Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Veiga, Kelly, Costa, Kalulu, Cabal, non sono arrivati gratis

Non sono arrivati gratis ma i costi sono spalmati su più bilanci, le plusvalenze le puoi iscrivere nel bilancio stesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Penso che seguite la juventus a corrente alternata o almeno tramite le pagine della gazzetta.

L'olandese era venduto dal momento che ha preteso di seguire mourinho facendo saltare il prestito al frosinone. Che poi alla roma ha fatto mezzo schifo visto che a loro non glli è passato neanche per l'anticamera del cervello di provare a prenderlo e noi alla fine l'abbiamo dovuto dare agli unici scappati di casa inglesi che si sono presentsti con i soldi.

E stiamo parlando di uno che è olandese ma che sapendo che l'olanda non vincera mai una mazza, va a giocare con la spagna.

Meglio perderla che trovarla sta gente.

Poi, tanto sarete sempre gli stessi, parliamo pure di fenomeno Tonali che proprip in questi kinuti sta cosi ben tenendo il centrocampo dell'italia con la germania

Penso che tu segui il calcio tramite gazzetta

perche chi guarda il campo ste boiate nemmeno le considera.

operazione DEMENZIALE punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

"Non deambula", "non può giocare in serie A"... peggio di lui ricordo solo Kulusevski a livello di commenti. Ho paura di cosa sarà di Dusan quando andrà altrove,.molta paura .ghgh

Speriamo che queste partite mancanti riportino tutti sulla retta via

Kolo Muani è in prestito mentre Vlahovic è un asset societario che non può essere svenduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

L’anno scorso 0 gol, quest’anno implacabile, gli serviva proprio la titolarità 

Kean deve giocare titolare, non fare il subentrante

Kean andava aspettato... Perché è un classe 2000 e ha solo 25 anni... Questo è l anno della sua esplosione. Ma poi 17 milioni...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean deve e doveva giocare titolare nella Juventus per rendere come stava rendendo, gli avreste dato il posto da titolare dopo un anno a 0 gol? Suvvia ragazzi, un po’ di realismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Giuntoli praticamente ha dilaniato tutti quelli cresciuti nel vivaio

Hujsen

Soule 

Kean

Fagioli

Che rabbia mi fa 

Zitto non lo dire che altrimenti in molti se ne risentono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Gli avreste dato la titolarità dopo un anno a 0 gol? Ci stanno le critiche a Giuntoli ma con il senno di poi è facile, da subentrante avrebbe reso come ha reso da noi negli ultimi anni. 

ne ha segnati almeno 4 buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Probabilmente, l'unica davvero senza senso considerando le condizioni di Milik.

Guarda il problema è che non potevamo avere tre prime punte visto che siamo in ristrettezze. Quindi hai dovuto cedere Kean perché la salma di Milik non la compra nessuno. Casomai andrebbe citato per danni chi è stato così mongol.oide da voler  accollarsi Milik a titolo definitivo ben sapendo che fosse privo delle ginocchia. Purtroppo sono anni da incubo in cui sembra che tra panchina e dirigenza la Juve abbia/abbia avuto solo gente con un grave ritardo mentale. Errori su errori che portano ad altri errori. Un delirio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Kean andava aspettato... Perché è un classe 2000 e ha solo 25 anni... Questo è l anno della sua esplosione. Ma poi 17 milioni...........

Ma se stai insultando tutti dopo 7 mesi , dimostrando di non avere pazienza

Ora dici che Kean doveva essere aspettato dopo due anni con zero goal????

Ahahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Tutti stappavano alla cessione di Kean dopo una stagione a 0 goal.

Ridicoli siete. 

Andava venduto ma gli 0 gol solo gli amanti del fantacalcio potevano considerarli

io non lo avrei mai ripreso dall’origine e lo avrei venduto

Ma gli 0 gol significano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Hujsen

Soule 

Kean

Fagioli

Che rabbia mi fa 

di questi l'unico da rimpiangere è Hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Hujsen

Soule 

Kean

Fagioli

Che rabbia mi fa 

L'aver dato a lui pieni poteri di fatto ci ha azzoppato, ovviamente non solo sul mercato 

Purtroppo ha buttato il bambino con l'acqua sporca, ha fatto fuori anche tutto ciò che di buono avevamo 

Oltretutto con l'aggravante che molti di questi giocatori ci pesavano pochissimo a bilancio e quindi avremmo avuto molto più spazio per completare bene la rosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kean + Fagioli = 35 milioni 

Nico Gonzalez = 35 milioni 

Demenza senile precoce =   Il Cuoco.

Kean + Fagioli = 35 milioni  furto con scasso a nostro favore

Nico Gonzalez = 35 milioni  furto con scasso a nostro sfavore

pareggio a reti inviolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Con le difese chiuse non ha segnato un gol dai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Kean, che con Allegri di possibilità ne ha pure avute tante (per certi periodi scavalcando Vlahovic nelle gerarchie), ma che stiamo sinistramente iniziando a somigliare sempre più al Manchester United. Chi arriva diventa un bidone, chi se ne va diventa un fenomeno .ghgh 

Ormai ci manca solo di bucare la qualificazione in Champions per completare la metaforfosi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kean aveva bisogno di giocare titolare sempre , punto. Continuità. L’avresti messo titolare da noi? Dopo una stagione da 0 gol? È facile parlare dopo ragazzi. Sennò si vendeva Vlahovic e si giocava con Kean davanti. Nella Fiorentina è titolare indiscusso, non ha competizione

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non me ne frega niente del padre, dovevano trovare un accordo proprio perché i ragazzi era un predestinato e  il padre giustamente lo sapeva

Quello che ho detto io.

Se in squadra hai un talento sul quale vuoi puntare ci costruisci la squadra attorno.

Il prossimo è Yildiz, se non si capisce che la squadra deve prevedere modulo e movimenti che assecondano le caratteristiche di Yildiz Thuram Luiz e Koopmeiners e fosse per me pure quelle di Vlahovic siamo sempre punto e a capo.

Basta con allenatori che arrivano per mostrare la via del calcio, il calcio lo vediamo tutti da anni e se non metti i giocatori nelle condizioni adeguate fai sempre piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

L'aver dato a lui pieni poteri di fatto ci ha azzoppato, ovviamente non solo sul mercato 

Purtroppo ha buttato il bambino con l'acqua sporca, ha fatto fuori anche tutto ciò che di buono avevamo 

Oltretutto con l'aggravante che molti di questi giocatori ci pesavano pochissimo a bilancio e quindi avremmo avuto molto più spazio per completare bene la rosa 

Esatto, hai colto il punto, oltre ad essere buoni giocatori ci costavano anche nulla a bilancio

Avremmo avuto una rosa molto più forte a parità di spesa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non siamo la Fiorentina.

La Juventus non deve aspettare nessuno… Lui ha patito la pressione, Fagioli ha patito la pressione, Vlahovic sta patendo la pressione.

Aspettalo tu.

Io rivoglio grandi giocatori, non quelli da aspettare.

Ah 2 gol con la germania praticamente ferma dopo 5 gol fatti, wow.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Si, ci abbiamo fatto le briciole e il karma ci ha pure punito con Kelly 🤣

18 milioni+ rivendita che sarà verosimilmente importante, per un ragazzo che comunque ha fatto 6 mesi a targhe alterne in A.

Sono il primo a pensare che sarebbe stato meglio tenerselo o venderlo dopo essere esploso da noi.

Ma per me veramente non si tiene conto delle restrizioni a cui siamo sottoposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.