Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

sarebbe un errore enorme
Ci vuole qualcuno alla Pavel Nedved con cui Giuntoli si debba confrontare
Questo perchè Calvo e Scanavino non capiscono una H di calcio

Io direi qualcuno come Alessandro Del Piero

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Beh ovviamente non c’erano figure alla Del

Piero, Buffon e così via, però se quei pochi come Tek, Danilo ma ci metto anche Rabiot va…li fai fuori anche quando come i primi due non era necessario…

Giuntoli rischia seriamente di essere quantomeno ridimensionato

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ancora con sta storia ? non puoi paragonare quelli fatti fuori con le icone ( Buffon lo voleva fare fuori Del Neri comunque ) . Ma avevano ben chiaro cosa volesse dire Juventus … parlo dei Danilo , Schezny etc… 

Hanno fatto fuori gente che ha lottato per anni per il piazzamento, e quando hanno giocato in squadre vincenti lo hanno fatto da gregari, da riserve, da comprimari. L’errore di questa dirigenza non è l’aver fatto fuori il Danilo di turno, che se n’è andato in Brasile a svernare, o Szczesny, che prima si ritira, poi no, o lo stesso Rabiot finito a pascolare a Marsiglia. Sono altri gli errori, anche grossolani, che sono stati fatti e per i quali è giusto fare riflessioni, non di certo questi. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che alla presentazione di Tudor Giuntoli dia le dovute spiegazioni e si faccia quel bagno d'umiltà che deve necessariamente fare quando canni l'allenatore della Juventus in modo così clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato un disastro totale. Ha accompagnato alla porta tutti i senatori in modo poco professionale, incidendo negativamente sul morale dello spogliatoio. Ha sbagliato la scelta dell'allenatore, con quest'ultimo non è stato in grado di gestire l'ambiente dentro e fuori dalla Continassa. In sede di mercato la cessione di Huijsen grida vendetta, quella di Kean è stata un altro disastro a posteriori, troppo avventato nel cacciare Fagioli. DiGre per Tek, Kelly per Huijsen, Koop e Luiz per Rabiot, Nico per Kean: fortuna o sfortuna, ha speso un patrimonio per ritrovarci una rosa sul campo peggiorata. Quasi 200mln di cartellini per Koop, Luiz, Nico e Kelly da licenziamento per giusta causa. Salvo solo gli acquisti di Thuram (gran colpo) e di Kalulu, il quale comunque, pur restando un ottimo mestierante, non ti cambia il volto della squadra in prospettiva. Non considero i prestiti secchi, visto che non abbiamo garanzie di ritrovarceli in rosa il prossim'anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Tornasse a fare il dirigente nella categoria che gli compete.

la Lega pro.

Sì, non mi piacciono le esagerazioni, ma l'aver girato i soldi di Fagioli per il carneade Costa è un'operazione (tra le tante) che indica (nella migliore delle ipotesi, per non fare illazioni) che non c'è più con la testa e dovrebbe tornare a Carpi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che sia stato fatto fuori è palese, lo sa anche lui. Nella scelta di Tudor credo sia stato completamente ignorato.

Lo credo anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stefanov96 said:

Sì, non mi piacciono le esagerazioni, ma l'aver girato i soldi di Fagioli per il carneade Costa è un'operazione (tra le tante) che indicano (nella migliore delle ipotesi, per non fare illazioni) che non c'è più con la testa e dovrebbe tornare a Carpi.

Quella è la sua dimensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga che sia messo alla porta l’artefice pluripotenziaro del progetto fantasioso. Comportamenti mai visti a Torino, scelte tra cui quella vigliacca di parlare solo prima delle partite ( neanche fossi Boniperti ) . Ben venga . 

Ma sono preoccupato per l’eredità che lascia … fatta di mercato altrettanto fantasioso e con scadenze nei prossimi anni, con svalutazione del parco giocatori e situazioni contrattuali al limite della decenza . Se è stato esautorato come sembra ed è un altro segnale che si voglia invertire la rotta al tempo stesso alla luce di questo non puoi aspettare Giugno per far lavorare il sostituto, soprattutto con  il mercato alle porte . 
poi serve assolutamente un DG che sappia guidare la barca . Io voto per Sartori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Karma Cop said:

Che sia stato fatto fuori è palese, lo sa anche lui. Nella scelta di Tudor credo sia stato completamente ignorato.

Quanto godo non hai idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha scelto l’allenatore che tutti gli juventini avrebbero scelto, anche se ora qui tutti parlano dall’altezza del senno di poi, magari si è fatto anche influenzare da ciò che sentiva in giro sulle preferenze del tifo, per quel  che possiamo saperne noi. Ha fatto comprare giovani promettenti che all’inizio nessuno osava criticare perché sembrava un bel gruppo. Le responsabilità sono solo del mister e sulle sue scelte cervellotiche, sebbene non mi stia particolarmente simpatico giuntoli e sia convinto che a Napoli abbia avuto poche voci in capitolo sulle scelte dei giocatori rispetto a ADL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Hanno fatto fuori gente che ha lottato per anni per il piazzamento, e quando hanno giocato in squadre vincenti lo hanno fatto da gregari, da riserve, da comprimari. L’errore di questa dirigenza non è l’aver fatto fuori il Danilo di turno, che se n’è andato in Brasile a svernare, o Szczesny, che prima si ritira, poi no, o lo stesso Rabiot finito a pascolare a Marsiglia. Sono altri gli errori, anche grossolani, che sono stati fatti e per i quali è giusto fare riflessioni, non di certo questi. 

Quoto anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sarebbe da un lato un nuovo reset dopo aver preso un ds che ci avrebbe dovuto far svoltare e quindi ancora un ripartire da zero dalla a alla z e poi un grande fallimento di giuntoli... nel caso a tempo debito poi saprò cosa dire.... cmq vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E chi sarebbero? Tutta gente che la Juve non sapeva manco dove stava di casa, sia quelli che sono stati fatti fuori che quelli che sono arrivati, su.

Non è che hanno fatto fuori Buffon e Del Piero. 

Danilo e Tech senza contare il trattamento ad Allegri che è stato l'ultimo che ci ha difeso....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Furino era un comprimario, Conte era un comprimario, Gli scricchiolii iniziano proprio da lì invece , dall’allontamento dei comprimari

come i definisci tu. 

nei prossimi giorni sapremo

qualcosa ma per me con certi sono volati gli stracci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sono ovviamente Buffon e Del Piero, ma l'allontanamento forzato di Szczesny e Danilo, sono ingiustificabili. 

Sarà. Per me Szczesny, Danilo, Rabiot facevano parte dell’equivoco che si era creato alla Juve. Non basta giocare centinaia di partite allo Stadium per avere “dna Juve”. Era la mediocrità al potere. Poi, il fatto che chi è venuto dopo non si è dimostrato ugualmente all’altezza non cambia la mia (personalissima) valutazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

È il responsabile dello sfacelo. Giusto allontanarlo con disonore

Oltre alla disfatta sportiva c’è da aggiungere quella della comunicazione assolutamente inesistente, personaggio che alla fine si è rivelato non da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti