Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

Puoi metterci tutti gli allenatori che vuoi.

Se il materiale è questo c'è poco da fare ... 

E' andata bene a Mancini che per una serie di congiunzioni astrali si trovò un bel gruppo squadra, con una serie di ottimi calciatori a fine carriera (Chiellini, Bonucci, Jorginho) e qualche discreto talento (Insigne, Chiesa, Barella, Berardi, Spinazzola), aggiungendoci poi qualche mestierante tipo DiLorenzo e Immobile e lavorando sulla forza di gruppo è riuscito a vincere incredibilmente l'Europeo. 

Poi tra i vari infortuni (Chiesa, Berardi) e la conclusione di carriera dei migliori si è ritornati al punto di partenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:36, SuperT ha scritto:

Il calcio italiano è stra finito. Non abbiamo mezzo talento..

Questo non credo. Ricci, Maldini , Carnesecchi , Tonali … devi ripartire da questi e da quelli che verranno . Sono le squadre che non creano il

movimento . La Juve e l’atalanta fanno gioco a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:35, zacmayo ha scritto:

Ciao ciao Lucianino

Ma quando mai... ha perso ogni dignità quando non si è dimesso. Vale Gravina, ovvero meno di zero, e rimarrà al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:36, SuperT ha scritto:

Il calcio italiano è stra finito. Non abbiamo mezzo talento..

Gli italiani non giocano in serie A. Fine.

O si decide di tornare all’antico oppure in Italia resta solo l’Inter che può godere di agganci migliori in Uefa e qualche volta li faranno arrivare in semifinale addirittura in finale se gli gira bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni di italiani ma non se ne trova uno in grado di fare un controllo orientato...

Continuiamo a dare troppa importanza agli schemi alla tattica e agli allenatori...

La cosa più importante ce la dimentichiamo da anni: i calciatori devono saper giocare a pallone...

Tornassero a selezionare quelli coi piedi sopraffini e basta con sti muli che siamo ridicoli

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:35, 32sulcampo ha scritto:

A parte che poi è pure falso perché questo modulo Allegri lo ha fatto raramente.

Ma qualcuno ha ancora ossessioni, ma va be altri argomenti non ne avrà...

per il resto mamma mia che squadraccia che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:38, il marsigliese ha scritto:

Ma dove vuoi andare con MALDINI.

Ragazzi cari, una marchetta sfacciata in una partita del genere è poesia...

Da domani mi auguro torni in serie Z, insieme a GRAVINA 

Maldini era alla seconda partita. Ho visto male tutti iniziando da Bongiorno e ho visto Gatti proporsi ed essere ignorato . Ho pensato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 20:38, Karma Cop ha scritto:

Ma quando mai... ha perso ogni dignità quando non si è dimesso. Vale Gravina, ovvero meno di zero, e rimarrà al suo posto...

Continua a fallire . In Figc non hanno mica il rispetto che usiamo noi a Torino … lo spediscono stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti