Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

Dobbiamo assolutamente farne un altro, cosi' il gollonzo da scapoli e ammogliati che abbiamo preso sara' stato decisivo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Scelta tecnica. Ha cambiato modulo inserendo politano e frattesi al posto di Maldini e Gatti 

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Molta fuffa Poco arrosto imho 

Ma che fuffa! È da considerare per quello che è: un giocatore di quantità di alto livello. Ed è molto, molto bravo in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Dov’eri tra il 2006 e il 2023?

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Per il meteorite.

Stasera giocano Germania-Italia però, non può di sicuro essere la stessa cosa. In ogni caso, ognuno faccia il tifo per chi vuole ma non fatela passare per una cosa normale che un italiano tifi per i crucchi. D’altronde, successe anche nel 2006, che nessuno voleva il blocco Juve in nazionale e Lippi al mondiale che non ci doveva andare secondo alcuni, poi però un popolo intero in strada a festeggiare. Tutti uguali. 

Potrebbe esserci chiunque al posto dei crucchi, non tifo per loro ma contro la figcese. Pienamente consapevole comunque che anche andando al mondiale non supereremmo i gironi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che fuffa! È da considerare per quello che è: un giocatore di quantità di alto livello. Ed è molto, molto bravo in questo.

Ne faccio a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma va rigore netto. Non mostra niente l’inquadratura e pure se lo sfiorasse rimane comunque rigore, la palla rimane esattamente dov’era mentre travolge Di Lorenzo

Se la dinamica è questa allora è cmq rigore in quanto il regolamento dice che la palla deve restare a disposizione del giocatore per essere rigore.

A mio avviso i varisti non conoscono quest'aspetto del regolamento e hanno pensato "è arrivato prima sulla palla dunque non è rigore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti