Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Great Scott ha scritto:

Bellissima famiglia per carità di Dio, ma quello che mi mancherà di più è il cagnolone Hugo 

Vero, è davvero spettacolare e quando gli mettevano la maglia della Juventus era bellissimo. Sembrano persone molto per bene, gli auguro il meglio. 

Come allenatore non ha funzionato con noi ma è sempre stato molto educato e rispettoso quindi zero rancore nei suoi confronti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Il bellissimo messaggio della moglie di Thiago al marito su Instagram :

La delusione di oggi può essere la benedizione di domani.
La vita lavora sempre attraverso dei reindirizzamenti.
Ciò che non si realizza oggi ti sta insegnando, ti sta rendendo più forte e ti sta preparando per ciò che è davvero tuo.
Permettiti di essere triste, ma non perdere la tua fiducia nella vita e la certezza in giorni migliori, perché saranno proprio quei giorni a permetterti di andare avanti e non arrenderti.
Tante cose belle ti aspettano ancora e sarai grato per aver creduto in te stesso e nella vita!

Angela Lee Motta

Meno male che ci siamo liberati di questa gente che è completamente e assurdamente autoreferenziale. In bocca al lupo a Motta, ma si deve mettere in discussione come uomo e non farsi compatire come martire. Impari a essere umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il rischio è confondere la fiducia con l'ostinazione. Se dopo 7 mesi non c’è stato alcun progresso, il messaggio diventa: "non importa se stiamo andando a sbattere, dobbiamo continuare perché abbiamo fatto questa scelta". E questa non è programmazione, è cieca insistenza.

ma certo a me sembra evidente, il discorso non sono manco i risultati fermo restando che potevano essere ben migliori considerando l'andazzo della serie A

Ma Motta praticamente aveva uno spogliatoio se non contro ma cmq su cui non è riuscito a fare presa, e non credo che su 25 giocatori sono tutti minorati mentali o senza cervello, il cambio era inevitabile non è questione di progetto, è evidente che non si poteva continuare, se poi bisogna fare i bastian contrari a prescindere alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La BBC ha scritto:

Bravo. E infatti Toselli era uno di quelli che faceva il Mottaboys. 

Oggi però sono spariti tutti, ce ne fosse uno che faccia harakiri. 

L'errore è essere un fanboy o un hater a priori.

Quando questo concetto verrà compreso sarà un grande passo avanti per il tifo della Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giuntoli avrebbe detto a Motta di vergognarsi per averlo scelto come allenatore.

Beh, a parte che la fonte è la Cacc*etta Rosa, dipende anche dal contesto in cui l'avrebbe detto.
Negli ultimi due mesi, anche a me Motta faceva vergognare di aver creduto in lui ad inizio stagione.
E se Motta si fosse mostrato presuntuoso davanti alla nostra dirigenza così come lo è stato davanti alle telecamere, io in questo caso a Giuntoli gli avrei fatto pure un applauso, se davvero avesse detto quelle parole. Perché ragazzi, scusate, ma quando ci vuole ci vuole.
Poi magari sarò il solo qui dentro a pensarla così eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ciò che non si realizza oggi ti sta insegnando, ti sta rendendo più forte e ti sta preparando per ciò che è davvero tuo.
Permettiti di essere triste, ma non perdere la tua fiducia nella vita e la certezza in giorni migliori, perché saranno proprio quei giorni a permetterti di andare avanti e non arrenderti.
Tante cose belle ti aspettano ancora e sarai grato per aver creduto in te stesso e nella vita!

Angela Lee Motta

Un messaggio meraviglioso…

I 4 netti che percepisce il marito per distruggere dall’interno la Juventus insieme al suo capo, li lascia sul tavolo o servono per le Chanel?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Mi domanda come sia possibile che un personaggio di conoscenza calcistica e di peso calcistico come Maldini sia  ancora a spasso.

Fermo restando che io riprenderei Paratici per fargli fare solo il ds perché per me resta il migliore in assoluto. Tocca rifare la dirigenza e toccherà farla con gente CLAMOROSA in tutto

Maldini e Del Piero in società con Paratici e Giuntoli su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor il rischio Ferrara bis è dietro l angolo.

Buon finale di stagione (perché magari sarà più di nervi e di liberazione più che per altro) , conferma e poi esonero a novembre-dicembre per stagione con inizio horror.

Vedremo, personalmente non mi fa impazzire, anzi.

I miei sogni rimangono sempre Gasperini e Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Un messaggio meraviglioso…

I 4 netti che percepisce il marito per distruggere dall’interno la Juventus insieme al suo capo, li lascia sul tavolo o servono per le Chanel?

A me questubmessaggi da libro cuore fanno ridere , sarò una brutta persona ma sembra che si stia piangendo un morto che avrà una Naspi milionaria …..ridicoli * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c’è un cazz da fare…. 
Ormai sappiamo che con Elkann, ogni tot di anni vincenti, ci saranno sempre tot anni di merd con al comando “ Governi Tecnici “ e scelte sbagliate. 

1- Blanc Secco Cobolli

2- Ferrero Scannavino Giuntoli 

Attendo con ansia di vedere i prossimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so se Giuntoli ha detto veramente quelle parole, ma se così fosse.... Che tristezza di uomo.... Pare quei bambini che combinano una marachella, e quando vengono beccati scaricano tutte le colpe su altri....

Speriamo che a Giugno vengano prese delle decisioni pure su di lui....

Concordo, delusione totale sotto ogni punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Masula ha scritto:

Prima di due partite fa si facevano anche le tabelle scudetto eh. 

Quanto tempo è passato? 15/20 giorni? 

Motta sicuro non le faceva le tabelle stai tranquillo, anzi ha detto menomale che  cosi non se ne parlava più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Buon finale di stagione (perché magari sarà più di nervi e di liberazione più che per altro) , conferma e poi esonero a novembre-dicembre per stagione con inizio horror.

Ma lo lasciamo almeno iniziare ? Ti porti già avanti con le critiche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

A Giugno va preso un allenatore fatto e finito, questo è abbastanza chiaro ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Che succede 

questo

L’agente dell’ex capitano della Juventus Danilo Luiz (Misorelli) la tocca piano contro la dirigenza della Juve: “Il primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente”. [Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'errore è essere un fanboy o un hater a priori.

Quando questo concetto verrà compreso sarà un grande passo avanti per il tifo della Juve

Condivido!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Maldini miglior nome possibile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Angela Lee Motta

che forti ste mogli dei professionisti che mettono la lingua nel lavoro dei mariti sefz

Sta cosa di internet è sfuggita proprio di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il vero disastro è il paninaro Giuntoli 

Io credo che La Rosa della Juve sia forte…mi sbaglierò ma l’unica colpa che do a Giuntoli è aver scelto Motta ma l’anno scorso a Maggio ci si faceva le raspe pensando a Motta alla Juve e chi lo nega è cieco credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.