Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Nelle ultime due uscite sono stati scandalosi. Hanno raccolto sette palloni senza fare nemmeno una piega. Al netto delle responsabilità di Motta, sono indegni 

Concordo e sottoscrivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, adrian85 said:

Ho visto più verticalizzazioni in 2 min che nel resto del nostro campionato 🤣

è la carattestica del gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si vede bro: 3 dietro 4 in mezzo 3 davanti 

ma poi che altro dovrebbe essere con questi calciatori? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Adesso è il momento del tifo vero. Per me le possono vincere tutte anche segnando con le chiappe.

Vuoi dire che fino qui da agosto non hai tifato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda ma il suo staff è già operativo? 

Chi sarà il vice?

C'è preparatore ?

Grazie 

Vice Javrovic o come si scrive 😂 ha allenato in Sud Tirol ha giocato molto in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda ma il suo staff è già operativo? 

Chi sarà il vice?

C'è preparatore ?

Grazie 

Per quanto letto Tudor ha a disposizione un secondo e l'allenatore dei portieri, gli altri collaboratori hanno trovato posto in altre squadre nella finestra in cui non ha allenato.

La Juve gli ha messo a disposizione un team di preparatori.

Che Giove ci sia vicino :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho visto più verticalizzazioni in 2 min che nel resto del nostro campionato 🤣

ho visto segnare locatelli! e sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle movenze di Tudor che era in mezzo ai giocatori che dava indicazioni è come se si fosse calato per certi versi al loro livello sto in mezzo a voi non sono su un piedistallo 

Tudor darà il 2000 per cento ne sono sicuro perché vuole giocarsi fino in fondo la sua chance poi sarà quel che sarà comunque dobbiamo dirgli grazie a prescindere

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

fa be ma le colpe dell Società sono lampanti dai

Quale delle due?

Perchè per quanto riguarda l'ultima presidenza Agnelli credo che gli si possa dire tutto, ma proprio tutto, tranne che non lo abbiano supportato in ogni modo possibile, dal punto di vista tecnico, economico(vedasi contratto) ed ambientale. 

Per quanto riguarda il nuovo corso, come ho già detto, ritengo sia frutto di una stortura che ha poco a che fare con le competenze di Giuntoli o Allegri.

Passi la rosa(la triade ad esempio rispetto a Giuntoli e a Marotta a suo tempo fece diversamente) ma nessun dirigente professionista accetterebbe mai di sedersi a dirigere l'area sportiva di un club con il vincolo di non poter avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore nell'immediato o nel breve periodo.

E Allegri non era solo l'allenatore, ma capo dell'intera area tecnica.

Lui ha finito la sua esperienza alla Juventus de facto nel momento in cui si è dimesso tutto il gruppo dirigenziale che lo aveva messo lì.

Ed è uno dei motivi per il quale sostengo che questa faida fra i fan più accaniti di Allegri e quelli di Giuntoli(sospinta da alcuni giornalisti che ci fanno engagement sopra a sbaffo) ha relativamente poco senso.

Perchè è una dinamica che si sarebbe verificata al 99% a prescindere dai due interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me si esagera quando si parla di un Motta finito ad alti livelli.

Dovrà avere l'intelligenza di capire cosa ha sbagliato e correggere nella prossima esperienza, ma secondo me ha delle idee interessanti.

Comprendo il tuo punto. Ma non si tratta delle idee di Motta, ma del sonoro fallimento. A questi livelli c'è poco spazio per le seconde occasioni. 
Comunque si vedrà, e non è tra l'altro più un problema nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le mie non saranno MAI bestemmie bensì semplici invocazioni :d

Non bestemmi, sproni le figure sacre a fare meglio..

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se cammina è irrecuperabile.

Se invece è recuperabile bisogna licenziare Giuntoli che ha esonerato Motta solo a marzo

Se è un bidone va licenziato Giuntoli,

se è recuperabile va licenziato Giuntoli.

Sono d’accordo con te .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa ho fiducia. Tudor è un croato dalmata so come sono fatti ed è gente veramente tosta, dal cuore grande ma tosti tosti,  tra l'altro sono quasi  tutti grandi e grossi e amano molto cantare.

A me non ha stupito che è montato in macchina e si è fatto 10 ore per venire, ma non credo che lo ha fatto perchè è la Juve eh  ma non c'è proprio nessuno problema, monto in macchina guido dieci ore e arrivo: così sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.