Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria

Post in rilievo

Giocatore umorale a cui il cambio di allenatore può far bene, tra l'altro Tudor è un suo estimatore. Vediamo, ci sono comunque problemi economici contrattuali che rendono difficile la sua permanenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Giocatore umorale a cui il cambio di allenatore può far bene, tra l'altro Tudor è un suo estimatore. Vediamo, ci sono comunque problemi economici contrattuali che rendono difficile la sua permanenza 

Capace di partire forte come sempre per poi calare...😄 cmq non credo che il futuro dipenda da queste nove partite ma più che altro per l'ingaggio faraonico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dei limiti importanti dal punto di vista tecnico e soprattutto caratteriale ma finché giocava titolare la squadra di TM era riuscita a rimanere a galla anche perché non aveva segnato poco fino a dicembre. Poi una volta accantonato nonostante l’iniziale exploit di Kolo le cose sono precipitate.

La rincorsa al quarto posto passa dal recupero di questo giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Credo che rimanga per andare a scadenza... Oggettivamente chi se lo prende a certe cifre? La Juve il prossimo anno gli darà 12mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma vlahovic-vlakovic è tipo paperino-paperinik?

Tudor lo chiama allo stesso modo. È sicuramente la pronuncia corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti