Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Eh già meglio tifare sto paese di corrotti.shok

Ma come si fa a tifare Italia con tutto quello che ci hanno fatto e ci continuano a fare.. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non era uguale dai. In quella prima lo prende un po' per la maglia poi gli prende in pieno la gamba. Qua sfiora (non si capisce quanto in maniera decisiva) il pallone

Evvove mio, mi ero dimenticato della trattenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ma come si fa a tifare Italia con tutto quello che ci hanno fatto e ci continuano a fare.. 

Perché la Germania invece a livello politico ci fa dei favori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Non che mi interessi della Nazionale, ma la Var ha falsato l'ennesima partita.... ogni minimo contatto viene fischiato come fa comodo al loro portafogli.

Il battesimo ricordati che fu il rigore dato al Cagliari contro la Juventus in un'azione nata da un netto fuorigioco del cagliaritano che salto in area al minimo contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè ma molti ormai hanno i paraocchi qui dentro, questo è rigore netto. 

Più che altro si fanno male da soli.

Senza un movimento di livello noi finiamo giù nello sciacquone.

E, peggio ancora, l’Inter ha una mafia in uefa che di riffa o di raffa le permetterà di restare l’unica italiana competitiva. Magari ogni tot anni, ma resterà.

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Eh già meglio tifare sto paese di corrotti.shok

Ma cosa c'entra????? Siamo italiani si tifa la maglia azzurra almeno x me...allora tifate i crucchi come vi pare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Con il Bayern giocava la Juve contro la Germania gioca l’Italia

Sempre crucchi sono. Questa distinzione tra Juventus e Italia esiste solo nelle vostre teste, c’è un secolo di calcio a dire che non è così. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L' inquadratura da dietro mostra il pallone che si muove nettamente dopo il tocco del difensore. Se danno un rigore così contro la Juve spacchiamo la televisione 

Il tocco l’hai visto solo tu. Sono andato a rivederlo e la palla non la tocca. E comunque non basta sfiorarla, rimane lo stesso un rigore netto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L' inquadratura da dietro mostra il pallone che si muove nettamente dopo il tocco del difensore. Se danno un rigore così contro la Juve spacchiamo la televisione 

Se il var levava un rigore del genere contro ai prescritti , avresti sfondato il server del Forum a furia di messaggi e parolacce , dai sii obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Perché la Germania invece a livello politico ci fa dei favori.

Vabbé, mi arrendo. Tifa pure l'Italia di Gravina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

C'era un rigore grosso come una casa su Douglas costa quella sera ..comunque arbitro scandaloso 

E un palo di Kane colpito al 92esimo, con l'inglese in netto fuorigioco. Ma va beh, qui la colpa non può essere sua. 

Se penso a tutte le porcate che abbiamo sopportato in Europa guarda... infatti poco fa ho sbloccato perché l'aver tolto questo rigore mi ha fatto tornare in mente numerose ingiustizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Distante che ti pare ma non ne abbiamo mezzo che sappia farsi rispettare dall'arbitro

Ma se serve solo a quello … in serie B ne trovi quanti ne vuoi. Ho visto come si è fatto

rispettare comunque … sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Come * fate a tifare per i crucchi poi lo sapete solo voi. Dopo quello che ci combinarono nel doppio confronto con il Bayern Monaco poi, con i tedeschi che si permisero anche di darci lezioni di stile salvo poi lamentarsi contro l’atletico. 

Se giocano Torino inda per chi fai il tifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti