Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però voglio dire, se un giocatore non ti dà certezze allora non lo paghi come un campione affermato. 

Altra questione, sbagliare è umano, vale per chiunque. Ma se sbagli tutto o quasi, c'è un problema, grande 

Difatti io non credo che sia stato tutto sbagliato.

La conferma di McKennie, Thuram, Mbangula, Cabal, Conceiçao…per me queste sono buone operazioni in entrata.

Nico non lo è e personalmente me l’aspettavo.

Kelly è una puttanàta gigante.

La cessione a 4 spicci di Hujsen, idem con patate.

Koop rimane un acquisto corretto che hai pagato probabilmente dieci milioni di troppo ma che ci stava e sono convinto che ci starà in futuro.

Poi oh, se l’aspettativa è che tutto funzioni e renda al massimo, probabilmente bisogna rivedere un po’ il contesto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia palese che andasse esonerato (pur se le colpe non sono solo sue), onestamente credo che ora assisteremo alla riabilitazione di Motta da parte della gran parte della stampa... perchè per tutti l'importante è che la Juve continui a crollare... anzi credo che stia già succedendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Tudor rimane fno a fine campionato o farà anche il Mondiale? 

lo esoneriamo dopo la prima sconfitta.

in piazza san carlo allestiranno una pira ceneraria per ardere i mortali resti del malcapitato, non prima di una lapidazione scandita ad ogni lancio di pietra da un sonoro "merdaaa" dalla curva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

certo che con ancora il cadavere caldo di motta , siete capaci di volere gi vedere scorrere il sangue criticando chi ancora deve fare il primo allenamento.

Tifoseria umorale che soffre di di simpatie ed antipatie e pecorona verso il padrone.

Tudor ha l'1% di responsabilità. Se fa disastri arriva a stento al 3%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non è così garrison, in tutti i gruppi di lavoro intervengono ovviamente anche le relazioni umane e le skills del leader non sono semplicemente tecniche, anzi direi che sulla bilancia con quelle "relazionali" (dette soft skills) quasi si equilibrano... Come si fa a dire che debbano seguirlo perché sono pagati, mica è una catena di montaggio... Detto che le colpe non sono ovviamente solo del "capo" (dell'allenatore in tal caso). 

Sì vabbé, però non é che i calciatori debbano essere sempre trattati come minus habens, anche perché fa comodo a loro.

Altrimenti lasciamo spazio a minkiate colossali tipo Bernardeschi che si lamentava che "Non mi facevano tentare la giocata", come se invece il problema non fossero le giocate che faceva non quelle che non tentava per colpa degli allenatori.

Io resto convinto che ci sia sempre troppa "compensione" per i giocatori...se la Juve perde 4 a 0 con l'Atalanta non é mica solo perché lallenatore sbaglia la tattica o non é un "leader empatico" ma perché i nostri 11 hanno giocato come pippe sbagliando cose elementari o concedendo rigori ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Parecchie onestamente non credo, anzi a dirla tutta ha segnato più di 15 goal in una sola stagione in carriera.

2 volte, un'altra è arrivato a 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Tudor ha l'1% di responsabilità. Se fa disastri arriva a stento al 3%.

io direi che ha solo meriti, ad essersi caricato di questo peso e solo per 2 mesi senza sfilargli pure le mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Si si, vallo a dire a Moggi...cmq lippi si dimise perché aveva già un contratto, il doppio che percepiva da noi , già pronto...non lo avesse avuto si sarebbe dimesso? Ecco...

E ripeto, per me fanno bene tutti i professionisti, guardano a loro...come giusto che sia

Stai deducendo,magari si sarebbe dimesso anche senza avere pronto un nuovo contratto a fine stagione in un altro club.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque ho visto che molti tifosi, pur di criticare a prescindere, hanno già iniziato con le polemiche per il fatto che Tudor sia arrivato in Mercedes e non in Jeep... .ghgh No vabbè, non ho più parole. Per far tornare grande questa gloriosa società, bisogna cambiare allenatore, dirigenza e proprietario, ma forse bisogna cambiare pure un bel po' di tifosi... 

forse la gente non ha capito che è arrivato con la sua macchina da Spalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti io non credo che sia stato tutto sbagliato.

La conferma di McKennie, Thuram, Mbangula, Cabal, Conceiçao…per me queste sono buone operazioni in entrata.

Nico non lo è e personalmente me l’aspettavo.

Kelly è una puttanàta gigante.

La cessione a 4 spicci di Hujsen, idem con patate.

Koop rimane un acquisto corretto che hai pagato probabilmente dieci milioni di troppo ma che ci stava e sono convinto che ci starà in futuro.

Poi oh, se l’aspettativa è che tutto funzioni e renda al massimo, probabilmente bisogna rivedere un po’ il contesto.

Mbangula veniva dalla Next Gen. 

Un'altra buona è stata quella di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ico83 said:

Se devi citarmi vedi di riportare quel che ho scritto e non le tue interpretazioni fantasiose da allegriano intransigente, solo per il gusto mettere zizzania.

Non ho augurato nulla ad alcuno e non ne avrei motivo, ho scritto meritato non perché Giuntoli abbia agito bene (ho scritto esattamente il contrario, cioè che è stata una gestione folle da parte sua, ieri, oggi e pure mesi fa, appena accaduto, quindi non ci possono essere dubbi sul senso della frase), bensì perché c’è un concorso di colpa da parte di Allegri nell’arrivare a quello sfogo, il quale da privilegiato qual è avrebbe potuto rinunciare a qualche milione invece di continuare ad allenare per mesi con squadra contro, ambiente contro e dirigenza contro. Per me questo si chiama demerito, io al posto suo me ne sarei andato per dignità, posto che si sta parlando in buona parte di una sceneggiata a fine partita a favore di pubblico.

Io a differenza tua quoto i messaggi senta tagliare niente e ho riportato le tue testuali parole "meritato", "se l'è cercata"...

L'esaurimento nervoso è un problema di salute serio e figuriamoci se un allenatore di calcio se lo può meritare perché non ti va a genio.

Non c'è nessun concorso di colpe, allegri ha rispettato il contratto che aveva firmato, non sei soddisfatto? Tu giuntoli lo esoneri in maniera normale quando maturi questa decisione.

Allegri non aveva contro né la squadra né la tifoseria, e ti ripeto che questo forum non è rappresentativo di niente.

Invece di dare dell'allegriano a destra e a manca pesa meglio le parole che usi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque ho visto che molti tifosi, pur di criticare a prescindere, hanno già iniziato con le polemiche per il fatto che Tudor sia arrivato in Mercedes e non in Jeep... .ghgh No vabbè, non ho più parole. Per far tornare grande questa gloriosa società, bisogna cambiare allenatore, dirigenza e proprietario, ma forse bisogna cambiare pure un bel po' di tifosi... 

Dopo aver fatto polemica sui ragazzi della Next Gen che dormono in aeroporto a Palermo per un problema logistico mesi fa non mi meraviglio più di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io direi che ha solo meriti, ad essersi caricato di questo peso e solo per 2 mesi senza sfilargli pure le mutande.

Sliding doors

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Noooo,in Mercedes???.....

Vercogna

#Tudorout .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema di Motta è che la situazione è precipitata nell'ultimo mese 

Beh, non direi. Il problema di Motta è che ha iniziato a fare terra bruciata intorno a lui da Agosto con una impostazione da allenatore molto dura. 
La Juve ha atteso e ha dato corda in attesa di risultati che poi non sono venuti. 
A mio parere la decisione per un suo esonero a fine stagione era già nell'aria a gennaio, e diventata una certezza dopo l'eliminazione indecorosa in Champions. Le successive sconfitte con l'Empoli B e le mazzate prese quando la squadra doveva invece approfittare dei numerosi passi falsi delle avversarie ha fatto si che la decisione sia stata anticipata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per mettere in riga i tifosi c’è un solo modo, fare lustri su lustri di campionati insignificanti che facciano comprendere a tutti che nello sport nulla ci sia dovuto ma bensì sia tutto da conquistarsi con competenza e lavoro. Bisogna prima scendere dal piedistallo per poter tornare ad apprezzare il senso delle vittorie. 

Secondo me la prima cosa da imparare, da parte dei tifosi, é che non siamo speciali.

O non lo siamo più dei tifosi del Genoa, della lazio, del messina o del Crotone...tutti si sentono a loro modo, anche a buon diritto, speciali ed orgogliosi, con senso di apaprtenenza.

Ma noi non siamo "vincenti", la squadra non vince per diritto divino, noi non siamo migliori degli altri (né peggiori) perché la Juve ha vinto tanto...ha vinto tanto perché la famiglia Agnelli ci ha messo sempre un sacco di soldi per un centinaio d'anni, stop, se gli Agnelli tifavano Verona c'era il Verona al nostro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vabbè, dai, mi sembra inutile proseguire.

Continui a mettere nel calderone errori abbastanza evidenti e marchiani con Djalo/Alcaraz che non sono niente se non una melina per arrivare a fine stagione e calciatori che hanno floppato per ragioni difficilmente prevedibili.

La vediamo evidentemente in maniera diversa.

A me sembra che così ci fai una brutta figura. Mi chiedo cosa io abbia "messo nel calderone": ho solo elencato gli evidenti (lo dico per la decima volta: AD OGGI) errori. Mi sembrano tanti ma tanti proprio. Non capisco che melina sarebbe Djaló, lo hai pagato ed è un NOSTRO giocatore a tutti gli effetti di cui a Luglio dovrai liberarti... un po' comodo non considerare chi pare a te, scusami eh. Ancora non spieghi cosa sarebbero questi "evidenti errori": evidenti a chi? Quale individuo che arriva a fare il manager farebbe errori per il gusto di farli? C'è sempre una motivazione dietro, fosse pure Manna con Okafor una volta trovatosi senza esterni a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Parecchie onestamente non credo, anzi a dirla tutta ha segnato più di 15 goal in una sola stagione in carriera.

Beh, fa l'ala, qualche volta il quinto mica il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mbangula veniva dalla Next Gen. 

Un'altra buona è stata quella di Kalulu 

Vero, ma volerlo in pianta stabile in prima squadra è stata una scelta ben precisa.

La stagione negativa dipende da tante cose e tra queste ci sono sicuramente gli acquisti che non hanno reso.

Ma il fatto che non abbiano reso non dipende esclusivamente dal valore presunto del singolo calciatore.

Il fatto che Koop o DL non ne abbiano imbroccata una manco per sbaglio non può essere derubricata solo con un “è scarso”.

Almeno io la vedo così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Noooo,in Mercedes???.....

#Tudorout .sisi

Intanto Elkann presenta Hamilton con le Adidas ai piedi...ahahahah

#Elkannout

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Entrare e leggere alcuni pensieri che sostengono di come il calcio sia una scienza matematica mi fa ribollire...

Il calcio è passione, empatia, spirito di appartanenza di gruppo e di abnegazione, cameratismo, voglia di primeggiare come singoli e come squadra..tutti sentimenti non certo calcoli.

Sentimenti che se la Guida Tecnica non riesce ad incendiare, ma al contrario sopisce e diviene divisivo per ill gruppo, volenti o nolenti il fallimento è assicurato.....

Sono il primo che giudica la Categoria dei calciatori iper privilegiata, ma sono ragazzi e uomini che vivono di passioni e sentimenti, per cui nonostante il privilegio di svolgere un'attività lavorativa di elite, questo non deve di conseguenza far si che vengano relegati alla categoria robot.

Sei più antico, polveroso e sdentato di Ramsete II...:patpat:

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Beh, non direi. Il problema di Motta è che ha iniziato a fare terra bruciata intorno a lui da Agosto con una impostazione da allenatore molto dura. 
La Juve ha atteso e ha dato corda in attesa di risultati che poi non sono venuti. 
A mio parere la decisione per un suo esonero a fine stagione era già nell'aria a gennaio, e diventata una certezza dopo l'eliminazione indecorosa in Champions. Le successive sconfitte con l'Empoli B e le mazzate prese quando la squadra doveva invece approfittare dei numerosi passi falsi delle avversarie ha fatto si che la decisione sia stata anticipata.

Il suo problema è stato pensare di essere superiore a tutti gli altri e SCEGLIERE di fare di testa sua a tutti i costi.

Un dilettante, così ti fai male sempre.

i furboni cercano "connessioni", amicizie e vivono di compromessi tra quello che piace e quello che si può fare.

e pensare che lo insegnano ai bambini dopo il primo giorno di asilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.