Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...scusate ma poi come avrebbero risolto la questione che sino ad aprile non si sarebbe potuto esonerare nessuno? .fuma 

Era una colossale puttanàta; dal punto di vista legale e fiscale, la trimestrale non esiste; è una mera convenzione contabile e amministrativa, come un intertempo in una gara di sci.  Non conta nulla, è solo un'indicazione. 

Chi l'ha raccontata non conosce i principi base contabili, per i quali, per altro,  non serve un mba ad Harvard. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pistro75 said:

Le scelte sono chiaramente sbagliate nel senso che non porti Motta a Torino senza conoscerne aspetti non trascurabili come carattere e rigidità oppure, se li conosci, fai in modo che funzionino nel contesto in cui lo vai ad inserire. Certo che questa è una responsabilità gravissima.

Su Tudor non lo so, magari si crea la giusta alchimia e funziona. Questo lo dirà il campo. Per si può dire fin d'ora che se dovesse funzionare sarebbe per cu.lo e non certamente per scienza dei nostri dirigenti 

Esatto caro, ho espresso poco sopra il medesimo concetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che IGORONE porti tranquillità e unità di intenti alla continassa e che dopo questa boutade GIUNTOLI venga depotenziato ed affiancato da altri dirigenti di livello

Lavorare alla Juve non è come lavorare al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

probabile... e per assicurarsi questa "libertà" lo pagano bene

500 k fino al 30 giugno non è poca roba 

Però! Sono un po' invidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Va bene tutto però scrivete anche cose vere eh…

Definire una stagione buonina a Verona un 9 posto vuol dire scrivere una falsità: un piazzamento al 9 posto al Verona e’ una stagione ottima.

Al Marsiglia era arrivato nello scetticismo generale  con mezza tifoseria contro ed alla fine si è piazzato terzo dando lui le dimissioni perché la piazza ne voleva la conferma al 100%

Alla Lazio e’ andato abbastanza bene chiudendo settimo (subentrando a Sarri) e si è dimesso a fine anno in quanto lui chiedeva un mercato aggressivo a Lotito (di cambiare 8 giocatori) e Lotito non ne aveva alcuna voglia.

poi magari da noi floppera’ ma definirlo lo Stramaccioni dell’Inter è una caxxata.

Alla lazio fece 18 punti in 9 giornate, una media superiore a quanto fatto fino a quel.momento da Sarri, o quanto fatto fino ad ora da TM da noi, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

erano in tre al tavolo: scanavino, giuntoli e motta. chi ha parlato con albanese? oppure albanese ha forse microfoni spia in giro alla continassa? suvvia...

infatti l'articolo è stato saggiamente ritirato, perché c'è un limite a tutto. 

chiunque lavori in una azienda sa benissimo che al suo interno le notizie volano, frasi testuali comprese.

se si urla in una stanza, o anche solo si parla ad alta voce, la gente fuori dalla stanza sente. se uno dei 3 riporta la frase ad un altro, quell'altro la racconta in giro ecc.

nulla di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si però Garrison Napoli non è la Juventus e soprattutto il Napoli ha in DeLa colui che fa da direttore generale proprietario e presidente

E quindi? Non troveremo mai un dirigente da Juventus se alla Juve "tutto é diverso".

O ce lo cresciamo in casa da soli o dovremo sempre prenderlo da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sembrerebbe aprire le strada a Conte o Gasperini come tipologia di allenatore. Con questa società però ogni sorpresa negativa è dietro l’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non aveva magari un DG ma un Presidente operativo si, uno che andava in ritiro estivo con la squadra, che ci metteva la faccia in Lega e Federazione, che se c'era qualche problema di spogliatoio non le mandava certo a dire, che sceglieva l'allenatore. Tutto questo alla Juve non ce l'ha, ed al momento non mi pare che stia dimostrando di poterlo fare tutto da solo, poi magari migliorerà, speriamo, oppure, meglio ancora, verrà costituita una compagine dirigenziale da squadra di livello top.

Io penso che Giuntoli sia un ottimo uomo mercato e penso che di fare il plenipotenziario ne faccia volentieri a meno.

Il problema è che quando gli altri dirigenti sono Ferrero e Scanavino, che col calcio non c'entrano nulla, a Giuntoli tocca per forza ricoprire anche dei ruoli per i quali non è adatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Tudor sembrerebbe aprire le strada a Conte o Gasperini come tipologia di allenatore. Con questa società però ogni sorpresa negativa è dietro l’angolo

l'hai detto  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Speriamo che IGORONE porti tranquillità e unità di intenti alla continassa e che dopo questa boutade GIUNTOLI venga depotenziato ed affiancato da altri dirigenti di livello

Lavorare alla Juve non è come lavorare al napoli

tranquillità mentale

ma foga fisica, voglia di spaccare la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Nessuno ti costringe a fare nulla,hai un contratto e nessuno ti puoi impedire di rispettarlo fino l'ultimo giorno.

L'accordo con l'Inda per l'anno successivo non impediva a lippi di finire la stagione con la Juventus....

Si si, vallo a dire a Moggi...cmq lippi si dimise perché aveva già un contratto, il doppio che percepiva da noi , già pronto...non lo avesse avuto si sarebbe dimesso? Ecco...

E ripeto, per me fanno bene tutti i professionisti, guardano a loro...come giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma infatti hanno ritirato l'articolo. se uno fa due più due....

Ah ok, avevo capito che sostenessi che Albanese si fosse inventato tutto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non aveva magari un DG ma un Presidente operativo si, uno che andava in ritiro estivo con la squadra, che ci metteva la faccia in Lega e Federazione, che se c'era qualche problema di spogliatoio non le mandava certo a dire, che sceglieva l'allenatore. Tutto questo alla Juve non ce l'ha, ed al momento non mi pare che stia dimostrando di poterlo fare tutto da solo, poi magari migliorerà, speriamo, oppure, meglio ancora, verrà costituita una compagine dirigenziale da squadra di livello top.

Alla Juve un presidente così non lo avrà mai. Manco Agnelli era così.

Se prendi Giuntoli, ti affidi ai metodi di lavoro di Giuntoli, non cerchi per me di adattarlo, non lo bocci dopo poco tempo avendolgli lasciato ben poco margine economico di manovra.

A me sembra che non ci sia pazienza, non ci sia volontà di fidarsi di qualcuno, solo un "provare".

Esattamente come alla Ferrari o all'inter di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Era una colossale puttanàta; dal punto di vista legale e fiscale, la trimestrale non esiste; è una mera convenzione contabile e amministrativa, come un intertempo in una gara di sci.  Non conta nulla, è solo un'indicazione. 

Chi l'ha raccontata non conosce i principi base contabili, per i quali, per altro,  non serve un mba ad Harvard. 

Eppure l’hanno raccontata anche i ben informati nel settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Alla lazio fece 18 punti in 9 giornate, una media superiore a quanto fatto fino a quel.momento da Sarri, o quanto fatto fino ad ora da TM da noi, per dire

Ma infatti. Le sue squadre hanno qualcosa dell’Atalanta: corsa, pressing e tutti 1vs1.

Con il Verona prendemmo gli schiaffi in malo modo. Con la Lazio anche in campionato mi sa che ci purgo’.

E’ un buon allenatore che secondo me ha rinunciato alle panchine del Verona e della Lazio per divergenze sul mercato e quella del Marsiglia perché sperava in una nostra chiamata. 
Si è preso un bel rischio ora con noi ma è anche una gran bella opportunità….. speriamo faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi? Non troveremo mai un dirigente da Juventus se alla Juve "tutto é diverso".

oppure prendi gente che sto mestiere lo ha già fatto da altre parti e magari hai meno possibilità di sbagliare no?
E' dal post Marotta che non prendiamo un direttore generale. Prima Paratici, poi Cherubini con Arrivabene, ora Giuntoli
tutti DS o ancora peggio capi scounting "promossi" a direttori generali / AD che però non hanno le giuste caratteristiche per il ruolo.
Alla difficoltà del nsotro ambiente si è aggiutna quella che abbiamo preso / promosso gente che quel ruolo non l'ha fatto nemmeno nelle altre realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. Non mi entusiasma come allenatore ma, a parte i problemi con le società, ha Comunque sempre fatto discretamente (come risultati).

Tra i nomi papabili è quello che mi “soddisfa” di più.

oltretutto al momento non serve un allenatore chissà di quale livello e curriculum

E' sufficiente qualcuno che metta i calciatori nei loro ruoli, che faccia giocare chi è più in forma e che dia serenità all'interno dello spogliatoio.

Poi non sappiamo come andranno le prossime settimane e se arriveranno i risultati sperati, ma anche per me tra i nomi disponibili al momento è quello che ritengo più  idoneo alla causa.

Vedremo se si meriterà la conferma o se bisognerà puntare su un profilo diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Qualcuno può riportare quello che ha detto Albanese?

Grazie

Ha detto “non succederà nulla, buon weekend” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Maldini dirigente da noi sarebbe una scelta che apprezzerei parecchio

Per una volta, sono d'accordo, anche se non concordrei nel bocciare Giuntoli dopo così poco tempo.

Maldini al Milan si é dimostrato un dirigente di spessore e competenza ed ha anche il giusto carisma.

Però dubito che voglia legarsi ad un'altra squadra di club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

se lo dovessero crescere in casa da soli

poi lo venderebbero per fare plusvalenza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le scelte sono chiaramente sbagliate nel senso che non porti Motta a Torino senza conoscerne aspetti non trascurabili come carattere e rigidità oppure, se li conosci, fai in modo che funzionino nel contesto in cui lo vai ad inserire. Certo che questa è una responsabilità gravissima.

Su Tudor non lo so, magari si crea la giusta alchimia e funziona. Questo lo dirà il campo. Per si può dire fin d'ora che se dovesse funzionare sarebbe per cu.lo e non certamente per scienza dei nostri dirigenti 

ma infatti .ghgh io dico che hanno scelto Tudor traghettatore perchè quell'altro ha chiesto la Luna  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.