Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Certo. per la gazzarrosa bastano tre loro giocatori per  fare un blocco.

Sopra sei cosa diventa?

Associazione di stampo

mafioso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Torna Mancini.

Dici?

Dopo il burrascoso addio precedente, inebriato dal profumo dei petrol-dollari, mi pare poco probabile :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sono gli allenatori che non vogliono che i giocatori rischino la giocata. Vogliono il palleggio e le ripartenze. Non hanno più la libertà, mi riferisco ai giovani, di provare il gesto con il rischio di sbagliare . Non glielo permettono e quindi non lo fanno più e hanno paura a farlo . Questa è la morte del calcio. Ma hanno creato questo andando dietro alla moda del Barca del titi Kaka. Senza pensare che pur Barca è stato unico per quel contesto storico 

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

A me sembra incredibile che la nazione che ha sfornato gente come Bettega, Totti, Paolo Rossi, Del Piero, Inzaghi, Vialli, Baggio, Zola, e decine di altri  il massimo che riesce a proporre nel 2025 è Moise Kean

I cicli esistono, il punto è fare qualcosa. Guarda la riforma del calcio tedesco messo in atto tra il 94 e il 98, ne godranno per anni e anni. Noi mettiamo raccomandati e incapaci ai vertici del movimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci sono più i bambini che giocano a calcio in mezzo alla strada .dah 

Io ho un nipote tredicenne che va alle medie nella classe con circa 20 ragazzi solo 2 tifano per il calcio la maggioranza basket

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Mi scuso con chi la tifa, ma personalmente godicchio... .ghgh

Boh essere juventino e tifare la rappresentativa FIGC, per giunta con mezzo juventino in campo, e alle volte manco quello,  significa proprio volersi male... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Che c’entra Sacchi?

Fino al 2000 i giocatori italiani giocavano in serie A.

Dopo non è stato più possibile e finita l’ultima generazione lanciata (quella di metà fine anni 70) non abbiamo più fatto nulla.

Infatti bisognerebbe fare una nazionale multietnica come gli altri. Tuttavia non abbiamo ancora gli stranieri giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando lo scopo della federazione (scrivo in minuscolo per pietà) è diventato quello di proteggere una certa squadra invece di fare crescere il movimento questo ti ritrovi.

A loro interessano i prescritti, mica la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguati assoluti….

spalletti da mandare a casa dopo la figuraccia fatta all europeo….

scuole giovanili che puntano all aspetto fisico che tecnico… sinceramente non credo che ci siano più allenatori che insegnino la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La BBC ha scritto:

Tutto giusto ma questa nazionale può fare molto di più. 

Spalletti è l’eterno secondo da sempre, che ha vinto uno scudetto per miracolo. Nessun rispetto per uno del genere. 

Se l’Italia vuole tornare grande deve prendere Allegri, serve quella mentalità lì. La nazionale non è un club, ancora non l’hanno capito 

Per me c'è un livello tecnico piuttosto abissale tra la due rose.

L'hai visto come stoppano la palla e a quale velocità se la passano? 

L'Italia ha solo due profili di quel livello: Tonali e Barella.

Forse anche Cambiaso e Calafiori che però sono sempre infortunati. 

In ogni caso un po' pochino ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Dici?

Dopo il burrascoso addio precedente, inebriato dal profumo dei petrol-dollari, mi pare poco probabile :) 

E'tutta una questione di soldi...

Se gli offrono 20M anno ti Ammazza la mamma in diretta, figurati allenare ancora questi cadaveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti