Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirtillo7

Il nuovo allenatore... che ricordi

Post in rilievo

Madò.. quella partita.. in realtà la giocammo da schifo e la perdavamo 2-0 e, di fatto, vincemmo solo grazie ai grandissimi cojotes (e classe) di quel gruppo di UOMINI. e dico UOMINI ancor prima che campioni.

Poi, sul gol del 3-2 di Igor.. aneddoto buffo... Eravamo in 4 a vederla a casa mia.. al gol di Tudor mi butto spontaneamente in ginocchio davanti alla tv.. mi volto... e vedo che anche gli altri 3 erano in ginocchio esattamente come me.. 4 coxxoni tutti in ginocchio davanti ad un televisore sefz 

PS: che poi si vede Pavel che lo invita a tirare come dire "eh su.. che ci vuole?".. ma in realtà Igor fa un gol della madoxxa.. altrochè (oltre che pesantissimo)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamGallagher ha scritto:

Ero bambino, ricordo una mia esultanza scalmanata come poche altre volte. Forse solo per il gol di Zalayeta vs Barca esultai di più 

E poi ci fu pure la semifinale contro il Real.

Che ricordi quella stagione, ma le cavalcate europee hanno sempre un sapore magico. Peccato aver perso tutte quelle finali, con un paio di Champions in più non ci porteremmo questa scimmia sulla spalla...

ps. questa è stata anche la nostra unica vittoria contro il Deportivo La Coruna, una bestia nera per noi in quegli anni di Champions.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E poi ci fu pure la semifinale contro il Real.

Che ricordi quella stagione, ma le cavalcate europee hanno sempre un sapore magico. Peccato aver perso tutte quelle finali, con un paio di Champions in più non ci porteremmo questa scimmia sulla spalla...

ps. questa è stata anche la nostra unica vittoria contro il Deportivo La Coruna, una bestia nera per noi in quegli anni di Champions.

Battemmo tutte e tre le spagnole. 

Serata perfetta al Delle Alpi contro i galacticos ... tranne per quell'ammonizione maledetta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo perfettamente. il deportivo in quegli anni era una squadra rognosissima ogni volta da affrontare. Lippi in realtà era un grande estimatore di Tudor, lo faceva giocare sia da centrale che da mediano. forse era un pò lento ma aveva grande fisicità e due piedi non male. peccato per tutti quei problemi fisici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ricordi e che Juventus. Mi viene da piangere a vedere come siamo ridotti. Tudor juventino vero, tiferò per lui con la speranza che faccia bene e ci porti in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa cos’è la Juve,quella vera

Indimenticabile quel gol e quella serata

peccato aver rovinato tutto,come sempre,in finale

Forza Igor 

Portaci la Terza!!!
🖤🤍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel palazzo pensavano che mi avessero picchiato o che fosse entrato un ladro in casa

Ho perso la voce per oltre una settimana a forza di urlare GOOOOOOOOOLLL

CHE RICORDI 😍😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, fu un giocatore di seconda fascia che da giovane prometteva di più di ciò che ha fatto e che deluse soprattutto a causa di infortuni, il suo miglior periodo alla juve fu quando lippi lo ripescò nella sua seconda esperienza bianconera, naturalmente iconico il gol in champions anche se , a posteriori, fu foriero di quella che rimane forse la peggior esperienza , relativamente al campo, di un tifoso juventino dai 30-35 anni in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo ricordo, se non ricordo male questa partita contro il Deportivo fu in una di quelle poche Champions dove ci fu la doppia fase a gironi, e tra l'altro questo gol se non sbaglio risultò decisivo per qualificarsi proprio dalla seconda fase a gironi ai quarti di finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Che ricordi

Dietro la tv ragazzino con la famiglia a tifare Juve 

Sarà ma sono felicissimo 

Forza Tudor 

Anch'io mi ricordo benissimo di quella sera contro il Deportivo, che ci ha sempre dato filo da torcere, al 90' fu un'esplosione di felicità se non erro quell'anno affrontammo il Barcellona in semifinale con i gol di Nedved e Zalayeta per giocarci la finale contro il Milan. Tudor è stato sempre un guerriero e mi piaceva tanto anche come giocatore. Forza Igor metti ordine nello spogliatoio con 4 grida delle tue, non troppo altrimenti ce li fai scappare 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti