Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, velas ha scritto:

Anch'io ho questo sospetto, da quando hanno fatto trapelare la cena Giuntoli/Gasp dopo Atalanta-Juve. 

A maggior ragione, se davvro Gasp è in lizza per la Juve, Bellicapelli fuera! :siciao:

Ovvio che se le alternative sono Mancini, Pioli ma per me anche Conte, Gasperini anche ad 86 anni....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma solo io penso che Gasperini alla Juventus fallirà miseramente?

Io mi metto tra quelli che non prenderebbe Gasperini. 

Rimane un profilo molto particolare e ad alto rischio da vedere in una grande

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

La penso come te e penso la pensi così anche la proprietà.

Per me sarebbe un'altra incognita.
i "miei" nomi sono sempre conte/mancini.

Oggi non puoi rischiare un altro motta/pirlo/sarri per quello parlo di conte mancini ovviamente escluse le fantasie klopp guardiola e altri.

Enteambi italiani,vincenti,già rodati in top club/nazionali quindi pressioni e tutto,

alllenatori-manager per società assente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè che secondo me l’entusiasmo era più per la situazione generale e la speranza di un nuovo corso che per Motta in sé, c’erano alcuni nomi in gioco l’anno scorso tra i quali Conte 

appunto nn ricordo situazione con più entusiasmo e fiducia forse solo conte 1 ma era più per il nuovo stadio a livello tecnico motta si portava meno dubbi di Conte (che era esonerato dall' Atalanta)

Tudor penso metta tutti d'accordo ma perché arriva in questa situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Assolutamente, io fossi in lui non mi muoverei da Bergamo, per me anche alla Roma rischia, lui oramai è schiavo di quell’ingranaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Immagino Elkann che si alza alle 2 di notte per chiamare Giuntoli e dirgli di pagare 20 milioni Kelly

Ad elkann di kelly nin gliene frega nulla, guarda i totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può non piacere (a me piace molto), ma se arrivasse vorrebbe dire che la società ha deciso di investire e tornare a vincere.

Ogni altra opzione va sotto il titolo di "progetto". E di progetti ne abbiamo già avuti a sufficienza...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .... c'è timore eventualmente di Gasperini ma si prenderebbe tranquillamente belli capelli che non allena un club da 7 anni suonati, e voglio, per grazia divina, omettere tutto quello che è successo 20 anni fa e che lo riguarda da vicinissimo.....che certezze darebbe bellicapelli???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Conte può non piacere (a me piace molto), ma se arrivasse vorrebbe dire che la società ha deciso di investire e tornare a vincere.

Ogni altra opzione va sotto il titolo di "progetto". E di progetti ne abbiamo già avuti a sufficienza...

Stesse identiche cose che si dicevano con l' Allegri bis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Mah .... c'è timore eventualmente di Gasperini ma si prenderebbe tranquillamente belli capelli che non allena un club da 7 anni suonati, e voglio, per grazia divina, omettere tutto quello che è successo 20 anni fa e che lo riguarda da vicinissimo.....che certezze darebbe bellicapelli???

Tornare competitivi.

Non vincenti, competitivi.

Ah ma Bellicapelli è Mancini, come non detto.

Nessuna certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Impossibile possa funzionare , tifoseria prevenuta e dirigenza che gioca a nascondino e giocatori che non hanno voglia di sbattersi e correre. Durerebbe come all'Inter un paio di mesi. Da noi solo Conte/Guardiola/Klopp e forse Zidane avrebbero un ambiente "accogliente"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Buongiorno. Scusate, ma ha senso parlare del successore di Tudor quando questo non ha fatto manco il primo allenamento?

Con la Straneo, la FIDAL farà come Tafazzi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Tenente Colombo said:

Sul piano del bilancio Giuntoli ha fatto decisamente bene e sui giocatori non è tutta colpa sua. Poi oggi al netto della incompetenza di Motta, dico che con Bremer e non fare giocare Savona avremmo avuto 5/6 punti in più. Giuntoli va confermato ma vero mi attendevo qualcosa in più, basti pensare anche a Adzic ultimo slot extra 5 mln. Per farlo poi giocare coi ragazzini 

Giuntoli è il principale colpevole della cessione di Huijsen, per poi ritrovarsi a prendere Kelly a più di 20 milioni.

È quello che ha buttato (perché di buttare si tratta) per quel pippone allucinante di Nico Gonzalez, mezza stagione buona in carriera. Non bisognava essere luminari per intuirlo, evidentemente parliamo di un terra-terra.

È quello che ha ceduto Fagioli e Kean, cui qualità e erano evidenti, per tenersi quel rottame di Milik.

Lo scièf de stocazzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ma scusa, quali progetti abbiamo avuto?

Questo di Motta, poi?

Siamo sempre andati avanti a capocchia, senza cambiare di una virgola quello che c'era prima.

Il progetto era con Sarri? In cui non si è preso UN singolo giocatore adatto alle sue idee?

Il progetto era con Pirlo? Dove si è deciso l'allenatore in 20 minuti solo perché amico del presidente?

L'Allegri bis era un progetto? Dove si è andato avanti con parametri zero e acquisti iper-costosi (Vlahovic) perché ci si è fatti trascinare dall'entusiasmo del momento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Guarda Conte è un grande allenatore sul campo. Lo è sempre stato e chi lo nega per me capisce abbastanza poco. Però io non posso rassegnarmi al fatto che si debba sempre tornare sul luogo del delitto anche perché difficilmente i ritorni vanno bene bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente, soprattutto nella Juventus attuale, non vedo un allenatore che non presenterebbe dei rischi.

Chi per un verso, chi per un altro.

Probabilmente solo uno come Conte ne avrebbe di meno, ma saremmo sempre a rischio "alto voltaggio" con Giuntoli e le sue necessità di stringere i cordoni della borsa e soprattutto l'idiosincrasia al palcoscenico europeo.

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Assolutamente, io fossi in lui non mi muoverei da Bergamo, per me anche alla Roma rischia, lui oramai è schiavo di quell’ingranaggio

Ha già dato l'addio e per vie traverse ho saputo che a Bergamo hanno chiuso con Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ci porta in CL e fa pure bene al mondiale, non vedo perche non dovrebbero dargli la possibilita di restare.

Lo cambierei per guardiola/klopp e su conte farei mille valutazioni, ma per tutto il resto, mi tengo Tudor

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, colpodimano said:

Se Tudor ci porta in CL e fa pure bene al mondiale, non vedo perche non dovrebbero dargli la possibilita di restare.

Lo cambierei per guardiola/klopp e su conte farei mille valutazioni, ma per tutto il resto, mi tengo Tudor

Perchè un allenatore in questo momento può portare una scossa nervosa/emotiva alla squadra. A mio parere per la prossima stagione servirebbe un Allenatore con la A maiuscola (e senza Giuntoli alle spalle).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Elkann che va da Giuntoli e gli dice "guarda, sei licenziato perché hai preso Kelly panchinaro del Newcastle a 20 milioni e hai venduto Huijsen, uno tra i top five most promising young talents in football, al Bournemouth" :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Mo Tudor è diventato un fenomeno poco sotto guardiola o klopp?

Ragazzi, ma basta sempre con tutto sto entusiasmo.... siamo la juve! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.