Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor deve ancora iniziare e già si parla di sostituti, speriamo possa sbocciare con noi e restare 

È la gazzetta che ci spera. Fino a ieri ci davano mancini, ora spingono per sostituire Tudor. Ovviamente con qualche scureggione a loro grsdito, tipo mancini.

Hanno una fottuta paura che ritroviamo juventinita e ricominciamo a spanar deretani dri loro amichetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

È la gazzetta che ci spera. Fino a ieri ci davano mancini, ora spingono per sostituire Tudor. Ovviamente con qualche scureggione a loro grsdito, tipo mancini.

Hanno una fottuta paura che ritroviamo juventinita e ricominciamo a spanar deretani dri loro amichetti

Bastasse quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Conceicao che fa su e giu per la fascia , difesa/ attacco?????

Kalulu nn e' gia' tra i 3 centrali?

Bhe si effettivamente Coincecao no. Per Kalulu potrebbe anche farlo, c’è anche Kelly tra i centrali all’occorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma secondo voi, gli atteggiamenti di Motta, li aveva già a Bologna? Come mai non se ne era mai parlato?

Puoi permetterti di fare il sergente di ferro solo se porti risultati o fai rendere al meglio i tuoi giocatori, banalmente si copre tutto con l'entusiasmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Esatto, non è un mostro, però qui ormai sembra che avesse dato certi segnali anche a Bologna, ma non credo ci fosse qualcosa di così evidente da farlo risultare inadeguato alla Juve. 

Non ho ancora capito se la squadra ha smesso di seguirlo per via di una rigidità esagerata, che non portava ai risultati, o se invece si è lui che a un certo punto si è irrigidito proprio perché i risultati non arrivavano e non ha resistito alla pressione, riversandola sui giocatori 

Credo che sia sempre una somma di cose. Sai i calciatori sono figli di p e se sul campo pensano di non trovare vantaggio da quello che gli fai fare ti mollano. Poi mettici che lui non ha fatto il massimo per farsi volere bene e che la società non ha le palle per supportare in toto un allenatore ed ottieni il disastro degli ultimi due mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, colpodimano said:

Figurati se hanno paura di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

pensate se non vinciamo sabato uhuh 

Beh ma non è così inverosimile, Genoa in casa è difficile da gestire.

Io non mi aspetto nulla, non giudicherò Tudor per una sconfitta dopo una sola settimana di insediamento.

E qui sta il problema, perché non dare a Tudor la squadra prima...

Ma vabbè meglio tardi che mai.

Certo che se i giocatori non danno una risposta col Genoa sono proprio da prendere a pedate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io non mi aspetto nulla, non giudicherò Tudor per una sconfitta dopo una sola settimana di insediamento.

Certo che se i giocatori non danno una risposta col Genoa sono proprio da prendere a pedate....

Giochiamo a Torino :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Il problema è se tudor le vince quasi tutte e poi non sanno se confermarlo o no..

Basta che ci sia una strategia definita in atto...se hanno già il sostituto, può pure vincerle tutte tre a zero ma morta lì...

Basta decisioni prese a caso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dio Zigo said:

Ovunque è andato, tranne la prima esperienza all' hadjuk, non è rimasto un anno intero...mai...

con la Lazio avrebbe potuto continuare, solo che poi voleva cambiare mezza squadra e Lotito sappiamo com'è

mica tutti hanno la fortuna di Motta di allenare la Juve e di farsi fare un mercato faraonico con i giocatori che voleva lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giochiamo a Torino :) 

😅 .....ancora più a pedate se non dovessero dare una risposta positiva...

Chiedo venia per la gaffe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Nelle ultime due uscite sono stati scandalosi. Hanno raccolto sette palloni senza fare nemmeno una piega. Al netto delle responsabilità di Motta, sono indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Idea Vlahovic capitano

Juventibus

Finalmente direi, sempre detto che lui e il nostro leader emotivo. Bravo Igor .allah

Questa è l'ultima chiamata. O svolta, o ci salutiamo. Ora si facciano tutti un esame di coscienza e crescano, che è troppo facile dare tutta la colpa all'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wembley said:

con la Lazio avrebbe potuto continuare, solo che poi voleva cambiare mezza squadra e Lotito sappiamo com'è

mica tutti hanno la fortuna di Motta di allenare la Juve e di farsi fare un mercato faraonico con i giocatori che voleva lui

Si, quel che vuoi, ma agli atti per un motivo o per l'altro è andata così...non si può fare finta di nulla...

Poi questo prescinde da ciò che potrà fare...si spera bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ovunque è andato, tranne la prima esperienza all' hadjuk, non è rimasto un anno intero...mai...

Può darsi possa dare una scossa…ma aprire un ciclo la vedo dura visto lo storico; salvo miracoli, del tipo che il nostro è l’ambiente per lui e lui esplode in senso positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Si, quel che vuoi, ma agli atti per un motivo o per l'altro è andata così...non si può fare finta di nulla...

Poi questo prescinde da ciò che potrà fare...si spera bene...

e penso che sarà lo stesso con la Juve che puo' scegliere l'allenatore che vuole fino al 31 luglio 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che questa squadra deve giocare con il 3421/343 adattando solo qualche giocatore (Nico Gonzalez e McKennie sono quelli che possono adattarsi maggiormente in più ruoli)

Kolo Muani

Yildiz Coinceicao

Cambiaso Thuram Locatelli McKennie 

Veiga Gatti Kalulu 

Di Gregorio

Vlahovic 

Mbangula Weah/N.Gonzalez

N.Gonz D.Luiz Koop Weah/N.Gonz

Kelly Savona/Costa

Perin

Con Tudor potremmo vedere qualcosa di simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Anche Bremer si unisce a Mbangula per i ringraziamenti a ThiagoScreenshot_2025-03-24-20-15-38-947.thumb.jpg.9ecb4ae35929bf9094ceddb3beff217c.jpg

Perché ci ha avuto poco a che fare sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dirlo vedendo il  video che appena mandato la juve del primo allenamento di TUDOR, però credo che quello che cambi alla base di tutto è l'empatia che ci mette Tudor nei suoi allenamenti  sempre in movimento con loro, TM ha deluso secondo me anche per le sue idee da cuoi non lo achiodava nessuno e soprattutto mi è sembrato fin troppo moscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.