Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io capisco la delusione per aver ceduto Huijsen, quello che molti non capiscono è che abbiamo pesanti restrizioni dovute al FFP della UEFA, ed onestamente ad oggi l'ultima cosa che ci possiamo permettere è di fare molteplici anni fuori dalla Champions.

Il modo più semplice per ridimensionare le perdite a bilancio era fare cassa con qualcuno e gli unici veramente appetibili erano Huijsen Yildiz e Bremer.

Onestamente sono sicuro che nessuno qui dentro avrebbe puntato su Huijsen a scapito di Bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davis ha scritto:

Questo anche se gli davi 5 milioni netti ti costava 10 lordi...

sono così tanto attenti al bilancio , possibile non capiscono quale sia il modo migliore per preservarlo 

Sono basito veramente dalla deficienza che abbiamo in dirigenza 

Hai ragione ma nell’IMMEDIATO,la plusvalenza fa crescere i ricavi,indi magari ti da un attivo

Momentaneo eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr. November said:

Ripeto, viene definito come predestinato da tempo da tutti gli addetti ai lavori. Non per nulla è stato chiamato da Mourinho e Allegri lha fatto esordire a 18 anni.

Poi, con pochi mesi d'esperienza in prima squadra, un difensore 18 enne chiaro che non abbia mercato tra i top club, che possono pagarlo cifre più alte quando fa esperienza in altri contesti. Ma intanto ci sono numerose voci su interessamenti dei top club sul giocatore. 

E ste cose, che fosse forte e che non fosse da vendere, le dicevamo anche prima eh, non solo adesso. Che Giuntoli abbia fatto una caxxata sono mesi che in molti lo diciamo, altro che "senno di poi"

Ma che ci guadagnano? Non capisco a cosa serva essere così ideologici su queste questioni. Ma è un loro parente? Altrimenti non si spiega 

Si può discutere di un argomento senza tirare fuori i partiti allenatore, dirigenza e proprietà? Siete capaci o qualsiasi opinione deve essere filtrata con queste lenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso 0 gol, quest’anno implacabile, gli serviva proprio la titolarità 

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Direi che lo rimpiangiamo. Cessione assurda

Kean deve giocare titolare, non fare il subentrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Si può discutere di un argomento senza tirare fuori i partiti allenatore, dirigenza e proprietà? Siete capaci o qualsiasi opinione deve essere filtrata con queste lenti?

Beh mi sembra di aver risposto nel merito, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Altro capolavoro la cessione di kean

è vero. kean mi ricorda  molto uno che giocava nel monaco di baviera una cinquantina di anni fa e non era malissimo. mi sembra in nazionale avesse il numero 13. 

uguale uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Direi che lo rimpiangiamo. Cessione assurda

Detta a marzo 2025 si

A luglio 2024 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Io capisco la delusione per aver ceduto Huijsen, quello che molti non capiscono è che abbiamo pesanti restrizioni dovute al FFP della UEFA, ed onestamente ad oggi l'ultima cosa che ci possiamo permettere è di fare molteplici anni fuori dalla Champions.

Il modo più semplice per ridimensionare le perdite a bilancio era fare cassa con qualcuno e gli unici veramente appetibili erano Huijsen Yildiz e Bremer.

Onestamente sono sicuro che nessuno qui dentro avrebbe puntato su Huijsen a scapito di Bremer.

Veiga, Kelly, Costa, Kalulu, Cabal, non sono arrivati gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Giù il fiasco,oppure versa anche a me 

Penso che seguite la juventus a corrente alternata o almeno tramite le pagine della gazzetta.

L'olandese era venduto dal momento che ha preteso di seguire mourinho facendo saltare il prestito al frosinone. Che poi alla roma ha fatto mezzo schifo visto che a loro non glli è passato neanche per l'anticamera del cervello di provare a prenderlo e noi alla fine l'abbiamo dovuto dare agli unici scappati di casa inglesi che si sono presentsti con i soldi.

E stiamo parlando di uno che è olandese ma che sapendo che l'olanda non vincera mai una mazza, va a giocare con la spagna.

Meglio perderla che trovarla sta gente.

Poi, tanto sarete sempre gli stessi, parliamo pure di fenomeno Tonali che proprip in questi kinuti sta cosi ben tenendo il centrocampo dell'italia con la germania

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si, ci abbiamo fatto le briciole e il karma ci ha pure punito con Kelly 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kean non male😂

"Non deambula", "non può giocare in serie A"... peggio di lui ricordo solo Kulusevski a livello di commenti. Ho paura di cosa sarà di Dusan quando andrà altrove,.molta paura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Doppietta di kean, masterclass dello chef

Gli avreste dato la titolarità dopo un anno a 0 gol? Ci stanno le critiche a Giuntoli ma con il senno di poi è facile, da subentrante avrebbe reso come ha reso da noi negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Altro capolavoro la cessione di kean

Kean + Fagioli = 35 milioni

Nico Gonzalez = 35 milioni

Demenza senile precoce =   Il Cuoco.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per la precisione, il titolare, Cubarsi e’ infortunato ed e’ pure piu’ piccolo.

Gli spagnoli non so come gli italiani… Farebbero giocare titolari pure i bambini perche’ se ne fregano di tutto.

Poi vabbeh, per come sta giocando, merita di giocare, ma ao.. Abbiamo perso il Cr7 di difesa e manco lo sapevamo.

Speriamo di trovarne un altro.

Hujsen si è ceduto con il comportamento tenuto dal padre con il Frosinone, però farlo passare per giocatore "normale" è sbagliato.

È un gran talento e bisogna che alla Juve si migliori nel gestire determinate situazioni, perché in questi anni su queste cose abbiamo avuto delle mancanze che una squadra del nostro livello non può permettersi.

E per "nostro livello" intendo quello di una squadra che non fa gli ottavi di Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Hujsen si è ceduto con il comportamento tenuto dal padre con il Frosinone, però farlo passare per giocatore "normale" è sbagliato.

È un gran talento e bisogna che alla Juve si migliori nel gestire determinate situazioni, perché in questi anni su queste cose abbiamo avuto delle mancanze che una squadra del nostro livello non può permettersi.

E per "nostro livello" intendo quello di una squadra che non fa gli ottavi di Champions 

Non me ne frega niente del padre, dovevano trovare un accordo proprio perché i ragazzi era un predestinato e  il padre giustamente lo sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli praticamente ha dilaniato tutti quelli cresciuti nel vivaio

Hujsen

Soule 

Kean

Fagioli

Che rabbia mi fa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Dovrei raccogliere tutti gli insulti per Kean nella sua carriera alla Juve.

Insultare è sempre sbagliato, e questo vale per tutti

Ma sta stagione non cancella il rendimento negativo che ha avuto da noi eh

Le sue chance alla juve le ha avute ed ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

Mo ci mettiamo pure a rimpiangere Kean?

Altro giocatore che andrà via per 60-70 ml l'anno prossimo da Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.