Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

Beh, con noi faticava tanto, ma non giocava nemmeno tanto e poi goal annullati in maniera ridicola.

L'abbiamo lasciato andare per quattro soldi e gli abbiamo preferito delle segacce immonde 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Si farà; vedrai, Bro.

Il pallone fa parte del DNA del costume e dei valori culturali del nostro Paese.

Lo so che i ragazzi sembrano, attualmente, amare meno il calcio: tuttavia gli stadi stanno tornando pieni nonostante le nostre squadre, a livello internazionale, siano mediocri; e la passione, pur essendo obiettivamente minore, c'è ancora e ci sarà sempre.

Quello che manca è tutto quello che ti ho scritto sopra.

Certo, il panorama, in questo, intollerabilmente lungo, momento, è desolante, questo sì.

Infatti ci vorrebbe una Juventus forte in Europa a trainare il movimento calcio.

Questo defenestrando tutti i prescritti e neomelodici maledetti che infestano ii

sacri palazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se non si facevano infinocchiare sul secondo gol come i peggio dilettanti Donnarumma per primo saremo a un gol dal pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ahaha non era una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe , ma è vergognoso il sistema italiano, fatto di allenatori e giornalisti, dove un giocatore di 25 anni è visto ancora come un ragazzino che deve formarsi 

No no . Era una critica giusta anche a me. La penso anche io così. Pensavi fossero più giovani soprattutto Maldini. Sarà che sto invecchiando io sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti