Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

Io mi lamento degli arbitri italiani, ma all'estero mica stanno messi meglio.

Poi sto Marciniak non è quello di Tottenham-Juve 2018 con arbitraggio a senso unico pro inglesi? Ah per carità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * fate a tifare per i crucchi poi lo sapete solo voi. Dopo quello che ci combinarono nel doppio confronto con il Bayern Monaco poi, con i tedeschi che si permisero anche di darci lezioni di stile salvo poi lamentarsi contro l’atletico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Solo la Spagna ha il bonus arbitri in Germania... Un po' dappertutto a dirla tutta... .ghgh

ma la Spagna davvero, ogni partita ha almeno un rigore a favore ora che mi fai pensare , ma anche gli inglesi con Kane non scherzano 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma infatti ad Udogie se gli dai un testimone in mano va fortissimo.

Il problema è se gli dai un pallone tra i piedi 

Eccellente questa, fratello, eccellente sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'inquadratura fatta vedere all'arbitro mostra nettamente il pallone toccato. Non può smaterializzarsi il difensore 

Ma va rigore netto. Non mostra niente l’inquadratura e pure se lo sfiorasse rimane comunque rigore, la palla rimane esattamente dov’era mentre travolge Di Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Come rovinare una partita e fomentare le risse, grande arbitro

L'arbitro aveva pure fischiato giusto, è la var che viene usata a convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io mi lamento degli arbitri italiani, ma all'estero mica stanno messi meglio.

Poi sto Marciniak non è quello di Tottenham-Juve 2018 con arbitraggio a senso unico pro inglesi? Ah per carità.

C'era un rigore grosso come una casa su Douglas costa quella sera ..comunque arbitro scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma va rigore netto. Non mostra niente l’inquadratura e pure se lo sfiorasse rimane comunque rigore, la palla rimane esattamente dov’era mentre travolge Di Lorenzo

L' inquadratura da dietro mostra il pallone che si muove nettamente dopo il tocco del difensore. Se danno un rigore così contro la Juve spacchiamo la televisione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sentite, lo odio per ovvie ragioni, ma quanto cavolo vorrei un Barella juventino

Tutto quello che è distante dalla

nostra sensibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Come * fate a tifare per i crucchi poi lo sapete solo voi. Dopo quello che ci combinarono nel doppio confronto con il Bayern Monaco poi, con i tedeschi che si permisero anche di darci lezioni di stile salvo poi lamentarsi contro l’atletico. 

Con il Bayern giocava la Juve contro la Germania gioca l’Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

ma la Spagna davvero, ogni partita ha almeno un rigore a favore ora che mi fai pensare , ma anche gli inglesi con Kane non scherzano 😂

Rigore o rosso agli avversari. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si io... Non è che il rigore è proprio inesistente dato che tocca nettamente il pallone? Sto rigore solo a una squadra lo danno e dovete starci se urta il vostro politicamente corretto... 

Ma guarda io mando a quel paese chiunque, figurati chemmefregaamme del politicamente corretto (ma che c'azzecca poi?). Ma tu amico mio sei totalmente e indiscutibilmente OSSESSIONATO. Ma lasciali perdere per dio, son delle mèrde, amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'inquadratura fatta vedere all'arbitro mostra nettamente il pallone toccato. Non può smaterializzarsi il difensore 

Il pallone va tolto dalla disponibilità dell'attaccante non va solo toccato, sono le basi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L' inquadratura da dietro mostra il pallone che si muove nettamente dopo il tocco del difensore. Se danno un rigore così contro la Juve spacchiamo la televisione 

Non sei obiettivo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti