Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

La carta igienica è rosa tu dormo se ancora insidiato e titolo a nove colonne la Juve sta già pensando al dopo Tudor giusto per destabilizzare

Dopo aver dato per certo Mancini hanno ancora il coraggio di scrivere qualcosa su di noi?

(Domanda retorica la cui risposta è "sì")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche terzino destro. Comunque si era un difensore con un bel piede e poi sul campo lasciava veramente tutto. Non sono un fanatico del DNA ed altre caxxate ma se si affermasse sulla nostra panchina sarebbe una bellissima storia 

non so se si affermerà ma sono curiosissimo di vedere la squadra dopo questo cambio.

E Tudor intervistato dopo il primo torto arbitrale.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

O perché quello che hanno scelto non è libero al momento

oppure è libero ma non viene senza la certezza della Champions, questo ho pensato io, quindi potrebbe anche essere vero che avevano scelto mancini e che hanno provato con lui, ma ha detto vengo se si fa la Champions' e vi qualificate, questo spiegherebbe il contratto a tempo a Tudor ma mi sembra troppo strano che Igor abbia detto sì per pochi mesi e basta..senza una qualche promessa di rimanere se dovesse fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gasperini ribadisce che andrà via da Bergamo...penso Roma ma il toto allenatore si arricchisce per il prossimo anno. Vediamo se Conte inizia a sbuffare a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

oppure è libero ma non viene senza la certezza della Champions, questo ho pensato io, quindi potrebbe anche essere vero che avevano scelto mancini e che hanno provato con lui, ma ha detto vengo se si fa la Champions' e vi qualificate, questo spiegherebbe il contratto a tempo a Tudor ma mi sembra troppo strano che Igor abbia detto sì per pochi mesi e basta..senza una qualche promessa di rimanere se dovesse fare bene. 

Non lo so, credo che Tudor abbia proprio nel cuore la Juventus. Ricordiamo che ha pagato di tasca sua per liberarsi da un club e venire a fare il secondo di Pirlo non di Guardiola. Credo che Tudor sia proprio il paradigma del soldato di epoca Lippiana: se la Juve chiama lui risponde 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sono tutte ricostruzioni credibili.

Potrebbe anche essere che banalmente Mancini abbia chiesto troppi soldi e Tudor sia risultato quindi la migliore soluzione per qualità/costi.

In estate sapremo di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Raga, non vi fate troppi film. L'idea che Tudor conquisti la CL e poi ceda la panca a Bellicapelli non sta né in cielo né in terra. Se farà bene, si giocherà le sue chance di restare.

Se il Mancio è stato veramente in lizza per la nostra panca, cosa che ritengo possibile visto che non c'erano poi tanti allenatori liberi, in fin dei conti avrà "perso" perché chiedeva un contratto lungo e oneroso. E Giuntoli gli ha fatto ciao ciao con la manina, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Neppure a motta hanno chiesto di vincere subito, se è per questo...

Ma guarda che Motta l'hai citato solo tu

Io mi sono limitato a scrivere quella che per me era un'ovvietà, ma che probabilmente o non lo era oppure non sono stato capace di esprimerla a dovere: e cioè che klopp partiva da una situazione ben peggiore rispetto a quella da cui partivamo noi ad agosto scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Intanto Gasperini ribadisce che andrà via da Bergamo...penso Roma ma il toto allenatore si arricchisce per il prossimo anno. Vediamo se Conte inizia a sbuffare a breve.

Ripeto anche oggi ciò che si dice a Bergamo…ovvero che abbia da tempo un accordo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Potrebbe anche essere che banalmente Mancini abbia chiesto troppi soldi e Tudor sia risultato quindi la migliore soluzione per qualità/costi.

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, credo che Tudor abbia proprio nel cuore la Juventus. Ricordiamo che ha pagato di tasca sua per liberarsi da un club e venire a fare il secondo di Pirlo non di Guardiola. Credo che Tudor sia proprio il paradigma del soldato di epoca Lippiana: se la Juve chiama lui risponde 

Si questa può essere una spiegazione cioè che Tudor ha accettato senza nulla da perdere e per "sentimenti" di juventinita' quindi magari ha accettato questi pochi mesi, io spero che faccia il necessario per essere confermato,non so quanto mancini potrebbe andare bene per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per me,  questa è stata una delle delusioni più grandi degli ultimi anni.  Perché nutrivo grandi speranze nelle capacità di Giuntoli,  grandi speranze nelle capacità di Motta ed ero pure abbastanza soddisfatto del mercato estivo.  Quindi è stato un flop su tutta la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono tutte ricostruzioni credibili.

In estate sapremo di più 

Se non erro Mancini dovrebbe pagare un'ingente somma al fisco rientrando in Italia a seguito dell'esonero in Arabia.

Mi sembrava di aver letto qualcosa al riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Chi conosce il suo approccio alla gestione sportiva sa che le decisioni non vengono prese alla leggera: il modello seguito è quello di Moneyball (@CHICAGO BEARS può forse integrare qualcosa)

Esatto ed è molto probabilmente il primo caso a questi livelli, una cura maniacale per ogni aspetto e per trovare l’uomo /giocatore adatto a qualsiasi esigenza… ha un team che lavora solo ed esclusivamente su questi aspetti (logicamente bisogna trovare anche il DS che ti assecondi eh) e la ricerca sul mercato di giocatori precisi per fare queste determinate cose…

un altro caso non a questi livelli è l AZ Alkmaar che ha imposto qualcosa di simile nel 2014

il metodo Moneyball è qualcosa di incredibile se a farlo sono le persone giuste… in MLB qualcuno ha tentato di replicare Billy Beane ma con scarsi risultati… mentre chi sapeva come usarlo (uno dei suoi più fidati a Boston ovvero Theo Epstein) ha implementato qualcosa di simile ai Chicago Cubs ed è arrivato il titolo nel 2016 dopo ben 108 anni…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ripeto anche oggi ciò che si dice a Bergamo…ovvero che abbia da tempo un accordo con noi.

Anch'io ho questo sospetto, da quando hanno fatto trapelare la cena Giuntoli/Gasp dopo Atalanta-Juve. 

A maggior ragione, se davvro Gasp è in lizza per la Juve, Bellicapelli fuera! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Esatto ed è molto probabilmente il primo caso a questi livelli, una cura maniacale per ogni aspetto e per trovare l’uomo /giocatore adatto a qualsiasi esigenza… ha un team che lavora solo ed esclusivamente su questi aspetti (logicamente bisogna trovare anche il DS che ti assecondi eh) e la ricerca sul mercato di giocatori precisi per fare queste determinate cose…

un altro caso non a questi livelli è l AZ Alkmaar che ha imposto qualcosa di simile nel 2014

il metodo Moneyball è qualcosa di incredibile se a farlo sono le persone giuste… in MLB qualcuno ha tentato di replicare Billy Beane ma con scarsi risultati… mentre chi sapeva come usarlo (uno dei suoi più fidati a Boston ovvero Theo Epstein) ha implementato qualcosa di simile ai Chicago Cubs ed è arrivato il titolo nel 2016 dopo ben 108 anni…

Non lo usa anche il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, simon12 ha scritto:

Comunque credo che non esista una tifoseria al mondo come la nostra…Agnelliani, Marottiani, Contiani, Giuntoliani, Allegriani, ma di certo non mi apsettavo i Mottiani! 😂

Juventini mai però eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si questa può essere una spiegazione cioè che Tudor ha accettato senza nulla da perdere e per "sentimenti" di juventinita' quindi magari ha accettato questi pochi mesi, io spero che faccia il necessario per essere confermato,non so quanto mancini potrebbe andare bene per la Juve 

Guarda Mancini sarebbe il chiodo sulla bara. L'ambiente, già profondamente scosso, sarebbe completamente devastato da una scelta del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, che Motta abbia dato l’imprinting a Bologna, è vero. Che italiano abbia tantissimi meriti, è vero lo stesso..

Onestamente non vedo assolutamente nulla di Motta in questo Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Anch'io ho questo sospetto, da quando hanno fatto trapelare la cena Giuntoli/Gasp dopo Atalanta-Juve. 

A maggior ragione, se davvro Gasp è in lizza per la Juve, Bellicapelli fuera! :siciao:

Il Gasp renderebbe attuale anche l’abusatissimo “voglio vederlo/i con un altro allenatore” (megacit,) .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

5 minuti fa, iniesta ha scritto:

anche Lisippo scrisse qualcosa su Gasp o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vlahovic - Sesko

Douglas - Tonali

Milik - Lucca

Koopmeiners - Thauvin

Nico G. - Adeyemi

Giuntoli - Sartori 

Firmerei subito per le prime 3 e l' ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.