Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts

Post in rilievo

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

.salve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci danno il rigore quando la partita è finita. Ma quando mancavano 20 minuti col * sefz

Ps: a quanto pare, se ci si mette un pò di carattere, anche se si è inferiori, alcune cose si possono fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Scelta tecnica. Ha cambiato modulo inserendo politano e frattesi al posto di Maldini e Gatti 

Quella è stata una conseguenza secondo me. L'ha sostituito perché era ammonito e già con un fallo a rischio secondo giallo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Federazione e politicanti sono un conto, la nazionale un altro. Questo è sempre lo stesso problema di chi tifa per gli uomini, per i “rappresentanti”, e mai per la storia, per la maglia, per la squadra, club o nazionale che sia. Mi dispiace per voi, io sono tifoso della Juve e della nazionale da quando sono nato, il giorno in cui mi metterò a tifare per i crucchi non arriverà mai, fortunatamente. Poi ognuno faccia quello che vuole, solo che mi dispiace per chi si perde la passione per i colori e per quello che una squadra rappresenta, a prescindere da allenatori, presidenti, allenatori. 

Solo applausi scroscianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ci danno il rigore quando la partita è finita. Ma quando mancavano 20 minuti col * sefz

Esatto.

Se mancavano anche 10 minuti manco questo davano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si può tranquillamente tifare Italia pur essendo estremamente critici nei confronti della FIGC.

È come tifare Juventus ed essere in disaccordo con la proprietà.

Sono due cose che possono coesistere.

Paragone che per me non regge affatto. Sarà perchè, di base, l'amore e la passione per le due realtà sono molto più forti in un caso che nell'altro. Figuriamoci se poi una delle due realtà (quella per me meno importante) da decenni palesemente lavora alla luce del sole per affossare l'altra... ripeto, io questa nazionale non la tiferò mai, voi tifatela pure...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti