Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A parer mio la più grande colpa di motta e giuntoli è stata quella di entrare nel mondo Juve con così tanta arroganza, da lì sono derivati molti degli errori e mi auguro che a fine stagione saluti anche giuntoli.

mi hai tolto le parole di bocca. Ma lo Chef, ha sicuramente più colpe di Motta e deve eclissarsi - prima di subito - anche lui da Torino!

Va fatto un bel all-in su Sartori o su D'amico o su Carnevali o su Maldini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli gia è stato demansionato e bisognerà procedere con lui anche negli anni avvenire sopo che gli affiancherei Del Piero sianper la parte sportiva che per la parte comunicativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Giuntoli gia è stato demansionato e bisognerà procedere con lui anche negli anni avvenire sopo che gli affiancherei Del Piero sianper la parte sportiva che per la parte comunicativa 

È da solo. Giuntoli deve fare il faccendiere, non l’uomo ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una narrazione su Giuntoli molto disonesta, nonostante io non ritenga il operato perfetto, tutt'altro.

Pero': se si evidenzia come abbia risanato il bilancio non si può dire che sia merito solo della CL, quando con il player trading ha movimentato almeno 125 mln di euro in entrata. Si parla di cessioni sbocciate altrove: quali?

Perché col senno di poi allora Moggi non avrebbe mai dovuto cedere Inzaghi che l'unica finale di CL in cui non ha fatto goal di *ulo (+o - letteralmente) è stata quella con noi mentre ha regalato due  CL al Milan

Kean era una punta da 0 goal negli ultimi 14 mesi risultato fatto non con Motta ma con Allegri.

Huijsen ha una testa bislacca e voglio davvero vedere dove finirà, ammesso e non concesso divenga veramente un campione.

Fagioli solo per quello che ha fatto, dovrebbe stare con la testa sottoterra e ringraziare la Juventus che gli è stata vicino e lo ha pagato mentre era squalificato anziché fare lo stizzito; inoltre in tre anni, francamente, non ricordo più di 5/6 partite di livello da lui.

Quello che non si cita è come si siano piazzati giocatori a più di 30 mln che sono sino a ora per rendimento dei pacchi clamorosi, ossia il "fenomeno" Soulè e gente come Iling e Barrenechea  anche loro valutati bene. Oppure gli oltre 7 milioni presi per un ufo come Kaio Jorge.

Quindi: Giuntoli ha fatto errori gravi? Sì, enormi. Assecondare Motta e prima ancora sceglierlo e, successivamente non allontanarlo prima (ammesso dipendesse da lui e non dalla proprietà) per sono colpe capitali.

Ha strapagato alcuni giocatori e altri non hanno minimamente reso, ma questa lettura di Tutto Juve mi pare davvero faziosa.

Ora, come suggerisce un altro utente, vediamo come rendono i giocatori con Tudor. Se dovessero "sbocciare" bisognerebbe rivalutare sia il dg sia i giocatori (e anche la loro professionalità...).

Poi se si vuole cacciarlo lo si faccia, ma certo non per promuovere personaggi come il gemello di Chiellini bensì in favore di gente tipo Sartori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esonero di Motta è già il primo segnale che a fine stagione verrà silurato pure lui da Elkann (che dovrebbe a sua volta essere altrettanto silurato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Astarac ha scritto:

Questa è una narrazione su Giuntoli molto disonesta, nonostante io non ritenga il operato perfetto, tutt'altro.

Pero': se si evidenzia come abbia risanato il bilancio non si può dire che sia merito solo della CL, quando con il player trading ha movimentato almeno 125 mln di euro in entrata. Si parla di cessioni sbocciate altrove: quali?

Perché col senno di poi allora Moggi non avrebbe mai dovuto cedere Inzaghi che l'unica finale di CL in cui non ha fatto goal di *ulo (+o - letteralmente) è stata quella con noi mentre ha regalato due  CL al Milan

Kean era una punta da 0 goal negli ultimi 14 mesi risultato fatto non con Motta ma con Allegri.

Huijsen ha una testa bislacca e voglio davvero vedere dove finirà, ammesso e non concesso divenga veramente un campione.

Fagioli solo per quello che ha fatto, dovrebbe stare con la testa sottoterra e ringraziare la Juventus che gli è stata vicino e lo ha pagato mentre era squalificato anziché fare lo stizzito; inoltre in tre anni, francamente, non ricordo più di 5/6 partite di livello da lui.

Quello che non si cita è come si siano piazzati giocatori a più di 30 mln che sono sino a ora per rendimento dei pacchi clamorosi, ossia il "fenomeno" Soulè e gente come Iling e Barrenechea  anche loro valutati bene. Oppure gli oltre 7 milioni presi per un ufo come Kaio Jorge.

Quindi: Giuntoli ha fatto errori gravi? Sì, enormi. Assecondare Motta e prima ancora sceglierlo e, successivamente non allontanarlo prima (ammesso dipendesse da lui e non dalla proprietà) per sono colpe capitali.

Ha strapagato alcuni giocatori e altri non hanno minimamente reso, ma questa lettura di Tutto Juve mi pare davvero faziosa.

Ora, come suggerisce un altro utente, vediamo come rendono i giocatori con Tudor. Se dovessero "sbocciare" bisognerebbe rivalutare sia il dg sia i giocatori (e anche la loro professionalità...).

Poi se si vuole cacciarlo lo si faccia, ma certo non per promuovere personaggi come il gemello di Chiellini bensì in favore di gente tipo Sartori.

Tralasciando il discorso calciomercato.. Che pure conta... La cosa che non mi piace di Giuntoli è che non è riuscito mai a fare da collante tra allenatore e squadra... Anzi mi sa che è proprio lui il fautore di dissapori e divergenze. E Quando le cose andavano male Motta è stato lasciato solo.. Così come allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tralasciando il discorso calciomercato.. Che pure conta... La cosa che non mi piace di Giuntoli è che non è riuscito mai a fare da collante tra allenatore e squadra... Anzi mi sa che è proprio lui il fautore di dissapori e divergenze. 

A me sembra ancora un corpo estraneo, purtroppo. Il classico capo calato dall'alto e che non è stimato dai suoi sottoposti.

Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli per me è stata la ver delusione dell’anno 

Modi fare da Kapo

Cessioni assurde a prezzi assurdi ( eccetto Thuram tutti gli altri strapagati)

Acquisti incomprensibili 

Mancato intervento sul mercato con due difensori fuori da ottobre 

Mai andato al microfono in un anno nei post partita se non l’ultima volta per confermare un allenatore già esonerato 

Da far fuori oggi stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Manca il contesto nella Tua retorica ... Tek e Danilo sarebbero stati un valore aggiunto nella Juventus di oggi.

Non sono stati un valore aggiunto quando era il momento di esserlo, perni e leader di una Juve che per anni ha visto lo scudetto col binocolo già da febbraio (e sono anche generoso).

No perché qui dentro dal 2019 in poi sono stati messi sulla graticola dirigenti e allenatori, ma per qualche strano motivo “Wes”, “Tek”, “Chicco”, “Dusan”, “il capitano” o chi per loro mai in discussione. Tutta gente che in centinaia di partite ha ampiamente dimostrato di non avere spessore e caratura, mo non è che si può cambiare la storia perché quelli che li hanno fatti fuori hanno sbagliato tanto a loro volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero, è il principale artefice di tutto questo...sopravvalutato e antipatico....torna a Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

e ci mancherebbe altro. Rimane Scanavino che non so bene cosa faccia in Juventus, via anche lui.

Ma Scanavino e Ferrero nel CDA ci vanno perché nel loro son fenomeni. Il problema é che non devono ricoprire il ruolo attuale ma altri ruoli. E lì metterci uomini di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

A me sembra ancora un corpo estraneo, purtroppo. Il classico capo calato dall'alto e che non è stimato dai suoi sottoposti.

Purtroppo.

Di certo non deve avere un carattere facile. Sarà pure bravo nella parte tecnica ma alla Juve non ha saputo gestire affatto la parte umana e gestionale ... doveva fare da collante e paciere anziché il tagliatore di teste o il manager a mo di capo del ragionier fantozzi. Per far sbroccare allegri noto per essere un accanito sostenitore dellaziendalismo ce ne vuole eh. Anche con Agnelli venne esonerato ma fece addirittura una conferenza di fine mandato tranquillo e sereno proprio insieme ad Agnelli. 

In buona sostanza sono favorevole a un suo eventuake esonero a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto,vedasi acquisti gennaio passata stagione.

noi del comitato della nord guardiamo con favore,sean sogliano ✋🏻✋🏾✋🏿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È da solo. Giuntoli deve fare il faccendiere, non l’uomo ovunque. 

da un altra parte però...distante da Torino!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo cambio ai vertici si faccia entro giugno, non è possibile continuare con questa pseudo società. Ferrero che si fa le penniche durante le partite è qualcosa di tragicomico, umiliante per la storia della Juve.

Conte lo volevo già per il post Allegri, ma, dovesse venire, gli si deve imporre NO-Oriali NO-Lukaku. Altri interisti in società anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti