Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, velas ha scritto:

Raga, non vi fate troppi film. L'idea che Tudor conquisti la CL e poi ceda la panca a Bellicapelli non sta né in cielo né in terra. Se farà bene, si giocherà le sue chance di restare.

Se il Mancio è stato veramente in lizza per la nostra panca, cosa che ritengo possibile visto che non c'erano poi tanti allenatori liberi, in fin dei conti avrà "perso" perché chiedeva un contratto lungo e oneroso. E Giuntoli gli ha fatto ciao ciao con la manina, giustamente.

Rasoio di occam: la soluzione che hanno scelto è quella meno costosa 

Ma posso anche credere che avessimo sondato anche Mancini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vlahovic - Sesko

Douglas - Tonali

Milik - Lucca

Koopmeiners - Thauvin

Nico G. - Adeyemi

Giuntoli - Sartori 

Koopmeiners è forte, bisogna valorizzarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor comunque dovrebbe essere quello che più unisce dai tempi del primo Conte siamo d’accordo o no? 

Credo che solo i risultati uniscano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

La carta igienica è rosa tu dormo se ancora insidiato e titolo a nove colonne la Juve sta già pensando al dopo Tudor giusto per destabilizzare. 

Dopo Tudor eventualmente se si riesce a prendere Conte se invece Tudor fa bene sia in queste nuove partite che al mondiale per Club se non si riesce a prendere Conte Io andrei avanti con Tudor un altro anno almeno piuttosto di prendere Pioli piangeni anche Gasperini che ha un eccellente allenatore È un rischio per le spigolosità del carattere anche se non è ai livelli di Motta ed è un maestro di calcio. 

Ma il dopo Tudor deve essere solo Antonio Conte eventualmente

Con Conte vinceremo solo scudetti e coppe Italia ,e in coppa max gli ottavi.

Quanto vorrei un allenatore che vince uno scudetto, e nessuna coppa Italia ma  Champions a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor comunque dovrebbe essere quello che più unisce dai tempi del primo Conte siamo d’accordo o no? 

Credo che, tranne Mancini, qualunque allenatore ci avrebbe unito dopo lo scempio del Thiagomottismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma perché arriva in questo momento.

se lo prendevi a giugno al posto di Motta non credo. Io non ricordo un allenatore accolto con maggiore entusiasmo di Motta, forse solo il ritorno di lippi è stato così, pure con capello e conte c'era gente che storceva il naso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Rasoio di occam: la soluzione che hanno scelto è quella meno costosa 

Ma posso anche credere che avessimo sondato anche Mancini 

easy and simple

E non è detto che sia peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, credo che Tudor abbia proprio nel cuore la Juventus. Ricordiamo che ha pagato di tasca sua per liberarsi da un club e venire a fare il secondo di Pirlo non di Guardiola. Credo che Tudor sia proprio il paradigma del soldato di epoca Lippiana: se la Juve chiama lui risponde 

Diciamo che comunque viene tutto più facile quando sei disoccupato e ti contatta la Juventus :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ripeto anche oggi ciò che si dice a Bergamo…ovvero che abbia da tempo un accordo con noi.

Mah, io dubito che abbiano il coraggio di scegliere Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Credo che, tranne Mancini, qualunque allenatore ci avrebbe unito dopo lo scempio del Thiagomottismo.

Pioli no

Tedesco no

chi altri c’era….no

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ma perché arriva in questo momento.

se lo prendevi a giugno al posto di Motta non credo. Io non ricordo un allenatore accolto con maggiore entusiasmo di Motta, forse solo il ritorno di lippi è stato così, pure con capello e conte c'era gente che storceva il naso. 

Abbiamo ricordi diversi e frastornati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Raga, non vi fate troppi film. L'idea che Tudor conquisti la CL e poi ceda la panca a Bellicapelli non sta né in cielo né in terra. Se farà bene, si giocherà le sue chance di restare.

Non sono sicuro. Per me dipenderà molto se riusciranno o no a trovare un accordo con un altro mister che considerano prima scelta. Temo ancora Mancini, che onestamente non riuscirei a mandare giù. 

18 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ah, be', sono qui da abbastanza tempo per ricordare bene i "Juvedoria", "Non ha capito che la Juve non è la Samp", "Peggio di Blanc", "Se non va via lui non cambia nulla" riservati a lui (Paratici al tempo era invece trattato come il miglior intenditore di calcio al mondo) in un bombardamento quotidiano di post durato almeno dal suo insediamento al primo scudetto con Conte. A volte anche dopo.

Ricordo molto bene, purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono tutte ricostruzioni credibili.

Potrebbe anche essere che banalmente Mancini abbia chiesto troppi soldi e Tudor sia risultato quindi la migliore soluzione per qualità/costi.

In estate sapremo di più 

mamma mia bellicapelli.....assurdo anche il solo nominarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io dall'atalanta non prenderei più nessuno..anche gasp caratteraccio  per me più adatto a piazze medie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ah, be', sono qui da abbastanza tempo per ricordare bene i "Juvedoria", "Non ha capito che la Juve non è la Samp", "Peggio di Blanc", "Se non va via lui non cambia nulla" riservati a lui (Paratici al tempo era invece trattato come il miglior intenditore di calcio al mondo) in un bombardamento quotidiano di post durato almeno dal suo insediamento al primo scudetto con Conte. A volte anche dopo.

Meno male che non tutti hanno la memoria da pesce rosso.

Per anni c'è stato il mantra puoi togliere Marotta dalla Samp ma non la Samp da Marotta.

Un giorno ci toglieremo sta supponenza da "noi siamo la Juve, gli altri sono fessi/perdenti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Cioè? 

Cioè che secondo me l’entusiasmo era più per la situazione generale e la speranza di un nuovo corso che per Motta in sé, c’erano alcuni nomi in gioco l’anno scorso tra i quali Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Cmq questo messaggio è la prova che ognuno ha e vede la sua realtà...

Se Tudor è di poca esperienza, Motta cos'era?
Tudor ha esperienza internazionale, Motta?
Tudor ha già gestito spogliatoi di squadra medio alte, in campionati diversi, Motta?

Che Tudor non sia l'allenatore dei sogni, ci sta e lo è anche per me. Ma dire che Tudor è di poca esperienza, lascia perplessi.

La differenza è:

prendere un allenatore inesperto (TM) e creare un progetto con lui da giugno a passare il progetto di un allentaore inesperto ad un altro allenatore inesperto in cui non ci ha messo minimamente becco.

Poi ragazzi degustibus.

Io ho letto di gente che voleva Zidane, quando Zidane non si sa nemmeno che allenatore è, visto che è fermo da anni ed anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lord yupa said:

Ma guarda che Motta l'hai citato solo tu

Io mi sono limitato a scrivere quella che per me era un'ovvietà, ma che probabilmente o non lo era oppure non sono stato capace di esprimerla a dovere: e cioè che klopp partiva da una situazione ben peggiore rispetto a quella da cui partivamo noi ad agosto scorso.

Caro, forse ci siamo fraintesi...non era una critica la mia su un tuo ipotetico confronto con motta, ma una conferma di quello che entrambi abbiamo scritto sul Liverpool e klopp...

Tu pensa, pur senza avere la necessità e la pressione di vittoria (Sic.), come si siano comportato motta e giuntoli... perché anche le parole sullo scudetto dell' ex mister(finalmente smetterete di parlarne) probabilmente nascono proprio dal fatto che nessuno (leggasi giuntoli) gli abbia chiesto nulla più di un quarto posto...e ingenuamente, lui abbia aderito alla lettera a questa condizione...

Così come il lapsus sul ridimensionamento e altro, usati secondo me quasi come giustificazione per la pochezza dei risultati fino a quel momento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

si narra che abbiano sondato bellicapelli il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Meno male che non tutti hanno la memoria da pesce rosso.

Per anni c'è stato il mantra puoi togliere Marotta dalla Samp ma non la Samp da Marotta.

Un giorno ci toglieremo sta supponenza da "noi siamo la Juve, gli altri sono fessi/perdenti".

Gli altri sono effettivamente fessi e perdenti, per loro i momenti eccezionali sono i cicli vincenti per noi quelli nei quali non si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.