Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

Le valutazioni verranno fatte al momento opportuno, da chi di dovere.

Al momento, la novità è il cambio dell'allenatore, e come tifosi abbiamo il DOVERE di sostenere Tudor ma anche la società e i giocatori, come se fossimo un unico blocco compatto.
E' uno dei momenti più complicati degli ultimi anni, c'è un obiettivo da raggiungere, facciamo i veri tifosi!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Stavrogin said:

Stiamo pagando gli errori del passato più che altro. 

In primis l’acquisto di Vlahovic.

Ma sei serio?

Rispetto a tutti i danni fatti, forse l'acquisto di Vlahovic ora si rivelerà cosa buona e giusta...

Penso che di errori ce ne siano parecchi e molti sono stati fatti nelle ultime due tornate di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefano62 ha scritto:

Si e' mosso bene? mah tutti i gusti son gusti disse quello che ciucciava un chiodo

Hysen ? per Kelly e' un operad'arte

Fagioli ? per tre spiccioli

Soule ?

Kean ? senza una punta di riserva

Subentri

Gonzales ridono sempre a Firenze

Koop

per non considerare che dopo due infotuni pesantissimi non era pronto il 2 gennaio con un rincalzo

etc....

Motta non lo potevo vedere ma anche lui e vramnte da sollevarlo prima che faccia ulteriori danni 

A mercato estivo concluso lo elogiavano tutti, io compreso e penso che anche tu abbia fatto la stessa cosa o per lo meno eri soddisfatto di quel mercato. È inutile fare gli ipocriti. In estate tutti ne tessevano le lodi. Che poi Nico, Koopmeiners e Luiz non hanno performato come ci si aspettava è un altro paia di maniche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

W Giuntoli invece

Ma come viva Giuntoli? Anche sul fatto che ha fatto abbassare il monte ingaggi (cosa comunque vera), vediamo come riuscirà a vendere i bidoni Nico e Koop (sempre che rimanga lui il DS).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ti svelo una dritta. Questo forum non rappresenta tutti gli juventini. Basta vedere che allo stadio max è stato sempre sostenuto e qui massacrato. 

E comunque il fatto che qualcuno (sicuramente non tutti) qui dentro voleva motta dimostra solo quanto la media degli utenti non capisca un *.

Sulla tua ultima frase sono perfettamente d’accordo con te 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bombazo said:

A mercato estivo concluso lo elogiavano tutti, io compreso e penso che anche tu abbia fatto la stessa cosa o per lo meno eri soddisfatto di quel mercato. È inutile fare gli ipocriti. In estate tutti ne tessevano le lodi. Che poi Nico, Koopmeiners e Luiz non hanno performato come ci si aspettava è un altro paia di maniche 

il fatto che molti, io incluso, in estate ci siamo illusi, non crea un alibi per giuntoli, perche ad oggi la maggior parte delle operazioni fatte da giuntoli si sono rivelate sbagliate.

Il tifoso fa il tifoso ed e giusto cosi, in tanti ci siamo illusi, ma lui viene pagato per fare certe decisioni, e ad oggi e giusto dire che ha sbagliato, e tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, dissidente said:

Fuori dai denti: in questo astio furioso contro Giuntoli c'è tanta "vedovellanza". 

Non credo: ci sono situazioni obiettive. Ha deluso su tutti i fronti da quello operativo, al mercato, alla comunicazione fino ai modi di fare.

Non è all'altezza, con o senza vedove di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le valutazioni verranno fatte al momento opportuno, da chi di dovere.

Al momento, la novità è il cambio dell'allenatore, e come tifosi abbiamo il DOVERE di sostenere Tudor ma anche la società e i giocatori, come se fossimo un unico blocco compatto.
E' uno dei momenti più complicati degli ultimi anni, c'è un obiettivo da raggiungere, facciamo i veri tifosi!

Quoto anche le virgole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIOLE78 ha scritto:

Anche Marotta, il primo anno, fece molti errori.

Forse Giuntoli potrebbe anche essere confermato per una nuova stagione.

Marotta mi sa che aveva azzeccato Barzagli, Bonucci e forse anche Matri. Giuntoli a parte Thuram ha preso solo bidoni o sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah a me paiono minc hiate....

- JE ha scelto Giuntoli,si mette in discussione da solo?

-Ricordiamoci che abbiamo al comando contabili,e per ora i conti e il titolo in borsa sono verdi,per cui 0 problemi....

-Giuntoli già con il match contro il Napoli pare avesse già messo TM sul chivalà,Tudor era presente tra i big presenti...non a caso,quando si parlava di TM la scorsa stagione sulla nostra panchina,i giornalisti più vicini alla Juve parlavano di Tudor come piano B....quindi se facciamo 1+1 pare tutto lineare.....

-la cosa che spaventa,che ho letto in un trafiletto di articolo, e vorrei verificare tra i regolamenti del mondiale per club,  è che non può partecipare al mondiale un allenatore che ha meno di 1 anno di contratto con un club...se fosse vero avremmo o un estensione Tudor anche 2026 oppure ora abbiamo trattato con 2 allenatori contemporaneamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endriux ha scritto:

Non credo: ci sono situazioni obiettive. Ha deluso su tutti i fronti da quello operativo, al mercato, alla comunicazione fino ai modi di fare.

Non è all'altezza, con o senza vedove di nessuno.

Perdonami.
Il suo errore principale è stato la colomba. In cui molti di noi avevano riposto fiducia. Lui stesso, però, vi ha posto rimedio, rivolgendole anche parole piuttosto dure. Forse, nell'ottica del risanamento del bilancio, c'è stata qualche cessione di troppo, soprattutto fra i giovani. Gli acquisti, invece, li abbiamo approvati tutti, eccetto quello d'emergenza di Kelly causato  dall'infortunio (ennesimo) di Veiga. Troppo poco per bocciare così energicamente il suo operato. Qualche dubbio sarebbe anche comprensibile, ma uno schieramento antigiuntoliano così oltranzista e fondamentalista può essere giustificato solo dal diffusissimo profumo "Eau de Veuve" che si respira qua e là su queste pagine.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo poco.

Giuntoli è capace, ha solo bisogno di un DG sopra di lui che risponda alla proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è la nostra punta di diamante : semicit.

(A scanso di equivoci, ho usato modificandola una sua frase nella speranza che faccia la stessa fine di colui che era nominato nella frase originale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Assolutamente! Intanto vediamo Tudor cosa propone, non sarebbe stata una mia scelta in termini assoluti, però ha 9 partite se non sbaglio, la settimana fra una e l’altra per lavorare, poi ci sarebbe eventualmente il mondiale per club, insomma come banco di prova non è poi cosi limitato. Magari sorprende e convince.

Si si ma infatti io giudicherò quello che si vedrà l, condapevole che cmq i cambi panchina spesso danno delle scoltein termini di risultati ma poi vanno sostenuti con scelte serie per non tornare nel caos come successo ad altre squadre.. per scelte serie non dico che tudor deve fare solo sti mesi ma d scegliere con programmazione seria sia che sia lui ad essere confermato o se verrà preso un altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Anche Marotta, il primo anno, fece molti errori.

Forse Giuntoli potrebbe anche essere confermato per una nuova stagione.

verissimo...sbagliò molti acquisti, ma gli esborsi furono limitati

giuntoli ne ha combinato di cotte e di crude

se tieni giuntoli ci vuole un Conte che ti dia gli indirizzi di mercato come avvenne al secondo anno di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Siamo in due... e ho la vaga sensazione che quel giorno arriverà molto presto 😄

..prima se ne va meglio è.

....e lo definivano il nuovo Moggi.

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dissidente ha scritto:

Perdonami.
Il suo errore principale è stato la colomba. In cui molti di noi avevano riposto fiducia. Lui stesso, però, vi ha posto rimedio, rivolgendole anche parole piuttosto dure. Forse, nell'ottica del risanamento del bilancio, c'è stata qualche cessione di troppo, soprattutto fra i giovani. Gli acquisti, invece, li abbiamo approvati tutti, eccetto quello d'emergenza di Kelly causato  dall'infortunio (ennesimo) di Veiga. Troppo poco per bocciare così energicamente il suo operato. Qualche dubbio sarebbe anche comprensibile, ma uno schieramento antigiuntoliano così oltranzista e fondamentalista può essere giustificato solo dal diffusissimo profumo "Eau de Veuve" che si respira qua e là su queste pagine.

il problema è che nonostante tutto non c'è stato neanche il risanamento di bilancio

ha abbassato di appena 10 milioni il monte ingaggi e ha speso in sede di mercato molto più di quanto incassato

il miglioramento di bilancio è dovuto soltanto a circa 80 milioni derivanti dalla champions che l'anno scorso non c'erano

e al fatto che alcuni giocatori anche molto costosi  dovranno essere riscattati e anzichè andare su questo bilancio,andranno a pesare sul prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Bah a me paiono minc hiate....

- JE ha scelto Giuntoli,si mette in discussione da solo?

-Ricordiamoci che abbiamo al comando contabili,e per ora i conti e il titolo in borsa sono verdi,per cui 0 problemi....

-Giuntoli già con il match contro il Napoli pare avesse già messo TM sul chivalà,Tudor era presente tra i big presenti...non a caso,quando si parlava di TM la scorsa stagione sulla nostra panchina,i giornalisti più vicini alla Juve parlavano di Tudor come piano B....quindi se facciamo 1+1 pare tutto lineare.....

-la cosa che spaventa,che ho letto in un trafiletto di articolo, e vorrei verificare tra i regolamenti del mondiale per club,  è che non può partecipare al mondiale un allenatore che ha meno di 1 anno di contratto con un club...se fosse vero avremmo o un estensione Tudor anche 2026 oppure ora abbiamo trattato con 2 allenatori contemporaneamente....

Ha fatto le visite mediche perché andrà in panchina come allenatore - giocatore. Oppure in tribuna col cellulare a mandare messaggi all’allenatore della primavera che lo sostituirà in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono stati un valore aggiunto quando era il momento di esserlo, perni e leader di una Juve che per anni ha visto lo scudetto col binocolo già da febbraio (e sono anche generoso).

No perché qui dentro dal 2019 in poi sono stati messi sulla graticola dirigenti e allenatori, ma per qualche strano motivo “Wes”, “Tek”, “Chicco”, “Dusan”, “il capitano” o chi per loro mai in discussione. Tutta gente che in centinaia di partite ha ampiamente dimostrato di non avere spessore e caratura, mo non è che si può cambiare la storia perché quelli che li hanno fatti fuori hanno sbagliato tanto a loro volta. 

... a me quel che dicono gli altri interessa nella misura in cui mi offrono uno spunto di riflessione e confronto, ciò detto quando sono arrivato a criticare, al di la delle strette contingenze, tesserati della F.C. Juventus lo ho fatto motivando, e nel caso dei "senatori" cacciati in malo modo gli aspetti sono tre: 

1) perdita di esperienza e riferimenti per i giovani - prescindendo anche dall'aspetto puramente tecnico -;

2) il modo in cui sono stati trattati esprime, agli occhi dei compagni più giovani, un senso di precarietà -  con conseguenze sull'elemento identitario e di affezione alla maglia -;

3) le operazioni su Tek e Danilo sono fallimentari dal punto di vista economico - e tecnico se pensiamo al fuori rosa di Danilo ed alla mancanza di alternative in rosa.

... cioè, come in uso in questa gestione, si sono anteposte bizzarre e discutibili scelte di gestione della rosa alla stretta utilità economica e tecnica della Società peraltro, e mi ripeto, con un modo di agire di per se destabilizzante per lo spogliatoio non essendo le scelte in alcun modo motivate e comprensibili.

Per anni l'habitat della F.C. Juventus è stato uno dei fiori all'occhiello del Club ... e se fai peggio di una Società rasa al suolo - dall'ultimo accanimento giudiziario - rendendo l'ambiente così tossico "forse" qualche responsabilità nell'area sportiva c'è.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allegri di dedizione e impegno ne ha messa parecchio negli ultimi due anni da noi.

Quando tutto era sulle sue spalle e si è ritrovato ingiustamente penalizzato in classifica, con una società che ieri come oggi era totalmente 1)assente e 2) inadeguata.

Conte sarebbe fuggito.

Impegno io intendo della squadra, con Conte sai che gli farà "sputare sangue" mentre Allegri è noto per un'approccio molto soft all'allenamento.

Recentemente parlavo con un ragazzo che conosco che lavora in un team di preparatori atletici "personali" degli sportivi e mi spiegava come la sua figura sia sempre più utilizzata perché i senatori nelle squadre tendono a voler abbassare il ritmo degli allenamenti.

Mi faceva l'esempio del milan dove alcuni "vecchi" facevano di tutto per fare poco sotto Pioli e stessa cosa noi con Allegri.

Poi però segue anche un calciatore che ora è al napoli e mi ha detto che li invece conte li ammazza... può anche essere una cosa neagativa alla lunga eh, non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti