Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Giusto, però Locatelli capitano non è credibile manco in Juventus-Juventus Women.

mancano relativamente poche partite e finisci anno cosi.. poi vediamo prossimo anno

magari Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juventus oggi ha la possibilità di prendere grandi giocatori che costano tanto di cartellino e vogliono grandi stipendi???

Perche oggi i soldi li hanno in tanti e oggi purtroppo,secondo me per nostre mancanze,la Juventus non è una squadra che fattura abbastanza per essere una grande. come detto da Ardoino avrebbe tutto per fatturare al top,ma non lo fa,ergo non può permettersi i campioni ERGO come fa a vincere???

Se non va a scoprire campioni dal nulla?

Quest'anno abbiamo speso piu di tutti in serie A. Significa che i soldi sono stati spesi male, anche perchè se il progetto fosse stato davvero quello del creare la squadra giovane con pochissimi soldi, non ti saresti privato di quelli che avevamo. Ti tieni soule e Hujsen non spendi 60 mln per koop o nico ad es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah...quello vuol dire essere l'unico ad aver difeso la juve contro tutto e tutti?

un po pochino...non credi?

c'è qualche altra dichiarazione in cui difende la Juve, è l'unico a metteci la faccia...etc. etc. etc.?

la verità è che non era tenuto a farlo e non l'ha fatto, ha difeso il suo lavoro quando gli è convenuto farlo e ha scaricato le colpe sulla squadra quando gli è convenuto farlo, come fanno tutti nella vita, ci si arrabatta....non per questo va denigrato...ma neanche reso un supereroe per cose che nella realtà dei fatti non ha fatto

"Dov'è Rocchi?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

mancano relativamente poche partite e finisci anno cosi.. poi vediamo prossimo anno

magari Bremer

Ci ho pensato anche io a Bremer e sarebbe la scelta ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perche oggi i soldi li hanno in tanti e oggi purtroppo,secondo me per nostre mancanze,la Juventus non è una squadra che fattura abbastanza per essere una grande

Squadra che ha speso di piu’ in italia e tra le 10 in europa lo scorso mercato estivo, ha investito assieme al milan a gennaio

200 milioni so noccioline d’altronde no?

Il problema della Juventus e’ che i soldi li ha ma li spende a cazzzo di cane a quanto pare, ma, visto quello che abbiamo passato con Motta, rivaluterei meglio questi giocatori con un allenatore normale e non ridicolo, dato che non sono pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Quest'anno abbiamo speso piu di tutti in serie A. Significa che i soldi sono stati spesi male, anche perchè se il progetto fosse stato davvero quello del creare la squadra giovane con pochissimi soldi, non ti saresti privato di quelli che avevamo. Ti tieni soule e Hujsen non spendi 60 mln per koop o nico ad es.

Che è la critica maggiore che faccio alla dirigenza sportiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avanti con le ridicolaggini allora.

L'inter di Moratti era meno ridicola di questo conglomerato di ricchi idioti decaduti.

ti posso garantire che quella di "Vlahovic-capitano" è una NON notizia, era solamente l'idea, o meglio, uno dei nomi su cui ripartirebbe, qualcuno degli ospiti di Juventibus (forse Sandro Campagna) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire sono felice dellarrivo di Igor 

Ora vi sarà la prova del nove per la squadra che arriverà a mio parere a livelli più alti con un profilo del genere che ha proprio giocato nel club vincendo e dominando 

Papà Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

"Dov'è Rocchi?" 

va bhè dai....qualcuno mi spieghi cosa vuol dire "essere l'unico a metterci la faccia e a difendere la Juventus contro tutto e tutti"

se si intendono ste due robe ok...almeno capisco di cosa parlate quando scrivete ste cose

dopodichè chiudiamo il discorso su un allenatore che non fa più parte della Juventus, tanto alla fine son sempre le solite cose scritte dai soliti utenti (e mi ci metto anch'io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so se avete sentito la puntata, ma era solo un'ipotesi di mister Campagna (l'allenatore del settebello)

ps: settebello non intendevo il profilattico

lo stavo scrivendo io grazie

si stava creando flame per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dale_Cooper said:

9ogil7.jpg

celebration-danse.gif

18 minutes ago, Light Juve said:

Avanti con le ridicolaggini allora.

L'inter di Moratti era meno ridicola di questo conglomerato di ricchi idioti decaduti.

Più che altro, almeno comprava giocatori forti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Squadra che ha speso di piu’ in italia e tra le 10 in europa lo scorso mercato estivo, ha investito assieme al milan a gennaio

Sì ma i soldi che hai incassato dalle cessioni li hai contati?

I soldi guadagnati liberando spazio salariale l'hai contatto? 

Scritto così sembra che hai presa la rosa dell'anno scorso e cihai aggiunto sopra 200 milioni. 

Rabiot, Chiesa, Danilo, Scezny, Illing, Barranechea, Soule, Rugani, Djalo, ecc ecc 

Sicuramente non è una da rosa da quinto/sesto posto. Su quello ti do ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Galeone: Allegri non andra’ al Muilan

staj turnann! sefz

Scherzi a parte, altro giro intenso delle panchine nel prossimo mercato… Che bella cos

Galeone....quanto mi mancano le sue interviste settimanali dove ci spiegava quanto era scarsa la Juventus....@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Diciamo che Motta qualora volesse crescere come Mister dovrà cambiare sensibilmente il suo approccio stupidamente autoritario ma ora sono cassi suoi, arrivederci e grazie.

Arrivederci no

grazie no 

a mai più sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Su quello siamo d’accordo ma come al solito negli acquisti ci siamo fatti spennare in serie A per giocatori comunque non così performanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Galeone....quanto mi mancano le sue interviste settimanali dove ci spiegava quanto era scarsa la Juventus....@@

Manca quanto manca la sabbia nelle mutande .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì ma i soldi che hai incassato dalle cessioni li hai contati?

I soldi guadagnati liberando spazio salariale l'hai contatto? 

Scritto così sembra che hai presa la rosa dell'anno scorso e cihai aggiunto sopra 200 milioni. 

Rabiot, Chiesa, Danilo, Scezny, Illing, Barranechea, Soule, Rugani, Djalo, ecc ecc 

Sicuramente non è una da rosa da quinto/sesto posto. Su quello ti do ragione 

A prescindere da dove sono usciti sti 200+ milioni, lui ha scritto che la Juventus non fattura abbastanza per esser considerata una grande squadra.

Non e’ semplicemente vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema della Juventus e’ che i soldi li ha ma li spende a cazzzo di cane a quanto pare, ma, visto quello che abbiamo passato con Motta, rivaluterei meglio questi giocatori con un allenatore normale e non ridicolo, dato che non sono pipponi.

Confondi i soldi per i cartellini con lo spazio a bilancio

Se il Real Madrid(e le top) fatturano 800-1mld e possono spendere fino a 700mln per cartellini e fondo ammortamento e la Juve fattura 400 e può spendere fino a 280mln(sono le regole fpf non le mie) come competi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juve come tutte le aziende ha un budgett di spesa annuale entro il quale si deve muovere, i soldi per comprare i giocatori(che comunque devi avere) si raccimolano da cessioni ed eventuali linee di credito

Quest'anno sono stati spesi tanti soldi perchè sono stati scaricati diversi contratti sostanziosi e perchè sono state "segnate" delle corpose plusvalenze, è impensabile non scaricare ulteriori costi ed è difficile prevedere nuove iniezioni di capitale che diventino entrate stabili che possano portare ad aumentare la capacità di spesa annua.

Parlandoci chiaramente, ci saranno i soldi della CL in questo bilancio, ma bisognerà qualificarsi alla prossima per renderli quanto meno "stabili" e a meno che non esca una sponsorizzazione più importante di quella che ci dava Jeep è difficile pensare che si potrà vedere un mercato del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Sì, intanto hai "dovuto" esonerare l'allenatore che aveva portato lui, con un contratto di 3 anni.

Anche io ero della vostra idea, ma onestamente inizio a pensare che non sia così, fosse vera la storia che Giuntoli voleva Mancini, mi darebbe l'idea di un altro che ha perso totalmente la bussola.

Molti media pensano che Giuntoli voleva Mancini ma che è stato bloccato da Elkan per il contratto overbudjet chiesto.

Che Giuntoli sia in confusione non lo escluderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il dopo Motta/Tudor imho

se vuoi vincere subito devi prendere Conte

se vuoi costruire nel tempo, puoi provare Gasperini

se vuoi un normalizzatore prendi Pioli

Mancini onestamente non lo vedo in nessuna di queste opzioni e non saprei dove inserirlo, mi sembra il meno adatto a noi in questo momento, magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A prescindere da dove sono usciti sti 200+ milioni, lui ha scritto che la Juventus non fattura abbastanza per esser considerata una grande squadra.

Non e’ semplicemente vero.

Ma come non è vero?? Siamo fuori dalle prime 10 più ricche x fatturato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

A me  invece mancano i tuoi compagni di merende che all'unisono chiedevano la testa del "Vate" ...ne sai nulla? Non si  leggono più che ,si siano eclissati assieme all'abbaglio collettivo che hanno preso ?  

Il karma è implacabile speriamo ne possano fare tesoro tutti da questa brutta pagina di Juventus , soprattutto i giustizialisti sempre alla caccia di un capro espiatorio come te... I compagni di merende????

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io no! Il lavoro del DS non può essere legato semplicemente ed esclusivamente al bilancio, altrimenti basterebbe vendere tutti i big e prendere giocatori sconosciuti con ingaggio irrisorio. 

Il DS deve avere un occhio al bilancio, restando nel range richiesto dalla società e questo deve accadere contestualmente con i risultati sportivi e possibilmente con acquisti di prospettiva.

A mio personale avviso, Giuntoli rischia veramente grosso nel caso Koopmeniers, Nico G. e Douglas continuassero con questo andazzo, senza dimenticare che TM è stato scelto da lui…

Insomma che ci sono stati errori di valutazione è evidente.

Anche Giuntoli rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.