Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Ok la Norvegia ha delle individualità molto forti, ma da Israele in giù sono squadrette. Ti può fare lo scherzetto Israele ma il resto...

Andrà a compensare con l’Inter, state a vedere.

Come nel 2010 alle altre italiane toccarono gli Ovrebo di turno, all’Inter stesero il tappeto rosso…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo sti geni l’arbitro doveva recuperare anche il tempo intercorso tra il fallo e la chiamata alla schermo dell’arbitro nell’occasione del rigore assegnatoci, cioè “1 minuto e mezzo in cui poteva succedere di tutto’ ma quando mai, si recupera il tempo che l’arbitro passa davanti allo schermo ma non altro, in quel minuto e mezzo ci hai comunque giocato, non l’hai mica smarrito per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

https://streamff.com/v/97162408 grandissimo assist di Huijsen, mi viene da piangere per come l'abbiamo cacciato

Mmh qua mi sembra più una giocata superlativa di Lamal.

In ogni caso, si, avremo tantissimi rimpianti per colpa di Giuntoli, voleva far mercato per far vedere quanto fosse bravo (sigh) e ha svenduto tutti i giocatori che l'ottimo Tognozzi aveva portato a due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dobbiamo fare anche noi come le altre Nazionali e cominciare a setacciare qualche talento che abbia origini italiane.

Non è quello che stanno facendo già da anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Mmh qua mi sembra più una giocata superlativa di Lamal.

Sicuro, ma tra i nostri difensori chi saprebbe fare un assist del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A me dispiace solo per Gatti e Spalletti (dite quel che volete ma a me Spalletti sta simpatico )

Ha messo una formazione stasera che pareva peggio di Motta.

Per non parlare delle convocazioni strane, Casadei e Maldini... 

Andrebbe esonerato subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo in parte, perché poi il collettivo e l’organizzazione esaltano le qualità del singolo però il calcio delle nazionali è tutto un altro sport. Non c’è il tempo materiale per lasciarsi andare ad inutili sofismi e soprattutto non c’è la possibilità di farti comprare chi ti serve, anche se alcune nazionali ormai fanno anche questo. 

Ma io non nego l'importanza della preparazione tattica delle gare, ci mancherebbe. Solo che, senza una base tecnica di prim'ordine (una base squisitamente individuale), tu puoi avere tutta l'organizzazione che vuoi: perderai in maniera INELUTTABILE.

Anche perchè, se ci pensi, è impresa assai bizzarra parlare di collettivo di valore senza possedere, PRIMA, eccellenti qualità individuali, ti pare?

Uno stile di gioco, uno schema, si può realizzare se i giocatori sanno passare bene la palla, dribblare, marcare, controllare e stoppare il pallone come si deve, fare filtranti, fare assist, calciare le punizioni, tirare in porta, colpire di testa, inventarsi una giocata improvvisa, fantasiosa e inaspettata ecc ecc

Infine, una squadra deve avere anche uno spogliatoio unito, un carattere e uno spirito dentro, che, quando le differenze si assottigliano, fanno la differenza.

Queste cose devono far parte della maglia azzurra (e di quella bianconera), perché è la storia che lo dice: e un sostenitore di esse LO DEVE PRETENDERE, perché è conscio della realtà sportiva che tifa.

Chiaramente, poi ci sono i cicli più o meno ricchi e fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Kolo Muani che segna il rigore 

Unico rigore che ho tifato pro Francia perchè ci mancava che tornava depresso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germania vs Portogallo

Spagna vs Francia

Molto belle. Noi saremo stati completamente fuori luogo schierando impresentabili come Raspadori, Buongiorno, lo stesso Kean più gli esaltatissimi Bastoni e Barella con la super riserva d'oro Politano ma per favore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me dispiace solo per Gatti e Spalletti (dite quel che volete ma a me Spalletti sta simpatico )

Può darsi che  dopo questa tranvata, te lo ritrovi a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma anche fosse rigore netto, in una gara da 3-3 stanno parlando da 30 minuti solo di quello, con Adani che se ne esce con "tra 10 anni parleremo ancora di questo rigore". 

Oh è la Nations League mica la finale dei mondiali. .ghgh

Ma infatttiiiii ahahahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

Cosa mi perdo, scusa? Tifare per la rappresentativa della FIGC? Quella che da anni infama la Juventus? 

Goditela tu, liberissimo. Io tifo Italia nel rugby, alle Olimpiadi, ai mondiali di sci, atletica, pallavolo, basket... e tifo per quelli che giocano contro Gravina, Chinè, Marotta e quella associazione a delinquere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti