Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

11 minuti fa, Godai ha scritto:

Se non altro si è posto rimedio alla indegna figura del primo tempo.

Onore, capacità di reazione, rifiuto dell'umiliazione, devono essere tratti fondativi e intrisi nel profondo, per una maglia come quella azzurra.

Chi non ha queste caratteristiche, non può stare in Nazionale.

Questa partita dovrebbe far riflettere in molti.

Esatto. E soprattutto, aggiungo io, in nazionale c’è la necessità di fare con quello che si ha, molto più che con il club. Dalla cintola in su abbiamo poca qualità, inutile negarlo, quindi questa deve essere una nazionale da “elmetto in testa”, che deve evitare inutili barocchismi e badare al sodo. Anche contro Norvegia e Israele, se necessario, bisognerà tapparsi il naso e fare di necessità virtù. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Assolutamente falso. Il pallone continua a rotolare nella stessa traiettoria alla stessa velocità e non cambia il giro di un millimetro

Assolutamente vero. La proiezione giusta e’ quella da destra, il primo fermo immagine che ha  fatto ben vedere il tocco . Infatti i telecronisti di parte  della Rai erano in difficoltà...poi l’altra inquadratura era meno evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Motta, Giuntoli ed Elkann. Però sognavo una bella disfatta. Peccato.

Dai, il secondo tempo son stati bravi ;) 

Poi, sulla dirigenza (e proprietà) Juve, stendiamo un velo pietoso, per carità; ma qui stiam parlando degli azzurri ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma discutiamo pure del rigore?

NETTO!!!

avremmo potuto rificcarglielo ai crucchi come meritano e come gli è sempre piaciuto, ma siamo così impegnati ad odiarci tra di noi che ci perdiamo questi momenti storici.

Crucchi=prescritti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

E allora  continua a gioire per le gesta di bastoni e barella, cosa ti devo dire, ognuno è libero di tifare chi vuole, la nazionale l’ho tifatav anch’io dagli anni 60 al 2006, nel 1982 contro il Brasile ho perso 10kg, e ovviamente in tutti gli altri sport tifo per il mio paese con tutta l’anima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Sui goal suonano Major Tom

1 ora fa, Zen64 ha scritto:

Credo che si tratti di Major Tom, bellissima 

1 ora fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

1. David Bowie – Cat People (Putting Out the Fire)
2. Peter Schilling – Major Tom (Völlig Losgelöst)
3. Health – Blue Monday
4. Tyler Bates – C*Cks*Cker
5. Nena – 99 Luftballons
6. George Michael – Father Figure
7. After the Fire – Der Commissar
8. Siouxsie and the Banshees – Cities in Dust
9. Re-Flex – the Politics of Dancing
10. Marilyn Manson & Tyler Bates – Stigmata
11. Tyler Bates – Demonstration
12. A Flock of Seagulls – I Ran (So Far Away)
13. Kaleida – 99 Luftballons
14. Til Tuesday – Voices Carry
15. The Clash – London Calling
16. Tyler Bates – Finding the Uhf Device

Questa è la lista, magari ti viene mente.

Scusate l'off topic.

Si, è lei…major tom di peter schilling

ma luftaballons mi piace di più…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a sky stanno facendo vedere e notare che a giugno i giocatori nostri e delle blatte avranno l'impegno sia del Mondiale che delle qualificazioni con la nazionale che forse coincide .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Dai, il secondo tempo son stati bravi ;) 

Poi, sulla dirigenza (e proprietà) Juve, stendiamo un velo pietoso, per carità; ma qui stiam parlando degli azzurri ;) 

Non seguo le partite della nazionale. Ho solo visto di sfuggita quella rete assurda subita. E pensa che la mia passione per il calcio nacque proprio vedendo i grandi di Spagna. La prima partita che vidi fu Italia - Brasile 3 a 2. Poi nel 2006 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Soldout ha scritto:

Perché la Germania invece a livello politico ci fa dei favori.

Ma  cosa dici ??? 
noi siamo italiani …. 

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Esatto. E soprattutto, aggiungo io, in nazionale c’è la necessità di fare con quello che si ha, molto più che con il club. Dalla cintola in su abbiamo poca qualità, inutile negarlo, quindi questa deve essere una nazionale da “elmetto in testa”, che deve evitare inutili barocchismi e badare al sodo. Anche contro Norvegia e Israele, se necessario, bisognerà tapparsi il naso e fare di necessità virtù. 

Spalletti deve capire che le sue idee sono buone ma deve anche fare i conti con una realtà chiara che hai descritto bene tu: dalla trequarti in su non ci sono giocatori che spostano gli equilibri. Serve compattezza, sacrificio, cinismo, praticità. Pensavo che dopo l'Europeo l'avesse capito, invece siamo ancora lontani... Spero che i primi quarantacinque minuti vengano ripetuti in loop ad ogni inizio ritiro, perché quella roba là non deve esistere proprio, mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Assolutamente vero. La proiezione giusta e’ quella da destra, il primo fermo immagine che ha  fatto ben vedere il tocco . Infatti i telecronisti di parte  della Rai erano in difficoltà...poi l’altra inquadratura era meno evidente 

Non ha fatto vedere proprio nulla. Quella è la peggiore immagine perché non c’è profondità, da quella di lato si vede chiaramente che non la tocca, in realtà anche dalla prima, concentrati sul pallone e vedi che non cambia ne giro ne velocità ne direzione. Ah e comunque non cambia niente, in ogni caso resta rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi dice che è stato giusto togliere il rigore per l Italia.

Se alla Juve tolgono al var un rigore del genere in una partita decisiva esco pazzo.

Non si richiama al var per una palla che FORSE viene sfiorata prima del contatto. Se la palla la tocca davvero la sfiora appena.

Non mi sembra un chiaro errore dell arbitro tale da richiamarlo al var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

E allora  continua a gioire per le gesta di bastoni e barella, cosa ti devo dire, ognuno è libero di tifare chi vuole, la nazionale l’ho tifatav anch’io dagli anni 60 al 2006, nel 1982 contro il Brasile ho perso 10kg

Ma smettila per piacere, ma quale Bastoni e Bastoni.

La nazionale si tifa a prescindere.

Si odia Gravina ed i prescritti.

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Spalletti deve capire che le sue idee sono buone ma deve anche fare i conti con una realtà chiara che hai descritto bene tu: dalla trequarti in su non ci sono giocatori che spostano gli equilibri. Serve compattezza, sacrificio, cinismo, praticità. Pensavo che dopo l'Europeo l'avesse capito, invece siamo ancora lontani... Spero che i primi quarantacinque minuti vengano ripetuti in loop ad ogni inizio ritiro, perché quella roba là non deve esistere proprio, mai...

Maldini...

Roba da manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Scusate ma a sky stanno facendo vedere e notare che a giugno i giocatori nostri e delle blatte avranno l'impegno sia del Mondiale che delle qualificazioni con la nazionale che forse coincide .uhm 

Vabbè noi…. che gli diamo Gatti al massimo per la panchina?

Il problema ce l’hanno i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E allora  continua a gioire per le gesta di bastoni e barella, cosa ti devo dire, ognuno è libero di tifare chi vuole, la nazionale l’ho tifatav anch’io dagli anni 60 al 2006, nel 1982 contro il Brasile ho perso 10kg

Così come nel 2006 c’era chi diceva “non tiferò mai per i gobbi Lippi e Buffon”, poi però un paese intero con la trombetta e le bandiere. Tutti uguali, c’è poco da fare. La nazionale è la nazionale, chiunque ci giochi e chiunque la alleni, come la Juve. A me piace il calcio per la bellezza di poter fare il tifo per i colori, per la maglia e per la storia, indipendentemente da chi siede in panchina e da chi va in porta. Poi come hai detto tu, ognuno è libero di tifare per chi gli pare e come gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

Ma smettila per piacere, ma quale Bastoni e Bastoni.

La nazionale si tifa a prescindere.

Si odia Gravina ed i prescritti.

E invece no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti