Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria

Post in rilievo

Abbiamo giocatori validi. Quello che conta è il manico. Tudor-Vlahovic potrà tornarci utile in questo finale di stagione. Adzic — che ha fatto un super gol con il suo Montenegro — è l’altro che bisogna valorizzare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tudor lo chiama allo stesso modo. È sicuramente la pronuncia corretta 

In spagnolo lo pronunciano Vlajovic...con la J... come in "trabajo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno dei suoi goals in questa ultima parte di stagione. Il fatto di essere allenato da Tudor, che lo stima, potrà fargli ritrovare fiducia.

Forza Dusan!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà uno di quelli che ne gioverà di questo cambio. Tudor di certo non gli chiederà di spomparsi facendo su e giù per il campo, ma come in questo gol farà il 9 classico per far salire la squadra, e approfittare dei capovolgimenti di fronte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Abbiamo giocatori validi. Quello che conta è il manico. Tudor-Vlahovic potrà tornarci utile in questo finale di stagione. Adzic — che ha fatto un super gol con il suo Montenegro — è l’altro che bisogna valorizzare. 

Pure Yildiz è un altro che non possiamo perdere relegandolo a fare gli uno vs tre in fascia.

E Thuram con la sua capacità di strappare palla al piede ,in un centrocampo a due giocando ad alti ritmi può fare onde.

Speriamo Tudor abbia abbastanza tempo per incidere,ma c'è speranza perché,come dicevi,il materiale è di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nella Juve ne ha sbagliato di più facili 😅

Sì, perché da un certo punto in poi, giocava contro l'allenatore, rigore alle stelle compreso.

Non è nè un top, nè uno scarsone, è un attaccante di buono/ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Vlahovic sarà uno di quelli che ne gioverà di questo cambio. Tudor di certo non gli chiederà di spomparsi facendo su e giù per il campo, ma come in questo gol farà il 9 classico per far salire la squadra, e approfittare dei capovolgimenti di fronte. 

Sicuramente Tudor cercherà di rilanciarlo, ma in ottica futura penso che poco cambi; se permane un assenza di accordo per il rinnovo del contratto, la cessione in estate è praticamente una certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente Tudor cercherà di rilanciarlo, ma in ottica futura penso che poco cambi; se permane un assenza di accordo per il rinnovo del contratto, la cessione in estate è praticamente una certezza

E vorrei vedere, come si fa a dargli 12 milioni l' anno 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Tu ci scherzi ma non è un caso. Contro il Genoa segnerà una doppietta 

Che dire... speriamo! :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è quello che lo ha servito? 70% merito suo, prendiamolo .muttley

Il problema è che prende troppo, ma ora deve giocare, almeno per non farlo svalutare ulteriormente, e visto che Tudor lo considera un fenomeno, magari qualcuno si fa avanti per qualche milione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan il suo lo ha sempre fatto, tra alti e bassi. Quest’ anno ha tirato la carretta da solo,per tutto il girone di andata, coppe comprese. Io non me ne priverei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti