Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

  Il 24/03/2025 Alle 18:40, baggio18 ha scritto:

si certo questo è un altro discorso rientra nelle questioni societarie nei rapporti di forza ecc.

Io parlavo a livello di gruppo tecnico rapporti giocatori allenatore, a chi dice che i giocatori sono nullafacenti ecc e gli andava imposto l'allenatore di 

A un gruppo di giocatori non puoi imporre l'allenatore forzatamente, non esiste, sono cose spontanee è l'allenatore che si impone in modo spontaneo con quello che dice quello che fa, le esercitazioni che propone ecc, sono cose nel quotidiano come succede in qualsiasi posto di lavoro 

Non esiste imporre l'allenatore a un gruppo di giocatori controvoglia, o meglio esiste come concetto e si chiama dittatura ecco se proprio..non è una buona idea, avrai scarsi risultati 

 

Poi per quanto riguarda il resto a me giuntoli non è piaciuto per nulla,eppure l'ho accolto con tanta speranza , si è comportato male ma qui nel rapporto giocatori allenatore incide solo il comportamento di TM e le dinamiche con i singoli calciatori, che poi si parlano tra loro,si confrontano magari si influenzano l'uno con l'altro ecc.

secondo me, non è casuale che la squadra ha iniziato a fare veramente schifo da Empoli in poi, probabilmente è successo qualcosa in quel periodo specifico, dal post Psv, poi le dichiarazioni post Empoli di Motta hanno fatto traboccare il vaso e ha perso totalmente la squadra. 

Si concordo che Empoli sia stato il punto di non ritorno. Da lì Motta ha cominciato a sparare ad alzo zero contro i giocatori e si è ritrovato con le sconfitte con Atalanta e Fiorentina.

 

La sua gestione del gruppo è indifendibile sicuramente e ancora non mi capacito come sia possibile che un professionista abbia una tale concezione della leadership priva di comunicazione. Per me la cosa più grave è stata la soffiata di spogliatoio data a Repubblica che i giocatori non riuscivano a capire cosa aspettarsi. Cioè questo non comunicava minimamente con loro.

 

Che poi per me Motta sul campo la sua impostazione l' aveva data. Alcune sue scelte erano anche logiche. Era anche normale entro certi limiti che provasse i giocatori in diverse posizioni. Ha dovuto giocare per un girone con una rosa squilibrata e priva di senso. Come ho detto in passato era anche indice di adattamento. Ma l' assenza di qualsiasi comunicazione aperta hanno vanificato tutto il suo lavoro tattico. Inspiegabile cosa gli passasse per la testa. Proprio il modo di approcciare l'intero mondo Juve è stato un disastro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 20:45, lucky man ha scritto:

"Abbiamo finito di fare schifo"

-La moglie di AC che gliela da per un 

 mese di fila 3 volte al giorno.

- la figlia prediletta che  gli dice "bentornato a casa, papi.

 

 

Vittoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 20:14, SpaceOddity ha scritto:

Su una cosa ho fiducia. Tudor è un croato dalmata so come sono fatti ed è gente veramente tosta, dal cuore grande ma tosti tosti,  tra l'altro sono quasi  tutti grandi e grossi e amano molto cantare.

A me non ha stupito che è montato in macchina e si è fatto 10 ore per venire, ma non credo che lo ha fatto perchè è la Juve eh  ma non c'è proprio nessuno problema, monto in macchina guido dieci ore e arrivo: così sono fatti.

W gli slavi. W Igor.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio social dei nostri è imbarazzante. A prescindere da tutto si lotta insieme e si "muore" insieme, a maggior ragione se poi a pagare è uno per tutti (Thiago in questo caso) 

Ragazzini viziati che sono stati accontentati (e questo non rivaluta Motta eh, voglio essere chiaro) 

 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 20:52, Lajoya95 ha scritto:

Il silenzio social dei nostri è imbarazzante. A prescindere da tutto si lotta insieme e si "muore" insieme, a maggior ragione se poi a pagare è uno per tutti (Thiago in questo caso) 

Ragazzini viziati che sono stati accontentati (e questo non rivaluta Motta eh, voglio essere chiaro) 

 

perfettamente d'accordo.

la cosa più giusta, manco a dirlo, la proponeva Andrea Agnelli. stipendi con forte incidenza della componente variabile del rendimento di squadra e individuale. e idem per gli allenatori. allora lì si che li avremmo visti dare l'anima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 20:57, detlef ha scritto:

Tutta sta coccia e non trova niente di meglio che riciclare Trump? 

Fai tu i soldi che ha fatto lui e poi ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.