Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma quando mai... ha perso ogni dignità quando non si è dimesso. Vale Gravina, ovvero meno di zero, e rimarrà al suo posto...

Continua a fallire . In Figc non hanno mica il rispetto che usiamo noi a Torino … lo spediscono stavolta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Puoi metterci tutti gli allenatori che vuoi.

Se il materiale è questo c'è poco da fare ... 

E' andata bene a Mancini che per una serie di congiunzioni astrali si trovò un bel gruppo squadra, con una serie di ottimi calciatori a fine carriera (Chiellini, Bonucci, Jorginho) e qualche discreto talento (Chiesa, Barella, Berardi, Spinazzola), aggiungendoci poi qualche mestierante tipo DiLorenzo e Immobile e lavorando sulla forza di gruppo è riuscito a vincere incredibilmente l'Europeo. 

Poi tra i vari infortuni (Chiesa, Berardi) e la conclusione di carriera dei migliori si è ritornati al punto di partenza. 

Tutto giusto ma questa nazionale può fare molto di più. 

Spalletti è l’eterno secondo da sempre, che ha vinto uno scudetto per miracolo. Nessun rispetto per uno del genere. 

Se l’Italia vuole tornare grande deve prendere Allegri, serve quella mentalità lì. La nazionale non è un club, ancora non l’hanno capito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Penso che la selezione "gravinese" rischi  la terza non qualificazione di fila al mondiale 

A giugno andiamo ad Oslo, non ne passiamo indenni. Quindi andremo al playoff e si sa già come va a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questo non credo. Ricci, Maldini , Carnesecchi , Tonali … devi ripartire da questi e da quelli che verranno . Sono le squadre che non creano il

movimento . La Juve e l’atalanta fanno gioco a parte 

Per carità ahahah, non abbiamo un singolo giocatore che salti l'uomo all'infuori di Zaccagni che non è certo di primo pelo. Quanti anni sono che non viene creato un vero talento offensivo? E dai! Potrà mai essere sempre un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tra i quali, purtroppo, c'è anche il nostro Buffon ☹️

Lo so . Cavoli suoi . Ognuno è cosa decide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il calcio italiano è stra finito. Non abbiamo mezzo talento..

L'idea di calcio italiana è imbarazzante, non c'è mezzo giocatore offensivo in campo. Siamo l'unico paese al mondo che schiera ancora il 5 3 2 nel 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il calcio italiano è stra finito. Non abbiamo mezzo talento..

Non ci sono più i bambini che giocano a calcio in mezzo alla strada .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ciao Titan mi ero completamente dimenticato della coppetta...ho visto ora....minch*a 3-0 ahahahhah😂😂😂😂😂 quanto godo spero infieriscano senza pietà 

Rivediti il secondo gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Maldini era alla seconda partita. Ho visto male tutti iniziando da Bongiorno e ho visto Gatti proporsi ed essere ignorato . Ho pensato male 

Fratello, ma puoi fare giocare un ragazzino a dortmund contro la Germania?

Qualunque cojonazzo neanche penserebbe a fare una cosa del genere.

Per non parlare dell'idea di andare a dortmund a "giocare".

Vivono a narnia.

Il filosofo della cappella deve buttarsi nel Reno abbracciayo a Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci sono più i bambini che giocano a calcio in mezzo alla strada .dah 

No, non ci sono più italiani che giocano in serie A…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, o si convoca seriamente Rocchi e soci e li si caccia via a pedate nel sedere, oppure con l'orrendo metro arbitrale che abbiamo qui da noi, fatto di continue interruzioni al primo sfioramento, i giocatori della Serie A non riusciranno mai ad abituarsi ai ritmi forsennati che caratterizzano il calcio europeo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Devono farne almeno 6, così Gravina lo spediscono osu Marte insieme al filosofo della cappella in panchina

Magna tranquillo. Gravina non schioda  manco se non andiamo al mondiale (cosa peraltro probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse un briciolo di dignità qualcuno si dimetterebbe ma non l'ha avuta in altre occasioni.. e ripeto rivoltante averlo ospitato pure alla continassa i giorni scorsi facendo finta di parlare di modello juve ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

L'idea di calcio italiana è imbarazzante, non c'è mezzo giocatore offensivo in campo. Siamo l'unico paese al mondo che schiera ancora il 5 3 2 nel 2025.

Dinosauri senza speranza che sono saldamente al comando in tutti i settori del paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti