Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

Certo, cambiamo un DS ed un allenatore l’anno finché non imbrocchiamo la combo giusta sì da averne 1000 a libro paga Moratti style.

L’unica rivoluzione che dovrebbe fare Elkann è togliersi dalle pa… asap.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, horus ha scritto:

Sei in grado di dare una valutazione definitiva della campagna acquisti?TUTTA la rosa fa schifo, se prendiamo il rendimento di questa stagione: nuovi e vecchi.

Ti chiedo: Vlahovic è questo? Yldiz è questo? Koop, Douglas Luiz e Nico, sono questi?

Io sarei più prudente nel dare giudizi definitiva su questa rosa.

La lezione di Kean non è servita? E per certo il suo rendimento da defecatio non è imputabile a Motta...

La valutazione riguarda la campagna acquisti e cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non sono d’accordo. In realtà i giocatori per fare una buona rosa li ha presi, l’unica pecca è non aver preso un altro attaccante di rimpiazzo in estate.

Chi di voi avrebbe detto che koopmainers sarebbe stato il fratello scarso, D. Luiz era uno fra i top 3 centrocampisti delle premier,  Thuram è stato un acquisto super azzeccato, Kalulu anche.

Ha sbagliato qualcosa , tipo svendere Huijsen e Kean, ma ragazzi la squadra era ampiamente attrezzata per il primi posti del  campionato, per passare il turno in Champion’s e andare infondo alla coppa Italia.

La gestione di Motta è stata fallimentare su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli raus! Buttati soldi nel WC per Alcaraz e Djalo, 60 milioni Koopmeiners, 40 Nico Gonzales, 18 per Kelly, 20 per Di Gregorio: una stupidaggine più grande dell’altra. Non avrei mai fatto nessuna di queste operazioni. Non conosco Douglas Luiz e quindi non giudico l’operazione. L’unica cosa buona Thuram ma avendo già McKennie e Locatelli come intenditori avrei preso una mezzala offensiva di qualità e un regista profili che non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo e ribadisco che l'allenatore mi è stato sempre sulle balle come Mancini, però bisogna riconoscere che Giuntoli ha fatto un ottimo mercato estivo e tutti lo elogiavano, che questi hanno toppato non è colpa sua ma di chi li allenava e metteva in campo 

Il problema e che a gennaio ha continuato a andare sulle richieste del presunto allenatore facendo fuori Fagioli o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi per alimentare la campagna acquisti più terrificante della storia della Juve ha messo su la campagna cessioni più terrificante della storia della Juve.

Ma per favore che esagerazioni... cosa fai come i meteorologi che dicono che ogni anno è l'anno più caldo della storia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La valutazione riguarda la campagna acquisti e cessioni

Se fai una valutazione che deve portare ad una eventuale cacciata, la devi fare a 360 gradi, specialmente tenendo conto degli obiettivi che la proprietà ha fissato.

Se prendi quello che pare a te, va bene ne prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei cauto con questo desiderio di azzeramento dei quadri dirigenziali ad ogni annata storta. Cambiare un allenatore è una cosa, cambiare di nuovo tutta la dirigenza è tutt'altro. E poi, ora ci si deve concentrare sul presente e su queste 9 partite. Poi si vedrà

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, horus ha scritto:

Se fai una valutazione che deve portare ad una eventuale cacciata, la devi fare a 360 gradi, specialmente tenendo conto degli obiettivi che la proprietà ha fissato.

Se prendi quello che pare a te, va bene ne prendo atto

I paletti che sono stati imposti dalla società. Il suo obiettivo era valorizzare la Rosa che ha preso quando è arrivato. Il risultato è svendere i giovani più promettenti della Rosa e comprare a caro prezzo giocatori di medio livello che ad oggi si sono notevolmente deprezzati (Thuram a parte). Ecco a te la valutazione a 360°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, endriux ha scritto:

Ma sei serio?

Rispetto a tutti i danni fatti, forse l'acquisto di Vlahovic ora si rivelerà cosa buona e giusta...

Penso che di errori ce ne siano parecchi e molti sono stati fatti nelle ultime due tornate di mercato...

Amico mio, 90 milioni + 12 milioni all’anno per uno che fatica a stoppare il pallone. Non può esserci niente di peggio.

Adesso per un paio di partite perse ci siamo scordati 3 anni di bestemmie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Giuntoli deve essere cacciato, ha fatto cose assurde.

Per cominciare lo scorso gennaio invece di prendere rinforzi veri ha buttato soldi per Alcaraz e Djalo giusto per boicottare Allegri e la stessa juve che avrebbe potuto lottare fino slla fine con l'inter.

In estate ha fatto una squadra di solo giovani quando tutti sanno che bisogna creare un mix tra giovani ed esperti, soprattutto se si parla di un top club.

Da inizio ottobre sapeva che serviva un centrale ed e' arrivato impreparato a gennaio per poi andare a gettare 20 milioni per il disastroso Kelly, pagato piu di Huijsen, che magari non diventera' un fenomeno, ma di certo fara' guadagnare un sacco di soldi al Bournemouth.

Per non parlare dei giovani venduti e dei soldi buttati soprattutto per Nico Gonzales, non cito Koop o Douglas perche' con un allenatore normale magari si svegliano, ma Nico per quanto possa crescere non potra' mai valere 40 milioni.

Piu' che cacciarlo bisognerebbe chiedergli i danni.

E io sono uno di quelli che ci avrebbe messa la mano sul fuoco per Giuntoli e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora avanti con Del Piero presidente e un DG capace e con le palle . E un Ds che abbia già dimostrato di fare i miracoli : Sartori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro fenomeno neomelodico ha detto che a suo tempo fece fuori pure Ancelotti da napoli.

Colpa sua anche il COVID e le varie guerre in corso.

Adesso ne vedremo di sciacalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io ci andrei cauto con questo desiderio di azzeramento dei quadri dirigenziali ad ogni annata storta. Cambiare un allenatore è una cosa, cambiare di nuovo tutta la dirigenza è tutt'altro. E poi, ora ci si deve concentrare sul presente e su queste 9 partite. Poi si vedrà

Commento equilibrato che condivido in pieno. E credo che anche se molto probabilmente  lo stesso Giuntoli pagherà il conto alla fine della stagione, chiunque arriverà stante la situazione invariata dell'area sportiva, avrà un compito arduo da portare a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti