Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, Wembley ha scritto:

Avete già parlato del rapporto Tudor Giuntoli? Come lo vedete? Botte da orbi?

"Rinnovare Vlaho a tutti i costi"

E da li' inizio'.....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

mancini è un signor allenatore

A livello di club soltanto un medioman, e questo una decina di anni fa, figuriamoci oggigiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve solo uno che faccia le cose semplici...è inaccettabile che a marzo non si sappia quale è la formazionte titolare

giocatori accantonati senza un motivo..oppure epurati perche non la pensavano come il genio

e poi..abbiamo una squadra di contropiediesti..dobbiamo fare dicfesa e conrtopiede e giocare sugli avversari

con l'atalanta invece sembravamo il brasile del 70 come modo di stare in campo

solo che non c'erano pele tostao e rivelinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, colpodimano said:

Ma il tuo e il mio parwre non contano, contano i fatti.

Certo, ma i fatti non ne abbiamo in mano. Potremmo quindi chiudere completamente l'Angolo del Forum, visto che i pareri non contano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aleph75 ha scritto:

A chi dice Conte già in estate, chiedo, su quali basi? Ha ancora un anno di contratto, mi pare.

Mi sembra più facile che in estate arrivi Tare al posto di Giuntoli, e a questo punto, non mi dispiacerebbe

Ma quelli che vogliono Ndonio lo sanno che della squadra di Conte fa parte un certo Oriali?

ORIALI......ho detto tutto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucky man said:

"Rinnovare Vlaho a tutti i costi"

E da li' inizio'.....

12 l’anno penso che neanche Igor sia d’accordo 

vlahovic potrebbe decidere di restare fino a scadenza a 12 l’anno se ci pensiamo bene 

È tutto nero su bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A livello di club soltanto un medioman, e questo una decina di anni fa, figuriamoci oggigiorno 

stessi discorsi fatti per ancelotti dopo chelsea napoli ed everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

stessi discorsi fatti per ancelotti dopo chelsea napoli ed everton

Stai seriamente paragonando Macini a Ancelotti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Da leccarsi i baffi

Qua non si rendono conto credo o fanno finta di non sapere che

- dopo Conte hannonpreso il primo libero che hanno trovato, e gli ha detto un ciulo dell'anima

- dopo allegri hanjo preso uno che ci odiava e uno appena uscito dall'asilo degli allenatori

- poi hanjo richiamato allegri, ma non gli ha piu detto ciulo come la prima volta

- dopo allegri hannonscelto un sociopatico cartonato.

- tocca sperare che Tudor faccia bene e lo confermino, perche altrimenti nenache gli Dei del calcio sanno cosa sono capaci di combinare alla continassa

5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Certo, portatelo a casa pero che alla juventus gli infami non ce li vogliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Stai seriamente paragonando Macini a Ancelotti? .ghgh

ma mancini non hai mai allenato le rose di ancelotti

ha vinto un europeo con immobile centravanti

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Qua non si rendono conto credo o fanno finta di non sapere che

- dopo Conte hannonpreso il primo libero che hanno trovato, e gli ha detto un ciulo dell'anima

- dopo allegri hanjo preso uno che ci odiava e uno appena uscito dall'asilo degli allenatori

- poi hanjo richiamato allegri, ma non gli ha piu detto ciulo come la prima volta

- dopo allegri hannonscelto un sociopatico cartonato.

- tocca sperare che Tudor faccia bene e lo confermino, perche altrimenti nenache gli Dei del calcio sanno cosa sono capaci di combinare alla continassa

ma voi date tgroppo peso ai tecnici...basta prendere gente che non si sente uno scienziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Certo, ma i fatti non ne abbiamo in mano. Potremmo quindi chiudere completamente l'Angolo del Forum, visto che i pareri non contano xD

L'angolo ènpernle cose verosimili, non le fantasie. E guardiola e klopp sononuna fantasia, mancini e pioli una cosa verosimile.

Quindi, visto che le cose verosimili sono piu probabili delle fantasie, i pareri lasciano il tempo che trovano. A mancinine pioli preferisco tudor, e non è un parere, è una scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma voi date tgroppo peso ai tecnici...basta prendere gente che non si sente uno scienziato

Ma perché bisogna sminuire in questo modo un ruolo importante come quello dell'allenatore?

No, non basta prendere chi non si sente uno scienziato. Serve un tecnico del livello adatto ad una squadra di alto livello quale vuol essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

mah...non ne sono così convinto

ha vinto in Italia del post farsopoli senza Juve, Milan e Lazio penalizzate

ha vinto in Inghilterra con il City (non con il Leicester)all'ultima partita con due goal fatti oltre il 90°

E' riuscito nell'impresa di farsi eliminare dall'accesso alle fase finali del mondiale 2022 dalla Macedonia del Nord (niente popodimenoche)

L'unica cosa che ha vinto l'Europeo con la Nazionale (bellissimo per carità) con semifinale e finale vinte ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Magari arriva Di Francesco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma perché bisogna sminuire in questo modo un ruolo importante come quello dell'allenatore?

No, non basta prendere chi non si sente uno scienziato. Serve un tecnico del livello adatto ad una squadra di alto livello quale vuol essere la Juve.

per me i tecnici devono essere dei grandi motivatori e grandi tattici

il resto è fuffa

lo stesso conte non è sto fenomeno..le sue squadre hanno due schedmi in croce...

fino a ieri abbiamo avuto un tecnico che con il miglior mediano-incursore della serie A degli ultimi 3 anni..lo ha messo esterno...centrale...ovunque...tranne che nel posto dove puo fare danno...avere uno con il tiro di koop e tenerlo lontano dalla porta...è scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma quelli che vogliono Ndonio lo sanno che della squadra di Conte fa parte un certo Oriali?

ORIALI......ho detto tutto!

Se tornasse Conte e ripetesse quanto fatto nel 2011 per me potrebbe pure resuscitare Guido Rossi e farlo fisioterapista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sbaglierò ma per me è stato proposto da Chiellini, qui dicono che l’abbia proposto Giuntoli, ma per me Giuntoli voleva arrivare fino alla qualificazione con Motta o al massimo Magnanelli o Brambilla.

Gente comoda e economica insomma, Mancini troppo costoso poi per giugno avrebbe preparato Gasperini. 

Ora pare che Giuntoli sia stato congelato vediamo se a Giugno ci sarà ancora lui, per me si ma con qualcuno con il quale collaborare ed evitare gli errori e i bagni di sangue tipo Koop Hujsen Kelly e compagnia.

Mancini era spinto dalla Gazzetta, cioe da Millano. Un altro sabotatore. 

È probabile che alla continassa non ci abbiano mai pensato, infatti pedulla che è quello che in questa fase ne sa di piu, non l'ha mai dato tra i papabili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sbaglierò ma per me è stato proposto da Chiellini, qui dicono che l’abbia proposto Giuntoli, ma per me Giuntoli voleva arrivare fino alla qualificazione con Motta o al massimo Magnanelli o Brambilla.

Gente comoda e economica insomma, Mancini troppo costoso poi per giugno avrebbe preparato Gasperini. 

Ora pare che Giuntoli sia stato congelato vediamo se a Giugno ci sarà ancora lui, per me si ma con qualcuno con il quale collaborare ed evitare gli errori e i bagni di sangue tipo Koop Hujsen Kelly e compagnia.

Cioé??? Qualcuno che gli spieghi come fare a non sbagliare acquisti??? E chi dovrebbe avere maggiore competenza di lui, nella questione specifica, in materia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.