui giovani per alleggerire il bilancio nell'immediato...per poi ritrovarti punto a capo l'anno prossimo...

Le linee vanno tirate dritte, non storte... altrimenti sarà un continuo inseguire...

Che dire, speriamo vada tutto bene, che si incastri tutto...però questo modo di operare è proprio il contrario di un'ottimale gestione del rischio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Va bene tutto però scrivete anche cose vere eh…

Definire una stagione buonina a Verona un 9 posto vuol dire scrivere una falsità: un piazzamento al 9 posto al Verona e’ una stagione ottima.

Al Marsiglia era arrivato nello scetticismo generale  con mezza tifoseria contro ed alla fine si è piazzato terzo dando lui le dimissioni perché la piazza ne voleva la conferma al 100%

Alla Lazio e’ andato abbastanza bene chiudendo settimo (subentrando a Sarri) e si è dimesso a fine anno in quanto lui chiedeva un mercato aggressivo a Lotito (di cambiare 8 giocatori) e Lotito non ne aveva alcuna voglia.

poi magari da noi floppera’ ma definirlo lo Stramaccioni dell’Inter è una caxxata.

Ci siamo tolti dai maroni TM.

Mi pare che lo volevano tutti.

Ora che nn ci facciamo passare Tudor per il guru della panca, perche' se lo fosse nn  avrebbe fatto solo subentri.

Tappiamoci il naso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.