Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Una riflessione... se anche questa fosse vera, e ho motivo di crederci, siamo diventati un vero colabrodo. In estate si sanno tutti i nomi seguiti sul mercato, idem a gennaio. Alla fine erano tutti veri. Di Motta idem, si sapeva tutto anche i nomi seguiti. Siamo in un'era in cui è quasi impossibile tenere tutto tra le mura, questo è vero, ma non si starà esagerando nel far trapelare le notizie?

Le fa trapelare proprio lui ci scommetto. Anche quella del “ mi vergogno di averti scelto “

detto per telefono … guarda caso le stesse parole

usate da Motta che si “ vergognava per loro “ dopo la partita col Cagliari mi sembra ( ho già dimenticato … sono bravo a rimuovere le cose brutte !) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non lo metto in dubbio, lo stesso Danilo ha vinto due coppe dei campioni, mi pare, solo che nelle squadre in cui hanno vinto non erano i leader tecnici o carismatici. Io non voglio mettere in dubbio le carriere di due professionisti di quel livello, lungi da me, solo che per quello che ho visto io non avevano lo spessore e la caratura per poter essere i leader della rinascita della Juve. Tutto qui. 

Si ma Il punto è che quelli c’erano eh…😁 chi dei nuovi poteva conoscere l’ambiente ? Koopmeiers? D. Luiz? 

guarda ora che ci penso Thuram grazie al Papà 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Forse dovresti confrontare i palmares di conte e furino con quelli di Danilo e szzeany prima di fare certe affermazioni 

Palmarés di Furino e Conte nella Juve: 

Furino: 8 campionati iitaliani, 2 Coppe Italia, 1 Coppa Uefa 1 Coppa delle Coppe. 

Conte: Da giocatore: 5 campionati italiani, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa.

Da allenatore: 3 scudetti.

Beh mica male, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Furino: 8 campionati iitaliani, 2 Coppe Italia, 1 Coppa Uefa 1 Coppa delle Coppe. 

Beh mica male, no? 

Ma cos’è… la gara di lunghezza tra Danilo e Conte ? Eddai . 

Nessuno osa mettere in dubbio il palmares di certi ma

neppure buttare la

Solita melma sugli

altri due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il paragone lo vedi tu. Io ti stavo confutando il fatto che per essere leader non devi essere comprimario. TI ho fatto due esempi di gente comprimaria che incarnava il dna . E quei due allontanati per volere anche del Fenomeno in panchina che molto assieme a te continuavano a difendere oltre l’indifendibile non erano la feccia che volete far passare , che si è voluto far passare  per dare forza

al progetto . Basterebbe ammettere che sono stati trattati in maniera indecente da chi ha voluto portarci sul baratro. Io non voglio fare la parte di quello che aveva ragione , non ne ho bisogno ma quando ancora leggo che si continua a giustificare certi comportamenti che non sono da Juve ma nemmeno da grande squadra . E si continua a farlo anche adesso che siamo sull’orlo del precipizio e si continua a dire ad altri che hanno dimenticato cosa sia Juve mi viene il nervoso perché è un bel tentativo di ribaltare la situazione parlando della supercazzola … magari qualcuno ci casca. Penso ormai pochi qui  dentro . 

Se parli del trattamento riservato ai giocatori in questione, non posso non essere d’accordo, e infatti la gestione “umana” del gruppo squadra secondo me è proprio una delle pecche più gravi di questa nuova gestione. Se vuoi invece parlare di guerre tra fazioni, di “difendere oltre l’indifendibile”, di simpatie o antipatie, onestamente mi fai un baffo, con tutto il rispetto. A me non me ne frega nulla di Thiago Motta, da tifoso da divano a me piaceva il suo Bologna, quelle 6-7 partite in croce che ho visto, mi sembrava una squadra organizzata e concreta (non certo il calcio champagne che in molti hanno provato a vendersi, da ambo le parti della “barricata”, visto che aveva segnato gli stessi gol della Juve di Allegri, non proprio una squadra votata al calcio offensivo), e quindi ero contento del suo arrivo anche perché ignoravo le modalità di gestione del gruppo squadra, assolutamente folli, con la fascia di capitano “a girandola” che pensavo avrebbe abbandonato alla Juve, anche se quella era già la prima avvisaglia. Per me da domani Thiago Motta sarà solo un (brutto) ricordo, per diversi motivi, che però di sicuro non rivaluta il lavoro PESSIMO fatto prima del suo arrivo. Io tifo Juve, non Giuntoli o Motta, e se fanno male vanno messi alla porta. Poi chi difende l’indifendibile per me può andare a farsi benedire, quest’anno come un anno fa. 
P.S. Trattamento riservato ad alcuni giocatori assolutamente ingiustificato, che però per me dovevano essere messi alla porta comunque. Lo sottolineo, visto che parlavamo di quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Non lo metto in dubbio, lo stesso Danilo ha vinto due coppe dei campioni, mi pare, solo che nelle squadre in cui hanno vinto non erano i leader tecnici o carismatici. Io non voglio mettere in dubbio le carriere di due professionisti di quel livello, lungi da me, solo che per quello che ho visto io non avevano lo spessore e la caratura per poter essere i leader della rinascita della Juve. Tutto qui. 

E i leader giusti invece erano Locatelli e i giocatori arrivati quest'estate?

La Juve non aveva bisogno di nessuna rivoluzione e nessuna rinascita, bisognava solo fare qualche innesto di valore e scegliere un allenatore capace.

Avevamo superato i periodi di m3rda dei processi e delle penalizzazioni, avevamo un gruppo di giovani talenti della next che era uscito fuori, alcune individualità importanti della precedente gestione... Bisognava solo proseguire quel percorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma cos’è… la gara di lunghezza tra Danilo e Conte ? Eddai . 

Nessuno osa mettere in dubbio il palmares di certi ma

neppure buttare la

Solita melma sugli

altri due 

No vabbé, ma siccome si parlava del palmarés dei cosiddetti "comprimari".  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma parte il fatto che é stato una scelta di Elkann, io credo che nominare un nuovo direttore sportivo significa mettergli a disposizione tanti soldi per fare mercato. Altrimenti che lo cambi a fare? Per vedere se sotto il nuovo direttore migliora il rendimento degli acquisti fatti dal predecessore? Elkann non credo proprio che abbia intenzione di sganciare altri soldi per il mercato juventino. Quindi,  ci terremo Giuntoli e i suoi acquisti almeno per un altro anno, credo. 

Il tema non è quanti soldi investi ma come li investi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tutte balle 

Elkann è contento di Giuntoli secondo me perché riesce a mandare via gente che altri ds non riesce a fare. Inoltre i conti li sta risanando.

Non credo gli importi di Huinsen o Fagioli, visto che  doveva appunto risanare 

Vediamo come li sta risanando i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rimpiangere due calciatori come Danilo e Tek giunti all’età del ritiro ce ne vuole: il primo tornato in Brasile e l’altro continui tira e molla e poi non si ritira solo perché lo chiama il Barcellona. Questi non sono mai state le nostre bandiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le fa trapelare proprio lui ci scommetto. Anche quella del “ mi vergogno di averti scelto “

detto per telefono … guarda caso le stesse parole

usate da Motta che si “ vergognava per loro “ dopo la partita col Cagliari mi sembra ( ho già dimenticato … sono bravo a rimuovere le cose brutte !) 

Può essere... cmq era dopo l'Empoli in Coppa Italia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione legata ai cosiddetti "senatori" Szczesny, Danilo, Rabiot, Chiesa ecc., vi state semplicemente scannando sul nulla, dato che l'indicazione esplicita di far fuori gente con contratti così particolarmente onerosi è arrivata direttamente dalla proprietà. .ghgh

Se a fine stagione Giuntoli sarà cacciato a pedate nel sedere da Riccioli d'Oro, non sarà certo ne per aver fatto piazza pulita dei costosi senatori, ne per gli scarsi risultati ottenuti fino qui dalla squadra, ma semplicemente perché, al contrario di quanto ci aspettassimo tutti e di quanto si aspettasse sicuramente il grande capo Johnny, ha buttato una marea di soldi facendo delle sessioni di mercato che nemmeno Paratici e Cherubini sotto l'effetto di stupefacenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

E i leader giusti invece erano Locatelli e i giocatori arrivati quest'estate?

La Juve non aveva bisogno di nessuna rivoluzione e nessuna rinascita, bisognava solo fare qualche innesto di valore e scegliere un allenatore capace.

Avevamo superato i periodi di m3rda dei processi e delle penalizzazioni, avevamo un gruppo di giovani talenti della next che era uscito fuori, alcune individualità importanti della precedente gestione... Bisognava solo proseguire quel percorso.

Cosa vuoi che ti dica, non sono d’accordo. Il problema semmai è stato il non aver cambiato in meglio, con una situazione che forse è addirittura peggiorata, però per me chi è andato via dovevano mandarlo via. Certo, con modalità molto più da grande società e non con con metodi da riunione condominiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Giuntoli darei un'altra chance.

Devo ricordarvi gli acquisti di Marotta appena arrivato alla Juventus?

Il Malaka Martinez, Krasic, Elia, Traorè, Motta, Rinaldo, Almiron...

Quando devi cambiare tanto, e normale fare errori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

ogni volta che leggo esclusiva tj non posso trattenermi dal ridere a crepapelle 

Esclusive balle e tutti ci credono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

No vabbé, ma siccome si parlava del palmarés dei cosiddetti "comprimari".  

Li ho tirati in ballo io Furino e Conte per dire che non serve essere ADP o Zidane per essere Juve . Mentre Danilo è Tech solo qui dentro sono stati etichettati come meri comprimari ( anche un po’ brocchi ) e spesso da chi credeva fino a ieri in questo fallimento 

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere... cmq era dopo l'Empoli in Coppa Italia .ghgh 

Ecco grazie . Avevo rimosso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ma Il punto è che quelli c’erano eh…😁 chi dei nuovi poteva conoscere l’ambiente ? Koopmeiers? D. Luiz? 

guarda ora che ci penso Thuram grazie al Papà 😉

Mah, per me tirare una linea sul gruppo storico di una Juve che per anni ha lottato solo per il piazzamento era doveroso. Tra l’altro tutta gente a fine corsa, con uno che si è ritirato ma poi ha cambiato idea di fronte ad un assegno corposo e l’altro che se n’è andato a svernare in Brasile e che quando era in campo ne combinava più di Bertoldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Marcello52 said:

Beh mica male, no? 

No certo, ma non è mica male neanche quello di Danilo e szzeany...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Li ho tirati in ballo io Furino e Conte per dire che non serve essere ADP o Zidane per essere Juve . Mentre Danilo è Tech solo qui dentro sono stati etichettati come meri comprimari ( anche un po’ brocchi ) e spesso da chi credeva fino a ieri in questo fallimento 

Capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se parli del trattamento riservato ai giocatori in questione, non posso non essere d’accordo, e infatti la gestione “umana” del gruppo squadra secondo me è proprio una delle pecche più gravi di questa nuova gestione. Se vuoi invece parlare di guerre tra fazioni, di “difendere oltre l’indifendibile”, di simpatie o antipatie, onestamente mi fai un baffo, con tutto il rispetto. A me non me ne frega nulla di Thiago Motta, da tifoso da divano a me piaceva il suo Bologna, quelle 6-7 partite in croce che ho visto, mi sembrava una squadra organizzata e concreta (non certo il calcio champagne che in molti hanno provato a vendersi, da ambo le parti della “barricata”, visto che aveva segnato gli stessi gol della Juve di Allegri, non proprio una squadra votata al calcio offensivo), e quindi ero contento del suo arrivo anche perché ignoravo le modalità di gestione del gruppo squadra, assolutamente folli, con la fascia di capitano “a girandola” che pensavo avrebbe abbandonato alla Juve, anche se quella era già la prima avvisaglia. Per me da domani Thiago Motta sarà solo un (brutto) ricordo, per diversi motivi, che però di sicuro non rivaluta il lavoro PESSIMO fatto prima del suo arrivo. Io tifo Juve, non Giuntoli o Motta, e se fanno male vanno messi alla porta. Poi chi difende l’indifendibile per me può andare a farsi benedire, quest’anno come un anno fa. 
P.S. Trattamento riservato ad alcuni giocatori assolutamente ingiustificato, che però per me dovevano essere messi alla porta comunque. Lo sottolineo, visto che parlavamo di quello.

Imho il fallimento e la credibilità del progetto nasce proprio dalla gestione del caso Danilo. Sarò ancora romantico che vuoi che ti dica …. E non per l’allontanamento ma per l’emarginazione con scucita la fascia prima della risoluzione del

contratto. Tutto nasce da lì. Lo spogliatoio ha iniziato a perderlo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti