Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Infatti ci meritiamo Kelly

Kelly non rifiuterebbe il Frosinone per andare da mourinho

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

"È spocchioso vuole il posto da titolare"

Meglio gli invertebrati che abbiamo di uno che è consapevole di essere forte ed ha ambizione

Ci meritiamo i risultati che otteniamo, l Italia calcistica andrebbe soppressa

Ma consapevole di che, lo state rivalutando oggi 23 marzo che finora se lo è filato il Bournemouth. Posso esser critico della rosa attuale senza dover esaltare gli altri. 
Il ragazzo potrebbe diventare forte, ma la tifoseria avrebbe avuto la pazienza? Secondo me no, qui si bollano tutti in positivo e negativo immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma consapevole di che, lo state rivalutando oggi 23 marzo che finora se lo è filato il Bournemouth. Posso esser critico della rosa attuale senza dover esaltare gli altri. 
Il ragazzo potrebbe diventare forte, ma la tifoseria avrebbe avuto la pazienza? Secondo me no, qui si bollano tutti in positivo e negativo immediatamente.

lo vuole il Real a 60 milioni. O le cose si sanno o si sta zitti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Alla fine Mancini non è arrivato perché avrebbe pretesto un biennale o perché è stato sfiduciato Giuntoli ed ha scelto Calvo l’allenatore? 

Da quanto dicono, non c'è mai stato un vero interesse su Mancini. Era solo fuffa giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Be ma questa è la causa per cui l Italia fa schifo da anni eh.

Io mi discosto totalmente dal " non avere pazienza"

Io la pazienza non cè l'ho a vedere gli instant team fatti di morti di sonno

Di Hujsen ne parlo bene dal giorno dell'esordio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Da Nico qualcosa di buono potrebbe ancora venir fuori con il nuovo allenatore

secondo me 

Io fossi in Tudor lo proverei tornante di sx, li forse potrebbe rendersi utile perchè almeno correre corre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Moiseeeeeeeee

Stasera va tutto contro Giuntoli!!!

Ma tu veramente esulti mentre l‘Italia e’ fuori..

E poi Kean non sara’ mai da Juventus quindi, giuntoli o non giuntoli, godetevelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

meglio i toni che l'ignoranza

L’Inter ha preso Messi, informati. Dare dell’ignorante a una persona per voci di mercato a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Comunque io un pensiero a colet dell'Udinese lo farei

A zero lo hanno preso, avrebbe avuto molto più senso di kelly (a proposito di P0 ahahahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Sapere cosa?

Tu sei a conoscenza di una offerta del real a 60 milioni che gli altri non sanno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ieri erano 50, mo so 60.. Domani 100

l’hype del momento, una cosa bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Quando firma a 60 milioni ne parliamo. Che toni del *

Beh però di Hujisen ne parlano tutti da anni come un predestinato. Dire che non se lo fila nessuno, sembra una provocazione sinceramente. Sta giocando da titolare nella nazionale campione d'Europa, una delle più forti del mondo, a 19 anni, come difensore centrale. Cercato da diversi top club, tra i quali il Real Madrid. Lha voluto Moutinho in persona alla Roma... dire che non se lo fila nessuno sembra un po' una cosa buttata lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io mi domando: ma basta anche guardare al passato per cercare di capire dove migliorare no? Negli anni d’oro avevamo Moggi-girando-bettega ed eravamo al top… negli anni dei 9 scudetti avevamo marotta-paratici come accoppiata…

ma ci vuole tanto mettere 2 persone competenti ognuno nei loro ruoli? 
sembra una cosa impossibile da fare…

non mi capacito a me sembra tanto semplice …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E secondo te, se il Milan avesse realmente ricevuto quell’offerta, non lo avrebbero venduto?

Quando gli agenti o genitori si mettono di mezzo e fanno i galli in un pollaio molto grande e’ normale che le dirigenze poi agiscono di conseguenza.

Su Huijsen non lo dico io, lo dice Romeo l’estate scorsa ed altri giornalisti vicino alla Juve. Successe anche ai tempi di Marotta e cosi via.

Non condivido , esempio Belotti non venduto da Cairo. 
Qui si fanno passare i procuratori brutti e cattivi in realtà certi Ds e dirigenti, vedi Maldini , Arrivabene e lo stesso Giuntoli vogliono solo far vendere che hanno il Pillo più grande, sbagliando perché per discorsi di principio fanno perdere capitali alla società . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu veramente esulti mentre l‘Italia e’ fuori..

E poi Kean non sara’ mai da Juventus quindi, giuntoli o non giuntoli, godetevelo.

Esatto, è vero che kean è stato svalutato come altri giocatori anche da chi c'era l'anno scorso in panchina ma diciamo che lui in generale non ha mai dimostrato di essere giocatore da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Esatto, è vero che kean è stato svalutato come altri giocatori anche da chi c'era l'anno scorso in panchina ma diciamo che lui in generale non ha mai dimostrato di essere giocatore da grande squadra 

Il fatto è che per 15 milioni non si cede un attaccante come Kean! Classe 2000 e prodotto del vivaio ... Quando per un Raspadori qualsiasi poi ti chiedono 40 milioni.

Ma tanto i fatti stanno mostrando chi ha ragione

1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Il fatto è che per 15 milioni non si cede un attaccante come Kean! Classe 2000 e prodotto del vivaio ... Quando per un Raspadori qualsiasi poi ti chiedono 40 milioni.

Ma tanto i fatti stanno mostrando chi ha ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri erano 50, mo so 60.. Domani 100

l’hype del momento, una cosa bellissima.

L'hype del momento tipo T. Motta o Douglas Luiz?

Che poi, Hujisen hype del momento dove, che è da prima che esordisse con noi ad appena 18 anni, che tutti gli addetti ai lavoro lo definiscono come predestinato e da diciannovenne sta giocando da titolare nella nazionale campione d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sta giocando da titolare nella nazionale campione d'Europa, una delle più forti del mondo, a 19 anni, come difensore centrale

Per la precisione, il titolare, Cubarsi e’ infortunato ed e’ pure piu’ piccolo.

Gli spagnoli non so come gli italiani… Farebbero giocare titolari pure i bambini perche’ se ne fregano di tutto.

Poi vabbeh, per come sta giocando, merita di giocare, ma ao.. Abbiamo perso il Cr7 di difesa e manco lo sapevamo.

Speriamo di trovarne un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.