Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

2 minutes ago, El Pistolero said:

Ma proprio per questo ti ho scritto prima che non c'era bisogno di fare rivoluzioni ma c'era un nucleo di giocatori,tra cui alcuni della next, da cui ripartire.

A me Danilo non ha mai entusiasmato se devo essere onesto, e tralasciando la modalità schifosamente adottata posso anche "capire" il dargli una buona uscita per farlo andare via e puntare su altri giocatori.

Ma scezny, che non capisco sinceramente perché riceva da te tutto questo astio, non aveva minimamente senso regalarlo e pagargli una buonauscita perché il suo rendimento era più che adeguato, infatti fa il titolare al Barcellona e non al Pizzighettone.

A parer mio la più grande colpa di motta e giuntoli è stata quella di entrare nel mondo Juve con così tanta arroganza, da lì sono derivati molti degli errori e mi auguro che a fine stagione saluti anche giuntoli.

Ok, però non dimenticare che Di Gregorio era stato preso per una motivazione e cioè quella che era bravo con i piedi. Poi serve dire che è stata una delusione pure lui, però credo che tutto ciò che è successo, sia giusto imputarlo più a Motta che a Giuntoli. I prossimi mesi, diranno alcune verità.

5 minutes ago, stewie B e W said:

Non ho nessuna intenzione di crocifiggerlo, sto solo dicendo che se prendi Giuntoli, lo metti a fare il Giuntoli, non il Sartori, e qui andiamo per me al vero problema di questa Juve: il vertice della società, con un presidente ed un amministratore delegato che non sanno manco di che forma sia il pallone. 

E qui ti straquoto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlenJu ha scritto:

secondo me invece il caso Danilo è solo la punta dell'iceberg di un ambiente esplosivo, visti i metodi quanto meno discutibili di motta e giuntoli. certo a ripensare oggi a quello scazzo con allegri...

Può essere. Ma con Allegri eravamo ancora nell’ordine di divergenze lavorative ed era nelle sue competenze scegliere uno diverso da Allegri. Altro è assecondarlo nelle sue pazzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Locketto ha scritto:

come bravo JE

chi lo scelto giuntoli?

Giuntoli lo ha scelto Scanavino con l'approvazione finale di JE, hai ragione un errore, ma se riconosci l'errore e reagisci ti dico bravo, sarebbe peggio essere passivi, dimostra che c'è. Io qui sono contento, siamo sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sacrosanto. Fosse un mio dipendente, lo avrei cacciato a calci in bocca.

Hai svenduto gente che sta facendo le fortune dei relativi club acquirenti, hai strapagato gente che ha deluso platealmente e sonoramente, hai cannato l'allenatore, hai cacciato in malo modo, senza mai metterci la faccia, i pochi uomini di esperienza presenti in rosa.

Senza contare lo schifo propinato l'anno precedente, presentandoti a gennaio, in piena lotta scudetto, con un catorcio reduce da mesi di inattività (poi ceduto a distanza di qualche mese), ed uno scarto della serie B inglese (anche'egli silurato, dopo averlo pagato 6 milioni tra ingaggio e prestito).

E ti sei presentato con una rosa monca a inizio stagione.

Fallimento su tutta la linea.

Tutta.

Kelly poi la ciliegina su una torta di mer.da preparata dallo chef di 'sta ciolla. 20 bombe per uno preso a gratis pochi mesi prima da altri e senza aver mai calcato il campo da calcio. Ci dia una spiegazione di questi 20 milioni, che renda conto delle scelte scellerate fatte.

Senza contare che pare abbia spinto per mettere sotto contatto il re dei prescritti.

Ne avesse beccata mezza.

Da silurare a pizze in faccia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

E chi sarebbero? Tutta gente che la Juve non sapeva manco dove stava di casa, sia quelli che sono stati fatti fuori che quelli che sono arrivati, su.

Non è che hanno fatto fuori Buffon e Del Piero. 

Manca il contesto nella Tua retorica ... Tek e Danilo sarebbero stati un valore aggiunto nella Juventus di oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Il Demone said:

Ok, però non dimenticare che Di Gregorio era stato preso per una motivazione e cioè quella che era bravo con i piedi. Poi serve dire che è stata una delusione pure lui, però credo che tutto ciò che è successo, sia giusto imputarlo più a Motta che a Giuntoli. I prossimi mesi, diranno alcune verità.

Per me un portiere deve essere bravo a non far fare gol agli avversari, ma probabilmente la mia visione sarà arcaica in tutta questa voglia di modernità. 

Ma prendiamo per buono che avevamo per forza bisogno del portiere bravo con i piedi, perché allora per la prima metà di stagione Perin e di Gregorio si sono alternati giocando praticamente lo stesso numero di partite? 

Perin non mi risulta essere bravo con i piedi...

P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Speriamo sia davvero così, Giuntoli è il principale colpevole di tutto ciò e se non ci liberiamo di lui saremo sempre ostaggio della sua arroganza e della sua incompetenza

Mi preoccupa chi prenderanno dopo però... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari 

Bastava vedere lo scazzo con Allegri, che, ok, il suo tempo alla Juve era finito, ma mai, mai si era comportato in quella maniera, da buon aziendalista quale è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, El Pistolero said:

Per me un portiere deve essere bravo a non far fare gol agli avversari, ma probabilmente la mia visione sarà arcaica in tutta questa voglia di modernità. 

Ma prendiamo per buono che avevamo per forza bisogno del portiere bravo con i piedi, perché allora per la prima metà di stagione Perin e di Gregorio si sono alternati giocando praticamente lo stesso numero di partite? 

Perin non mi risulta essere bravo con i piedi...

P

Si, hai ragione. Quella di Perin effettivamente l'ho pensato pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa più grave di Giuntoli è stata quella di lasciare a Thiago Motta la piena facoltà di devastare lo spogliatoio, senza riuscire a mediare tra l'invasato e i giocatori. 

Successivamente, a Giuntoli imputeremo per anni l'aver svenduto un patrimonio tecnico costruito in casa. Hujsen, Soule, Fagioli e Kean via per cifre irrisorie, con le quali a mala pena ci abbiamo pagato Kelly e Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel momento in cui si sconfessa un progetto tecnico che viene messo in piedi dal DS dopo nemmeno un anno e a stagione in corso, mi pare sacrosanto che rischi di brutto anche lui. Già è tanto che non ha fatto le borse con Motta per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JamesT ha scritto:

No del passato, Giuntoli c'entra niente con la parcella di Vlahovic o altri contratti onerosi per gente a fine carriera, Danilo e Tek tanto per dirne due, la sua colpa è aver dato totale fiducia a Motta, poi non è che gli ha detto le parole inventate che prova vergogna nell'averlo scelto, ma a cena era incacchiato duro e Motta inutile che gli risponda che la colpa è della rosa, quando è lui che fa giocare metà squadra fuori ruolo e che lui in gran parte ha voluto. Koop e Nico sono pupilli di Motta, mica di Giuntoli.

E io speravo in Motta, almeno col nuovo anno, ma non pensavo fosse così presuntuoso, ha dimezzato il valore della rosa solo per colpa sua.

Chi ha smantellato la squadra dandola in mano a Motta mi pare sia stato lui.

Tek se ne è andato via da solo. Poteva restare con uno stipendio più basso. Vlahovic ha uno stipendio alto. Ma se vuoi venderlo lo devi far giocare al meglio. Fino a gennaio era la nostra unica punta e non ha fatto male. Indovina di chi è la colpa per non aver comprato un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Zebrone* ha scritto:

Beh, nel momento in cui si sconfessa un progetto tecnico che viene messo in piedi dal DS dopo nemmeno un anno e a stagione in corso, mi pare sacrosanto che rischi di brutto anche lui. Già è tanto che non ha fatto le borse con Motta per quanto mi riguarda.

Allora perchè quando Marotta portò Del Neri, non sloggiò anche lui dopo l'esonero dell'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo da Giuntoli, quest’anno ha fatto un disastro ma la puzza di bruciato si sentiva già lo scorso gennaio quando si presentò con Alcaraz e Thiago Djalo. 

la svendita di Hujisen non gliela perdonerò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Due pensionati con stipendi d’oro dovevano restare? Il polacco addirittura si era ritirato dal calcio. Boh

Infatti uno e’ titolare nel Barcellona; lo hai pagato (6 mln) per mandarlo via. 
l’altro forse non era un campione, ma ci avrebbe fatto comodo, uomo integro e attaccato alla maglia.

In ogni caso c’è modo e modo di mettere alla porta un dipendente. 
lo stile Juve e’ altra cosa, tornasse immediatamente da de laurentis. 
Cigliegiona sulla torta Kelly 27 mln !!! Non 20 ma 27 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Insomma, l'acquisto di Kelly è perlomeno grottesco.

per non dire quando prese il tennista l'anno scorso, in prestito a gennaio per svariati milioni 

e praticamente mai sceso in campo

ha depauperato un patrimonio svendendo i nostri giovani a poco e acquistato delle pippe strapagandole

ok motta licenziato ma giuntoli dovrebbe dimettersi anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Due pensionati con stipendi d’oro dovevano restare? Il polacco addirittura si era ritirato dal calcio. Boh

Uno si è preso il posto da titolare al Barcellona (e Inaki Pena stava facendo benissimo) e l'altro oltre ad essere capitano del Brasile, appena tornato in patria ha già vinto un paio di titoli.

Nessuno dice che dovevano restare per chissà quanto altro tempo ancora, ma solamente rispettare l'ultimo anno di contratto che avevano e soprattutto, congedarsi come meritavo dalla Juventus. No che invece sono stati allontanati (giusto per non dire cacciati) in malo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

per non dire quando prese il tennista l'anno scorso, in prestito a gennaio per svariati milioni 

e praticamente mai sceso in campo

ha depauperato un patrimonio svendendo i nostri giovani a poco e acquistato delle pippe strapagandole

ok motta licenziato ma giuntoli dovrebbe dimettersi anche lui

Altri tempi, altro calcio, ma il compianto Boniperti sosteneva che non fosse tanto importante azzeccare la campagna acquisti quanto non sbagliare quella cessioni…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

l'azionista di riferimento non sarebbe affatto soddisfatto della gestione complessiva dell'attuale management juventino, che se da una parte ha parzialmente risanato il bilancio, grazie anche agli introiti della Champions League, dall'altra, ha fallito quasi tutti gli obiettivi sportivi, sbagliando scelte strategiche fondamentali, a cominciare da quella di affidare la panchina a Thiago Motta

Ma come? Ma Elkann non se ne f*tteva? Qualtorna non cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma come? Ma Elkann non se ne f*tteva? Qualtorna non cosa...

Gli importa come qualsiasi altro asset che controlla. Nè più e nè meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente scelte più disastrose di quelle di Giuntoli non me ne ricordo.

Sbagliato l'allenatore.

Dilapidato il patrimonio che si era costruito con i giovani del vivaio che si sono rivelati poi validi (soprattutto direi Hujsen che ora si già è preso il posto per lo meno nella rosa della Spagna...).

Speso un sacco di soldi per giocatori che non hanno dato niente.

Disastro totale proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti