Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Primo oro nel salto in lungo. Bisogna fare così. 

Nel salto triplo pure (con misura eccellente); e poi argento nei 60 metri femminili.

Mi fermo qui che siamo off-topic ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma stai nominando gente di 24/25 anni che non ha dimostrato nulla in carriera , tranne qualcosa Tonali, cosa devi ripartire da sta roba qua 

Maldini 24 ? Ricci sta venendo fuori quest’anno. Carnesecchi ha esperienza internazionale ed età giusta . Mica siamo il Brasile . Ma questi siamo. Vedere Barella , Ndoje , Frattesi … quello è il problema imho . 

Non abbiamo un movimento in grado di produrre fenomeni se no uno o due . Tutti gli altri sono capaci di sacrificio. Quello abbiamo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

E' un mulo. 

Uno dei giocatori più stupidì mai visti. Un cavallone . Mi ricorda Matterazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

sono scartati da chi? ci sono osservatori o dirigenti che scarterebbero un del piero 16enne? io tutti questi giocatori di talento non li vedo al momento, non credo alla storia che qualcuno scarterebbe un roberto baggio per uno tipo politano :d

No,  i 16enni li prenderebbero perché già c'è scouting di livello.

Li uccidono nella culla già a 10/11 anni.

Mio figlio gioca a calcio, l'ambiente peggiore possibile, frequentato pwr lo più da trogloditi, allenatori che bestemmiano e frustrati dalla vita.

Bulli ed ignoranti ovunque.

Una partita perdevano 1-0 e si insultavano a vicenda fomentati dal mister ed insultavano i ragazzi più tranquilli.

Sono disperato!

Solo che mio figlio ama il calcio ma vedere quello xhe vedo mi si rivoltano le budella.

Sto in silenzio e prego si rompa ilcazzo il prima possibile.

Soffro da 3 anni.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

... ancora guardi la partita con l'audio? Masochismo puro.

Ogni tanto butto l’orecchio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma politano non poteva giocare prima?

Si inizia gradualmente.

Non sei mica a tana delle tigri vivi o muori.

Ora che mi ci fai pensare, se mettono un monocolo e un cappello a cilindro a Gravina è praticamente uguale a Mister X

.asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai ha scritto:

No, non penso che ci salverebbe, tuttavia, sono certo che un CT degno di questo nome, tali orripilanti figure non le faresti.

Poi, concordo con te che qui c'è tutto un movimento da ricostruire: DALLE FONDAMENTA.

Ma l'Italia è una delle grandi storiche del calcio mondiale, ed è destinata a tornare nel posto che, DA SEMPRE, le compete.

Questo, è un fatto oltremodo inevitabile.

Solo che, su tempistiche e modalità, siamo ancora in alto mare.

E c'è da fare un reset generale.

Questo è quanto.

Fratello non si può più fare.

Tiriamo a campare.

Non ci saranno più giocatori di livello.

La gente normale.manda i figli a fare altri sport.

Il calcio è lo paort peggiore in assoluto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

No,  i 16enni li prenderebbero perché già c'è scouting di livello.

Li uccidono nella culla già a 10/11 anni.

Mio figlio gioca a calcio, l'ambiente peggiore possibile, frequentato pwr lo più da trogloditi, allenatori che bestemmiano e frustrati dalla vita.

Bulli ed ignoranti ovunque.

Una partita perdevano 1-0 e si insultavano a vicenda fomentati dal mister ed insultavano i ragazzi più tranquilli.

Sono disperato!

Solo che mio figlio ama il calcio ma vedere quello xhe vedo mi si rivoltano le budella.

Sto in silenzio e prego si rompa ilcazzo il prima possibile.

Soffro da 3 anni.

Io l’ho deviato all’atletica . Il calcio giovanile è morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Maldini 24 ? Ricci sta venendo fuori quest’anno. Carnesecchi ha esperienza internazionale ed età giusta . Mica siamo il Brasile . Ma questi siamo. Vedere Barella , Ndoje , Frattesi … quello è il problema imho . 

Non abbiamo un movimento in grado di produrre fenomeni se no uno o due . Tutti gli altri sono capaci di sacrificio. Quello abbiamo perso 

Maldini è un 2001, Ricci uguale e Tonali un 2000, Carnesecchi ha qualche mese in meno di Donnarumma e non gli è sicuramente superiore , vabbè che ancora in Italia si aspettava  l’esplosione dei giovani Montolivo , Aquilani e Palsochi a 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

No, non penso che ci salverebbe, tuttavia, sono certo che un CT degno di questo nome, tali orripilanti figure non le faresti.

Poi, concordo con te che qui c'è tutto un movimento da ricostruire: DALLE FONDAMENTA.

Ma l'Italia è una delle grandi storiche del calcio mondiale, ed è destinata a tornare nel posto che, DA SEMPRE, le compete.

Questo, è un fatto oltremodo inevitabile.

Solo che, su tempistiche e modalità, siamo ancora in alto mare.

E c'è da fare un reset generale.

Questo è quanto.

10 anni fa la situazione era peggiore. Di giocatori forti italiani ne sono usciti nel corso degli anni, semplicemente non nascono più attaccanti forti. Il parco attaccanti è una desolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, La BBC said:

La verità è solo una secondo me. Che gli allenatori si sono sostituiti ai calciatori. I protagonisti sono i calciatori e non gli allenatori. Punto. 

L’Italia ha perso il suo essere nel momento in cui si è deciso di andare dietro agli altri, dietro a Guardiola ( cit. Fabio Capello ). 

Se un calciatore di 15 anni, mentre sta giocando la partita decide di fare una scelta diversa dall idea dell allenatore, il calciatore viene ripreso sostituito e fatto marcire in panchina. Non si dà più libertà alla fantasia e alla tecnica. 

È passato il concetto che non vince la tecnica ma la tattica e gli schemi. Ma se fosse così tutti i calciatori avrebbero lo stesso livello. Ma se un giocatore vale 100 milioni è un altro 3 milioni, ma una differenza ci sarà sì o no ? 

Povera Italia. 

La realtà è che gli scarsoni tipo il nostro Gatti non dovrebbero vederla manco in cartolina la nazionale.

Fa troppa fatica a far i due passaggi dell'uscita da dietro.

Uscito lui sembrano di nuovo una squadra di pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti