Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

Tutto Juve e un Sito inutile..cmq giuntoli ha 5 anni di contrato se non erro..li devono dare almeno meta dei soldi per andare via..io non avrei mai creduto che diventavamo inter di moratti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Ma come? Ma Elkann non se ne f*tteva? Qualtorna non cosa...

a livello finanziario gliene f*otte eccome

se non arriviamo 4° si creerebbe un buco di 100 milioni

e non credo che li faccia piacere, quindi tutto torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Giuntoli ha scelto l’allenatore che tutti gli juventini avrebbero scelto, anche se ora qui tutti parlano dall’altezza del senno di poi, magari si è fatto anche influenzare da ciò che sentiva in giro sulle preferenze del tifo, per quel  che possiamo saperne noi. Ha fatto comprare giovani promettenti che all’inizio nessuno osava criticare perché sembrava un bel gruppo. Le responsabilità sono solo del mister e sulle sue scelte cervellotiche, sebbene non mi stia particolarmente simpatico giuntoli e sia convinto che a Napoli abbia avuto poche voci in capitolo sulle scelte dei giocatori rispetto a ADL

Ma che juventini conosci? 🤣🤣

Motta l'allenatore che tutti avrebbero scelto? Ma in base a cosa? 

Giuntoli ha fatto solo disastri. Ha deciso di fare piazza pulita e ricominciare da 0, ora si assumerà tutta la responsabilità del fallimento. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Te lo aveva già detto Max che ti dovevi levare dalle palle giuntolo e ora manca poco e verrai cacciato con sommo disprezzo 

Aspetto il giorno in cui verrà cacciato con lo champagne in mano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad Aprile quasi e tirano fuori un articolo simile senza dare uno straccio di nome su chi sostituirebbe Giuntoli TRA 2 MESI. 🤣 

Giuntoli almeno un altro anno rimane, state sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato uno pro giovani ma a questo punto credo che in estate si debbano prendere almeno 2 campioni fatti, anche i classici 32enni.
Poi se arriva Conte lui chiederà gente già fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allegri con de laurentis che gongolano 😂

A parte gli scherzi, se non capiscono che devono fare un DNA Juventus a partire dalla dirigenza invece di avere un presidente fantoccio, non cambierà nulla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è  per caso qualcuno con tanti soldi e che ama questa squadra che può  fare fuori  Elkann?

Modificato da Sylar 87
Evitiamo di storpiare i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlenJu ha scritto:

secondo me invece il caso Danilo è solo la punta dell'iceberg di un ambiente esplosivo, visti i metodi quanto meno discutibili di motta e giuntoli. certo a ripensare oggi a quello scazzo con allegri...

Bhe nonostante non straveda per Vlahovic. È quello che ha giocato più di tutti e segnato più gol ,arriva Muani in prestito e non gli fa più vedere il campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Automatico e doveroso riflettere anche sulla sua posizione, ma ripartire nuovamente da 0 sarebbe deleterio. C'è bisogno che venga affiancato da figure di calcio. Del Piero Presidente e Chiellini AD. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero si son svegliati e come dico da mesi sono andati a vedere gli “affari” inglesi di Giuntoli, il licenziamento mi sembra il minimo.

Se poi ci aggiungiamo come ha sperperato un patrimonio vendendo, Yldiz a parte, tutti i giovani migliori per spendere centinaia di milioni in mezze seghe, andrebbero chiesti i danni a quella sciagura di Giuntoli.

Un altro da far fuori prima di subito è Calvo, lui proprio odia Agnelli e la Juve, deve essere allontanato immediatamente.

Seguito da Scanavino, impresentabile.

Ferrero è inutile, via pure lui.

Forse quello spione di Chiellini a sto giro ha fatto la spifferata giusta a Elkann (che comunque dovrebbe fare un bel passo indietro, o vendere o lasciare la Juve in gestione a chi ne sa e ne vuole il meglio).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero, sicuramente tutta questa situazione parte da lui.

L'errore è stato dargli carta bianca e potere pressoché assoluto senza la consapevolezza delle sue competenze e dei suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sono ovviamente Buffon e Del Piero, ma l'allontanamento forzato di Szczesny e Danilo, sono ingiustificabili. 

Come le cessioni, per un tozzo di pane, di Kean, Fagioli e Huijsen.

Non so naturalmente se abbiano già deciso di silurare pure Giuntoli, ma sicuramente il toscano rischia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, ha fatto solo danni pure lui. Vero artefice della tossicità dell'ambiente. 

Dopo di lui serve cacciare almeno Calvo, che oltre a essere un incapace, sta lì solo a evidenziare gli errori di Agnelli. 

Occhio ai fratelli Chiellini per la sostituzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Stiamo pagando gli errori del passato più che altro. 

In primis l’acquisto di Vlahovic.

A quelli del passato si sono aggiunti quelli nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la solita pagina di giornale riempi spazi vuoti della sosta.

Se fosse vero, considerato che oggi si prepara già il mercato per la prossima stagione, chi lo farebbe? Ferrero, Scanavino?

Che sia sotto osservazione lo credo anch'io ma il fatto che non ci sia nessun nome di un suo sostituto, affiancato alla Juventus, mi fa propendere più per la fandonia che per la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti