Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Non penso che sia interessato ad una conferma, quanto piuttosto ad una cessione. 

Portasse l'offerta giusta in sede, lo si saluta, una pacca sulla spalla e tanti auguri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli alibi non sono finiti.

Nel senso che se le 9 partite andranno male, Tudor verra congedato così com'é venuto, tornerà in auto a Spalato e diremo che era un allenatore modesto.

Gli alibi esistono sinché i tifosi glieli concedono, coalizzandosi sempre contro l'allenatore di turno.

Perché anche l'addio di Allegri era stato visto da molti come la liberazione della Juve, non dimentichiamolo.

Sì ma è chiaro come il sole che alcuni giocatori hanno avuto problemi con Motta.

Uno su tutto Vlahovic.

Per questo dico che, se continuerà ad offrire brutte prestazioni, non avrà più la "scusa" del cattivo rapporto con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appare ormai palese che il principale errore di TM sia stata la gestione dei calciatori. dalla fascia, ad alcune esclusioni strane, all'incostanza delle formazioni e chissà quante altre cose verranno fuori.

e se i calciatori non son disposti a dare tutto per l'allenatore, finisce sempre in vacca...da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ah, un allenatore pagato 7 milioni che in tre stagioni, alla Juventus, porta solo una Coppa Italia con un calcio disgustoso che farebbe schifo anche a Nereo Rocco non ha fallito.

Sarri e Pirlo sono stati silurati per molto meno, vincendo di più in UNA singola stagione.

Porta anche un bel parafulmine per il gentile pubblico e tutta la casa per la gentile proprieta’, visto che dell’edificio era rimasta solo la facciata e dentro non si trovava piu’ nessuno. Mi meraviglio ancora (e faccio malissimo .ghgh ) di come a gente adulta e raziocinante si chiuda la vena quando si nomina Allegri, allenatore strafinito ma padre, madre, fratello e cugino della FC Juventus al secondo e terzo anno del suo ultimo mandato.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Il prescritto salutato da un solo calciatore…

figuriamoci in che condizioni si stava …

Diciamo che Motta qualora volesse crescere come Mister dovrà cambiare sensibilmente il suo approccio stupidamente autoritario ma ora sono cassi suoi, arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, incredibile.

allegri se non sbaglio fu ringraziato pubblicamente da bremer, vlahovic, rabiot, fagioli, danilo, e credo altri

qui silenzio stampa. 

Allegri fu praticamente ringraziato da tutti

Motta, diciamocelo chiaramente, stava sul * anche al magazziniere

Con tutto il rispetto ma non ha mai parlato di calcio in una conferenza stampa, ha solo spiegato in conferenza quanto lui vedesse e quanto lui capisse e quanto si allenassero bene i giocatori salvo poi fare marcia indietro dopo l'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il fatto è che forse, e dico forse, abbiamo capito che i cicli alla Juve dove hanno bisogno di tempo non sono tollerabili. Non è che se viene Gasperini al primo anno ti genera calcio spettacolo e due trofei in bacheca. All'incirca sarà come Motta, togliendo il disastro sui rapporti dello spogliatoio. A meno che hai una squadra forte come quella ricevuta da Allegri. 

Alla juventus come in tutte le grandi l'unico progetto possibile è un allenatore pragmatico che mette in campo i migliori giocatori che sei riuscito a prendere sul mercato. I progetti a 5/6 anni con i giovani da far crescere sono da sqaudre di metà classifica che non hannno mai vinto nulla se non qualche plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ah, un allenatore pagato 7 milioni che in tre stagioni, alla Juventus, porta solo una Coppa Italia con un calcio disgustoso che farebbe schifo anche a Nereo Rocco non ha fallito.

Sarri e Pirlo sono stati silurati per molto meno, vincendo di più in UNA singola stagione.

ico, chiudiamola qui perché alla fine sono sempre gli stessi discorsi. però mi paragoni una stagione in cui in attacco avevamo cristiano ronaldo, dybala, kuluseski, chiesa non rotto, morata... a tre stagioni in cui salvo le invasioni di cavallette e la morte di tutti i primogeniti juventini è successo letteralmente DI TUTTO. 

e dove ciononostante siamo sempre andati in champions, vincendo anche una coppetta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Discorso perfetto, vissuto la medesima situazione in una grandissima azienda italiana

A proposito di saper gestire un gruppo: prego rivolgersi al tizio che hai in avatar... .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

io sto aspettando in primis la reazione di Cambiaso... voglio proprio vedere 

Su Cambiaso andrebbe fatto un discorso a parte.

Secondo me lui era già convinto di andare al City a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Porta anche un bel parafulmine per il gentile pubblico e tutta la casa per la gentile proprieta’, visto che dell’edificio era rimasta solo la facciata e dentro non si trovava piu’ nessuno. Mi meraviglio ancora (e faccio malissimo .ghgh ) di come a gente adulta e raziocinante si chiuda la vena quando si nomina Allegri, allenatore strafinito ma padre, madre, fratello e cugino della FC Juventus al secondo e terzo anno del suo ultimo mandato.

ci vuole qualcuno da odiare per giustificare le prorpie miserie (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Idea vlahovic capitano

juventibus.com

avrei continuato con Loca... 

meglio non cambiare le cose da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Su Cambiaso andrebbe fatto un discorso a parte.

Secondo me lui era già convinto di andare al City a Gennaio.

Dovessimo dar retta al suo procuratore la Juve si sarebbe permessa di rifiutare (e qui presumo) o di non accettare un'offerta o una formula evidentemente non ritenuta congrua.

Per me portata un'offerta congrua in sede può anche andarsene a quel paese, è pieno di gente, la compagnia non gli mancherà.

L'allenatore sporco e puzzolente gliel'hanno cambiato, ora tirassero fuori gli attributi anche perché Giuntoli (almeno in questo) è bravissimo come tagliatore di teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A proposito di saper gestire un gruppo: prego rivolgersi al tizio che hai in avatar... .allah

Che poi anche lui in 25 anni le sue * le ha fatte, però c'è modo e modo di porsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Bah. Sono perplesso.

anch'io. Secondo me finirà o sul braccio di Gatti o, in subordine, la lascerà fino a fine stagione a Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

12 l’anno penso che neanche Igor sia d’accordo 

vlahovic potrebbe decidere di restare fino a scadenza a 12 l’anno se ci pensiamo bene 

È tutto nero su bianco 

Ah sicuro......

Se con TM era certo che sarebbe andato anche in Kazakistan pur di allontanarsi, con Tudor confermato ce l'hai in corpo garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Idea vlahovic capitano

juventibus.com

ma solo io tornerei alla vecchia e cara anzianità di servizio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

avrei continuato con Loca... 

meglio non cambiare le cose da quel punto di vista

Oggi ha allenato quei quattro quadrumani rimasti a Torino e già esce fuori la velina che vuole fare Vlahovic capitano?! .asd

Certo che ne hanno di fantasia.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli alibi non sono finiti.

Nel senso che se le 9 partite andranno male, Tudor verra congedato così com'é venuto, tornerà in auto a Spalato e diremo che era un allenatore modesto.

Gli alibi esistono sinché i tifosi glieli concedono, coalizzandosi sempre contro l'allenatore di turno.

Perché anche l'addio di Allegri era stato visto da molti come la liberazione della Juve, non dimentichiamolo.

Gli alibi glieli ha dati lo stesso Motta compiendo scelte autolesionistiche come l'incomprensibile formazione di Firenze.

Come quella di schierare da tre mesi a questa parte Yildiz a destra . Come quella di schierare fisso Nico Gonzales e Koopmeiners indipendentemente dal rendimento offerto.

E potrei continuare purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.