Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirtillo7

Il nuovo allenatore... che ricordi

Post in rilievo

La memoria è corsa subito a quel gol!

Igor è uno legato ai nostri colori.

E quando le cose vanno male si ha bisogno anche di questo.

Verra’ stipendiato adeguatamente e ok ma lui ha accettato prima di fare il vice di Pirlo anche se aveva più esperienza di lui e adesso di allernarci per soli tre mesi senza certezze per il futuro. Chapeu! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo gol contro il Depor é uno dei tre che ricordo con piú affetto dopo quello di Zalayeta col Barcellona e quello di Inzaghi contro il Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto miracoli, scelta arrivata molto tardi, ma almeno Igor alla Juve ci tiene.

Motta lascia solo macerie e giocatori in forma fisica mediocre. Vediamo almeno se riescono a non farsi prendere a pallate anche dal Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ricordo un giocatore molto lento, fortissimo di testa (ha fatto parecchi gol sui calci piazzati) e con un fisico possente, ma flagellato da un sacco di infortuni.

Ricontrollando le statistiche, di gol con la nostra maglia ne ha segnati in totale 21, non pochi per uno che ha giocato difensore centrale o al massimo come centrocampista con principalmente compiti difensivi

È bene ricordare che fu uno di quelli che scesero in Serie B nel 2006 ma proprio per continui problemi fisici non ebbe occasione di scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho tartassato mia moglie con questo goal. sefz

A leggere alcuni commenti mi cadono un po' le braccia, si spera che a fine stagione arrivi qualcun altro. Tifosi al contrario.

Per quanto mi riguarda, spero col cuore che Igor possa sovvertire tutti i pronostici e possa rimanere per anni sulla nostra panchina.

Sarebbe una storia bellissima!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Segnò anche a San Siro contro le 💩 💩 💩, esultando come un pazzo togliendosi la maglia 

Quella sera non andò a finire benissimo, i cartoni pareggiarono nei minuti di recupero con un gol assurdo di Seedorf, ma tutto sommato anche quel finale beffa contribuì a rendere leggendaria la stagione del 5 maggio 2002 .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, re david ha scritto:

che gol. Se lo tenta Koopmeiners il pallone vola 50mt sopra la porta 😂

Gonzalez invece manco lo prende, il pallone... e se per sbaglio lo prende ci inciampa sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti