Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E se Tudor dovesse rimanere per fare il secondo a Conte dato che Oriali a Torino non ci metterebbe piede, giustamente? .fuma

Oriali non è il secondo di Conte però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

vedremo i bilanci come saranno quando arriveranno le rate da pagare di koop, nico, luiz, kelly, digre...e dovrai comprare giocarori nuovi per sostituire i prestiti onerosi (kolo, conceicao).

e non ci saranno più le plusvalenze (huijsen,  kean, soulè,  iling, barranechea, nicolussi) a controbilanciare.

soprattutto se non si arriva 4°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tudor ha litigato ma mi sembra mai col gruppo e coi giocatori 

Ha litigato coi superiori e con le proprietà ma mai col gruppo. Tralaltro proprio prima si parlava di gente che non si dimette, Tudor non si è mai fatto problemi. Credo una persona di principi solidi. 

Poi, la cosa positiva è che è abituato a subentrare, a sporcarsi un po' le mani 

Le esperienze degli ultimi anni sono tutte buone ha fatto bene a Verona a Marsiglia e a Roma, ha litigato coi dirigenti vari e si è dimesso ma non aveva problemi col gruppo.

quindi secondo me,può andare bene, più che altro perché secondo me si è fatto le ossa anche subentrando ed affrontando situazioni difficili..

Poi ha l’occasione della vita, allenare la sua Juve. siamo sicuri che tirerà fuori il massimo, basterà? Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Criscitiello ha il virus dell'antijuventinismo. Scrive sempre con livore contro di noi.

premettendoti che mi sta terribilmente(!) sulle gonadi, non ci va leggero nemmeno con le 💩 ne con il BBilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Per rivoluzione si intende cercare di abbracciare il calcio moderno invece di restare l'unico club fermo a 30 anni fa. Il calcio è cambiato e la gente deve capirlo

le idee di motta sono molto radicate a livello tradizionale invece fanno proprio parte della cultura catalana e della loro identità storica 

idee moderne o vecchie sono concetti praticamente inesistenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E se Tudor dovesse rimanere per fare il secondo a Conte dato che Oriali a Torino non ci metterebbe piede, giustamente? .fuma

Conte ha firmato un contratto pluriennale e sicuramente De Laurentis non lo libera sapendo che tornerebbe da noi.

Dovremmo saperlo benissimo come gira il fumo visto che 2 anni fa ha liberato il più tardi possibile un dirigente (Giuntoli), figuriamoci se ci mette il tappeto rosso per l'allenatore che ha un ruolo molto più centrale di un dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Till Lindemann said:

è basso come portiere, non prende palle alte, non ti da sicurezza sui tiri alti. E te lo dice uno più basso di lui eh

boh l'altezza si pu compensare (Sommer e Casillas sono piu bassi), poi mi direte che non li compensa ad oggi....giusto. Ad oggi non li compensa i suoi 187 cm... ma secondo me ad oggi non è un problema.... arriva dal monza, chi si aspettava il nuovo Buffon rimane scioccato. Io mi aspettavo di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se l’incontro tra Giuntoli, Motta e Scanavino è andato davvero come lo raccontano, mi sa che i primi due non stanno troppo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma è poco o tanto?

Io solitamente una volta l’anno .boh 

Poco, se le giri ogni 10 anni, puoi raggiungere il ciclo di Ferguson allo United .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le esperienze degli ultimi anni sono tutte buone ha fatto bene a Verona a Marsiglia e a Roma, ha litigato coi dirigenti vari e si è dimesso ma non aveva problemi col gruppo.

In realtà ha trovato anche situazioni di gruppi difficili da gestire sia a Marsiglia sia a Roma. 

Ricordiamoci che Sarri si dimise proprio perché alcuni giocatori si erano ammutinati dopo che lui li aveva portati in ritiro. 

Tudor annusò le mele marce e chiese a Lotito di cambiare 8 giocatori. Lotito rispose di no e lui si dimise.

A Marsiglia se non sbaglio ebbe una contestazione della tifoseria tre giorni dopo il ritiro, una roba da pazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Son d’accordo anche con voi ma, al momento, l’operato di Giuntoli è così così, specialmente nei rapporti umani con gli allenatori.

Io son convinto che Koop non sia quello visto finora, cosi come Nico (entrambi hanno avuto dei momenti positivi ad inizio stagione). Vedremo..

Beh, certo. Si discuteva sull'abilità dei giocatori. Riguardo al carattere di Giuntoli, diciamo che se prende la via di casa a fine stagione, non piangerò di certo, aldilà della resa col senno di poi dei giocatori comprati nei prossimi anni. Non è che possiamo cambiare un allenatore all'anno per farlo contento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

cioè?

Che Giuntoli gli abbia detto la frase “ho sbagliato a sceglierti” (o una cosa del genere) e che Motta fosse freddo e sereno convinto di aver fatto il massimo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri riguardavo qualche filmato di Lipsia ...

Vedevo Kalulu che salvava i goal e si esaltava con tutta la squadra. Il cambio , una volta rimasti in 10, di Douglas Luiz per Savona. La rete di Chico.

La gioia e l'abbraccio di tutto il gruppo squadra. La voglia di tutti di soffrire in 10vs11. Un'empatia travolgente e tangibile che si percepiva.

Quell'empatia poi pian piano si è smarrita sempre più. Si è smarrita allo stadio, si è smarrita tra i tifosi e soprattutto si è smarrita tra il gruppo squadra.

Mi chiedo come sia possibile nell'arco di qualche mese a passare da quello a quello che poi siamo diventati.

Se lo dovrebbe chiedere però soprattutto TM e , successivamente, farsi parecchi esame di coscienza.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Ma Weah ora è da considerare un giocatore forte???

Beh, direi che come terzino di spinta o come quinto il suo lo fa egregiamente. Mi sembra che nel piattume generale la sua attività sia stata più che notevole, in relazione al minutaggio e al fatto che ha giocato nel suo ruolo solo durante qualche allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ieri riguardavo qualche filmato di Lipsia ...

Vedevo Kalulu che salvava i goal e si esaltava con tutta la squadra. Il cambio , una volta rimasti in 10, di Douglas Luiz per Savona. La rete di Chico.

La gioia e l'abbraccio di tutto il gruppo squadra. La voglia di tutti di soffrire in 10vs11. Un'empatia travolgente e tangibile che si percepiva.

Quell'empatia poi pian piano si è smarrita sempre più. Si è smarrita allo stadio, si è smarrita tra i tifosi e soprattutto si è smarrita tra il gruppo squadra.

Mi chiedo come sia possibile nell'arco di qualche mese a passare da quello a quello che poi siamo diventati.

Se lo dovrebbe chiedere però soprattutto TM e , successivamente, farsi parecchi esame di coscienza.

È difficile da comprendere. Ma a sentimento, credo anche che i colpevoli fra i giocatori saranno adeguatamente purgati a giugno. Perché sicuramente qualcosa è partito da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io spero che Tudor faccia cosi bene da meritarsi la conferma sul campo. Senno’ veramente cambiamo allenatori come le mutande

anche perchè all'orizzonte ci sarebbero Pioli o similari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlXX ha scritto:

Qualcuno sa dirmi qualcosa sullo staff di Tudor? Collaboratori, volti noti, ecc...

Tudor è un po' che non lavora e i suoi collaboratori hanno trovato altro nel frattempo, ad oggi si conosce il secondo e un altro che non so che ruolo abbia. 

Ai preparatori ad esempio penserà lo staff della Juve così come per le altre figure richieste, poi QUALORA venisse confermato potrà presentare ai prescelti un progetto migliore che non quello che prevede solo due mesi di rapporto di lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma l’articolo non è così sbagliato (a parte l’attacco a Tudor che, oggi, ha dimostrato molto più di Motta).

La gestione del momento è ridicola, così come sono ridicoli i comportamenti di Giuntoli.

Sì, però parlare di settimana di allenamento persa è na fregnaccia, perché sta settimana a Torino non c'era praticamente nessuno, quindi anche se tu avessi ufficializzato Tudor lunedì scorso cosa cambiava concretamente? Nulla.

A maggior ragione che Tudor conosce già l'ambiente.

Poi è anche falso che l'allenatore paga perché non fa i risultati. Lo hanno detto in tutte le salse che Mottaè salatato per la gestione del gruppo e non è perché ha mancato gli obiettivi.

Dai, è come quando ha criticato la NextGen perché i giocatori hanno dovuto fermarsi l'aereoporto in Sicilia perché a causa di uno sciopero erano saltati tutti gli aerei.

Secondo lui è una gestione da dilettanti.

Cioè se gli sta sulle balle Giuntoli può dirlo tranquillamente, basta che si mette in fila e aspetta il suo turno. Però deve sempre far sembrare la Juve come la peggior società del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.